Jump to content
GianCann

Novità 2020: Creator Expert

Post raccomandati

Ottima recensione dei ragazzi di NEW ELEMENTARY, di cui anche il nostro @Laz ne fa parte:
http://www.newelementary.com/2019/12/LEGO-review-10270-bookshop-modular.html

Un estratto:

The designer of this Modular Building is Wes Talbott, one of the people at LEGO who helped to bring Dark Turquoise back in 2018. So it’s not a surprise he chose this colour for the house (and no surprise either that he was very jealous of my Dark Turquoise New Elementary T-shirt when we met in Skaerbaek this year).

Ultima modifica: da Pix

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GianCann ha scritto:

Il retro, comunque, è pessimo...

Sai benissimo come ragionano, hanno un limite di pezzi, colori ecc...ovviamente per star sotto certe soglie di prezzo.
Detto questo, hanno dato il meglio "che potevano" dare sulla facciata.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GianCann ha scritto:

Il retro, comunque, è pessimo...

Per quello che può valere, la porta posteriore dell'abitazione l'averei comunque preferita bianca...

Ultima modifica: da Fanfaro

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GianCann ha scritto:

Interessante notare che questo pezzo è già presente su Briklink dai primi di novembre... un negozio ne ha oltre 500

Io li ho presi sul B&P, se non sbaglio dopo l'estate, li avrà presi anche lui così...

7 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Prevedo frotte di mattoncini-evento in teal quest'anno 😂

Su certe cose i Modulari hanno sempre dettato "qualche moda"...io prevedo distese di betulle 🤣

Comunque ad oggi i Modulari sono tanti, e se uno li ha tutti si fa un bel quartierino.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GianCann ha scritto:

Bianchi? Sei sicuro?

Staranno anche in un qualche altro set. Se ti ricordi la vespetta uscì rossa nel Parisian, ma era stata fatta per un piccolo set Friends.

Vero è che non si sta parlando di un pezzo nuovo...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@Fabbbbbricks @GianCann mi state facendo venire il dubbio, ma sono quasi sicuro...devo guardare a casa.

5 minuti fa, Fanfaro ha scritto:

Su Bricklink i colori fino ad ora utilizzati dovrebbero essere questi...

Nulla, allora mi sbaglio con un altro pezzo. Controllo e vi dico!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco uno entra nel mondo LEGO dicendo che vuole fare i modulari e subito gli fanno uscire un set nuovo...vita grama 😀

Se ho capito bene dovrebbe costare intorno ai 180€ per 2504 pezzi e quindi circa 7 centesimi a pezzo.

Dalle foto direi che è un bel set, anche se non ho ancora esperienza diretta in materia, e l'unica cosa che mi piace poco è il retro.

Correzione a quanto scritto prima, il prezzo è di 160€ quindi 6 e rotti al pezzo, scusate!

Ultima modifica: da Alessandro
Correzione prezzo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque da un anno a questa parte...presentano i Set EXPERT e altri come se fossero degli oggetti di Design.

1242241047_WhatsAppImage2019-12-06at11_18.55(1).thumb.jpeg.118402984f41477d24a45a3dfc841941.jpeg 120968200_WhatsAppImage2019-12-06at11_18.55(2).thumb.jpeg.5fcc34d1785784439231986160b5b48d.jpeg 1612189911_WhatsAppImage2019-12-06at11_18_54.thumb.jpeg.8f0e22b45eea76acb5f83ad302641750.jpeg

1652370090_WhatsAppImage2019-12-06at11_18_55.thumb.jpeg.3ff668a0211dac0f65ca9f8a0cb9dd65.jpeg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto che vedere questo modular costare più del parisian restaurant mi ha sorpreso molto, pensavo addirittura avesse meno pezzi... e invece! Continua a sembrarmi molto piccolo come modular, forse ci sono molti pezzi piccoli e questo frega un po' alla prima impressione.

Io sono una fanatica dei pavimenti con tile ovunque, quindi che siano "grezzi" mi spiace molto...anche perché il ragionamento "gli interni te li sistemi" tu mi va bene fino a un certo punto, se voglio fare i dettagli a modo mio mi faccio una moc. Ma capisco il limite pezzi ecc.

Per il resto, a me il teal piace un sacco e con questi accostamenti tra il diner e il garage sta una meraviglia. (molto bello il mood "autunnale", originale anche se mi costringerà a sfruttare le fronde autunnali della casa sull'albero che avanzeranno per farne un parchetto XD)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio 🙂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio 🙂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti