Jump to content

MOC dal WEB - Giugno 2012


sdrnet

Post raccomandati

Non è una MOC: è solo una dimostrazione di quanti modi ci sono per spendere il proprio denaro (o dare sfogo alle proprie passioni...)

32x36=1152 solo questi... poi droidi, geonosiani, ribelli, ecc. :-X

 

Diciamo 10 euro l'uno? 11520 euro? Un anno e mezzo del mutuo di casa mia ::)

 

(detto da uno che ha Lego per un valore forse pari alla casa... :-X )

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi segue la serie TV.

 

MAD MEN cube dudes.

 

 

Trovo che Roger, Don e Peg rendono "esageratamente", mentre Joan e Pete lasciano un pò a desiderare...

 

Specie Joan, la cui "dotazione" nello show è assolutamente trabordante rispetto a Peg; a mio avviso è l'unica cosa che andava "maggiorata" :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Segnalo questa MOC,

 

l'unica cosa che non mi piace è che nella tettoia ha cambiato stile, rendendola asimmetrica.

 

Anche i capelli sono una delle poche cose che mantengono il colore, quindi variarli da biondo a bruno non lo trovo azzeccato.

 

Per il resto è una bella idea, incredibilmente mi piace molto che ha lasciato i fiori a "marcire" come per la proprietaria... :)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Titolo:

Mutant Ant

Autore: Bruce Lowell

Link al Photostream: http://flickr.com/bruceywan

 

Un pò tanta carneficina di Haz-Mat guys, a parte quello smontato sotto la zampa trovo esilaranti quello "bruciato" e quello "bruciante"

 

Poco interessante dal punto di vista "tecnico", c'è solo un pò di SNOT che anche TLG ha utilizzato in set ufficiali e per lo più tecniche standard.

 

Per me comunque è spassosa e a dirla tutta stavo pensando ad un a scenetta di questo tipo da un pò, ma senza insettone... Quello lo vedevo meglio con dei soldati stile film in bianco e nero degli anni 50... :D

 

;D

 

 

O direttamente dal Photostream: http://www.flickr.com/photos/bruceywan/7395717076/sizes/l/in/photostream/

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un tizio sta costruendo la Maersk.

Dev'essere quel panettiere danese che ogni 3 anni viene a Skaerbaek con lo stesso modello ma in scala maggiore, fino a quando raggiungerà la scala minifig...

:D

 

...pensa se la LEGO cambiasse le dimensioni standard dei containers... questo qui si spara!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...