Jump to content
GianCann

Novità 2020: Creator Expert

Post raccomandati

Lo stadio a me piace molto, sono appassionato di cacio e di stadi, quindi l'idea di averne uno in questa scala mi piace molto.

Purtroppo non lo comprerò mai per il prezzo a mio avviso esagerato, lo avrei preso se sotto i 200 euro. Generalmente penso che i prezzi stiano salendo troppo, vedevo i nuovi skyline...69 euro per pochissimi pezzi...peccato!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/1/2020 alle 16:33, Teazza ha scritto:

Purtroppo non lo comprerò mai per il prezzo a mio avviso esagerato, lo avrei preso se sotto i 200 euro. 

Condivido in pieno...poi spendi 269 euro e ti trovo pure gli adesivi da attaccare...

LEGO Creator Expert 10272 Old Trafford - Manchester United

Ecco il pezzo nuovo di cui parlavamo:

LEGO Creator Expert 10272 Old Trafford - Manchester United

Ultima modifica: da Pix

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, considerato il prezzo, con gli adesivi hanno esagerato.

Detto ciò, mi sembra evidente che la gente continua a preferire gli adesivi, visto che compra incessantemente, senza protestare con LEGO.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente sarà anche bello ma il prezzo è decisamente alto, in LEGO si stanno montando troppo la testa, sinceramente mi sa che salto sia il modulare che questo stadio ( fosse stato il San Paolo del Napoli forse forse ci potevo anche fare il pensierino), aspetto se durante l'anno uscirà fuori qualche novità motoristica, qualcuno di voi pensa di si o quest'anno salterannoa vendo commercializzato nel 2019 Ford Mustang ed Harley Davidson?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Aggiungo il comunicato stampa: https://itlug.org/2020/02/10271-LEGO-creator-expert-fiat-500/

Il set sarà in vendita da domani (oggi a Torino) a 79 EUR.

Sulla LAN, ora che se ne può parlare, Hasan ha detto che hanno parlato con i due promotori del progetto Ideas. Confermando che, come è ovvio, purtroppo a volte può capitare una sovrapposizione. E se non vietano tutto a prescindere è perché c'è la possibilità che esca qualcosa di particolare comunque, come la Caterham.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti