Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stupenda! Come del resto tutti i tuoi lavori, mi piace in particolar modo la realizzazione degli alberi, credo che un modo per farli così semplici (apparentemente) ma così di effetto non esista.

Chapeau

Posted

Anch'io voglio veggerlo, sin da quando Eric Cartman ha vinto un concorso letterario copiandolo, e Wendy Testaburger era l'unica in città ad essersene accorta, in una delle prime puntate di South Park 😄

Che è ormai giunto alla 23esima stagione, quindi sono un po' indietro con le mie letture...

Posted
Il 2/12/2019 alle 12:00, Canio ha scritto:

Stupenda! Come del resto tutti i tuoi lavori, mi piace in particolar modo la realizzazione degli alberi, credo che un modo per farli così semplici (apparentemente) ma così di effetto non esista.

Chapeau

Grazie mille @Canio 😀

Posted
1 ora fa, Biffuz ha scritto:

Anch'io voglio veggerlo, sin da quando Eric Cartman ha vinto un concorso letterario copiandolo, e Wendy Testaburger era l'unica in città ad essersene accorta, in una delle prime puntate di South Park 😄

Che è ormai giunto alla 23esima stagione, quindi sono un po' indietro con le mie letture...

😂

Posted (edited)
Il 1/12/2019 alle 20:53, Norton74 ha scritto:

ho utilizzato diverse tecniche

A questi post bisogna mettere "grazie" più che un semplice "mi piace"...!

Mi spieghi il pezzo silver??
image.png.e1631eb1555cc3fb153980a8365e12c3.png

Edited by pivan
Posted
14 ore fa, pivan ha scritto:

A questi post bisogna mettere "grazie" più che un semplice "mi piace"...!

Mi spieghi il pezzo silver??
image.png.e1631eb1555cc3fb153980a8365e12c3.png

Grazie @pivan😀😀😀

Il pezzo silver è semplicemente il pezzo di sprua delle stellette Ninjago: https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=19807c01#T=C  A volte ravano nei pezzi di sfuso dei miei figli e mi capitano dei pezzi che io non ho, e in questo caso mi sono trovato 'sto pezzo, l'ho provato e ci stava bene 😉 Mi fa piacere che tu l'abbia osservato...

Posted
2 ore fa, Norton74 ha scritto:

Grazie @pivan😀😀😀

Il pezzo silver è semplicemente il pezzo di sprua delle stellette Ninjago: https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=19807c01#T=C  A volte ravano nei pezzi di sfuso dei miei figli e mi capitano dei pezzi che io non ho, e in questo caso mi sono trovato 'sto pezzo, l'ho provato e ci stava bene 😉 Mi fa piacere che tu l'abbia osservato...

ATTENZIONE le MOC che hanno un IP infringment non possono indicare un elenco di pezzi... anche indicare un solo pezzo, per le nuove regole LEGO è una violazione di copyright...

@Laz