Jump to content

Assistenza latente (a essere gentili...)


stevesp

Post raccomandati

Oggi ho provato a contattare LEGO e sono rimasto sbalordito dalla inefficienza

Sul loro sito alla pagina contact us ti scrivono che ci vogliono 5-9 giorni per rispondere ad una email. Ti suggeriscono di contattarli via telefono

Preparatevi a ridere: al telefono c’è una voce registrata che dice che tutto il personale è occupato in un corso di aggiornamento e quindi di provare un altro giorno oppure mandare una email

Sono rimasto basito

Neanche il più disorganizzato di questo mondo si comporta così

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrei dirti che, in alcune occasioni, ho avuto modo di contattare (e farmi contattare) dal servizio clienti LEGO per alcuni problemi su degli ordini o su dei prodotti acquistati.

Se solo un terzo delle aziende avesse un customer care EFFICIENTE come quello che offre TLG, sarebbe tutto un altro "mondo".

Non escludo che possa capitare una situazione come quella da te descritta: sarai stato sfortunato, ma posso garantirti (per esperienza diretta, e non per "sentito dire") che sono veramente poche le aziende con un servizio così efficiente.

Link to comment
Condividi su altri siti

@stevesp mi accodo anche io a conferma del fatto che il customer Service LEGO è più che efficiente. 
Se per così poco è un problema figuriamoci allora io che per ottenere il rimborso per 80€ di chiamata internazionale (volete ridere, la mia compagna telefonica non TIM mi ha fatto pagare la chiamata al numero verde internazionale LEGO 🤣) ci ho messo 1 mese quando loro prevedono di risolvere qualsiasi problema in 72 ore. E aggiungo che alla fine ho ottenuto il rimborso ma mi hanno bloccato il numero. 
E ne potrei citare altri di casi..😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente scrivo se possibile di essere ricontattato, purtroppo da cellulare non mi fa chiamare i numeri verdi, e sicuramente non chiamo quello internazionale, e gli orari di attività coincidono con quelli miei di lavoro.

Fino adesso mi hanno sempre richiamato senza problemi nel giro di 1 giorno o 2 e sono sempre stati gentilissimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

E cosa dire della logistica?
Settimana scorsa ho fatto acquisti di codici disponibili e pagato sul sito LEGO
Nel sito scrivevano chiaramente che la merce sarebbe arrivata prima di Natale
Poi controllo e non spediscono niente
Oggi email che sono fuori stock e spediranno in max 30 giorni
Ordine in stato backordered
Devono imparare da Amazon

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultimamente ho avuto diversi problemi con lo shop online. Da ottobre infatti, non mi faceva più chiudere gli ordini online. Inutile dire che in tal modo ho perso tutte le offerte e doppi punti usciti nel weekend da ottobre a metà dicembre. Durante la settimana il problema era aggirabile via telefono, ma nelle giornate di traffico intenso, trovare la linea era quasi impossibile... ma...

Perché c'è un MA. 

Ho trovato sempre persone molto disponibili e una di queste, Enrico, non solo, dopo molti tentativi è riuscita a risolvere il mio problema con il sito, ma mi ha richiamato due volte per sapere se si erano verificati altri problemi.

 

I set LEGO costano molto, lo sappiamo tutti, ma io un servizio clienti così non l'ho mai trovato altrove.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...