Jump to content
GianCann

Novità 2020: LEGO Ideas

Post raccomandati

5 ore fa, GianCann ha scritto:

Ecco la prima foto ufficiale della ISS relativa al programma Ideas:

... Continua la saga ...

Però non vedo le minifigures di Topolino spaziale e Paperino astronauta per completare il trittico TLG/TWDC/NASA

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/1/2020 alle 07:21, GianCann ha scritto:

Ecco la prima foto ufficiale della ISS relativa al programma Ideas:

FB_IMG_1578637018432.thumb.jpg.669ade2696f44dbf4494993ea4dbfd90.jpg

Suppongo che avrà un sostegno adeguato per essere esposto.

Devo dire che è un modello che mi è sempre interessato, ma che nelle scale in cui viene realizzato purtroppo perde molto fascino.

Anche in questo caso, pur apprezzando il modello, che è migliorativo rispetto a versioni precedenti, non lo trovo soddisfacente come livello di dettaglio.

Mio parere la scala doveva essere 3 volte più grande.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.infomotori.com/auto/dune-buggy-di-bud-spencer-e-terence-hill-arriva-la-versione-LEGO-ideas_320144/

Se permettete mi fa una grandissima rabbia vedere un set così bello ben lontano dai famosi 10000 voti per essere preso in considerazione, evedere set ( molto meno interessanti e personalmente anche bruttini, ma forse raccomandati) che di interessante hanno ben poco, avere superato il primo passaggio per essere eventualmente messi in produzione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo super valutata sta stazione spaziale, sarà anche bella ma interessa prevalentemente chi è appassionato di astronomia , a me sinceramente non interessa , per di più anche piuttosto ingombrante e difficile da esporre.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero inaspettata questa votazione. Ormai non so più cosa pensare...
Non tanto per Winnie the Pooh quanto per il Blacksmith. I fan del medioevo (me compreso) ne saranno felici! Ed ora entra la fase di fibrillazione per me... la prossima review riguarderà anche il mio Chalet. Ancora qualche mese e vedremo. Le pesanti X con sfondo rosso sarà lo scoglio da superare!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Davvero inaspettata questa votazione. Ormai non so più cosa pensare...
Non tanto per Winnie the Pooh quanto per il Blacksmith. I fan del medioevo (me compreso) ne saranno felici! Ed ora entra la fase di fibrillazione per me... la prossima review riguarderà anche il mio Chalet. Ancora qualche mese e vedremo. Le pesanti X con sfondo rosso sarà lo scoglio da superare!

Tra tutti tifavo Blacksmith e ci spero ancora, gli altri mi dicevano ben poco oppure non ci vedo un futuro Set. Adesso bisogna vedere se la LEGO ha già i diritti su Winnie the pooh in modo da garantirsi una nuova possibile linea per i bimbi.

@sdrnet In bocca al lupo !!! Facci sapere appena puoi

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti