Jump to content

Set regalo Natale 2019 per i dipendenti


GianCann

Post raccomandati

Un AFOL ha fatto notare come il set sia molto simile a quello da lui realizzato lo scorso Natale:

Apparently the LEGO employee gift this year is a 'Christmas X-Wing Fighter' which looks a little bit like a MOC I did last year! 

Mine was essentially a re-colour job of the older 9493 set with a few silly changes - and their staff gift set looks like a re-colour of the newer 75218, but they do look similar, even the candy cannons! 😄

Xmas Wing Fighter [MOC]

 

1

 

Ultima modifica: da GianCann
Link to comment
Condividi su altri siti

@GianCann ti di ragione. Nonostante abbia qualcosa di mistico e nonostante tutto credo che spenderò i miei money per il mio secondo autoregalo verso altri lidi. Tanto di scelta a quanto pare non mi manca 😉 

Visto gli ultimi set gift mi chiedo da dove è saltato fuori questo set..sinceramente vorrei ancora credere che sia il regalo di pensionamento di Kjeld ma non è così ahimè. Al prossimo anno allora 🤣

(so per certo che Søren era al lavoro per un set da regalare solo e soltanto a Kjeld 😉)

 

Ultima modifica: da Gozer
Link to comment
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Laz ha scritto:

A giudicare dalle notizie che arrivano, anche quest'anno è stato regalato anche agli ambassador! Meno male, speriamo che DHL si sbrighi! 😄

Fortunello, speriamo che BRT sbagli ed arrivi qui 😁 oggetto carino ma io ne comprerò altri solo se vintage classic, technic, o sfacciatamente italian style..

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...