RobyBrick Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Ciao a tutti! Mi presento, sono Roberto (RobyBrick) di Novara. Vi seguo bene o male da quasi 15anni, mi ricordo ancora quando da piccolo mio padre mi portava a Ballabio (all'epoca vivevo in provincia di Lecco), stavo ore e ore a guardare il diorama city in palestra. Doveva venire mio padre a staccarmi dalle transenne! Ora causa regalo di Natale da parte dei miei zii, ho ripreso a "giocare"! Patito di city, modulari e creator! Contento di essere qui! Superteo00, matteog87, cborella and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted January 22, 2020 Report Share Posted January 22, 2020 ciao Roberto,benvenuto RobyBrick 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 23, 2020 Report Share Posted January 23, 2020 Ciao Roberto! Benvenuto! Il 20/1/2020 alle 22:24, RobyBrick ha scritto: ...stavo ore e ore a guardare il diorama city in palestra. Doveva venire mio padre a staccarmi dalle transenne! Davvero? quei Diorami davanti a cui perdevi ore e ore li coordinavamo io e @dabol_t! Grazie dei complimenti! RobyBrick 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted January 23, 2020 Report Share Posted January 23, 2020 Ciao Roberto, benvenuto mi fa piacere trovare un altro appassionato di Modulari,City e Creator, sopratutto se vive a Novara. RobyBrick 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobyBrick Posted January 26, 2020 Author Report Share Posted January 26, 2020 Il 23/1/2020 alle 10:59, matteog87 ha scritto: Ciao Roberto, benvenuto mi fa piacere trovare un altro appassionato di Modulari,City e Creator, sopratutto se vive a Novara. Di dove sei Matteo? Il 23/1/2020 alle 09:10, Pix ha scritto: Ciao Roberto! Benvenuto! Davvero? quei Diorami davanti a cui perdevi ore e ore li coordinavamo io e @dabol_t! Grazie dei complimenti! Erano bellissimi! mi ricordo soprattutto quello di Ballabio con il viadotto e Lecco con la chiesa enorme!!! Ma come mai non li fate piú? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted January 26, 2020 Report Share Posted January 26, 2020 Io sono di Oleggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobyBrick Posted January 30, 2020 Author Report Share Posted January 30, 2020 Il 26/1/2020 alle 15:15, matteog87 ha scritto: Io sono di Oleggio Scusami se ti rispondo ora Matteo! allora siamo molto vicini! che temi collezioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted January 30, 2020 Report Share Posted January 30, 2020 @RobyBrick ti rispondo in provato perchè altrimenti intasiamo il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts