Popular Post Teazza Posted March 14, 2020 Popular Post Report Share Posted March 14, 2020 Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC, una città medioevale fortificata. Anche questa destinata ad essere un modulo di un diorama più grande da sviluppare coi miei amici genovesi (in teoria volevamo preparare qualcosa per l'evento di Verona, ma dobbiamo rimandare). Fatemi sapere cosa ne pensate e suggeritemi eventuali modifiche o aggiunte. darkage1993, chmar, Laz and 21 others 24 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmanciobo Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Ciao Molto bella, mi piace. Mi piace l'dea del fiume fatto così, l'unica cosa che stona un po', secondo me, sono i mattoncini che "bloccano" il fiume alle estremità; capisco che senza questi blocchi i plates round andrebbero a spasso, ma forse usando dei mattoncini trasparenti sarebbe meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 Molto bellaDomanda: ma come hai fatto a creare il movimento dei plate o tile nei muri?Sono sfalsati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted March 16, 2020 Author Report Share Posted March 16, 2020 14 ore fa, ilmanciobo ha scritto: Ciao Molto bella, mi piace. Mi piace l'dea del fiume fatto così, l'unica cosa che stona un po', secondo me, sono i mattoncini che "bloccano" il fiume alle estremità; capisco che senza questi blocchi i plates round andrebbero a spasso, ma forse usando dei mattoncini trasparenti sarebbe meglio. Ciao, si hai ragione, ho messo quei blocchi provvisori anche perchè, nell'ottica di metterci vicino altri moduli non so cosa ci andrà accanto. Se aggiungerò dei moduli a lato sicuro tolgo e proseguo col fiume. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted March 16, 2020 Author Report Share Posted March 16, 2020 2 ore fa, stevesp ha scritto: Molto bella Domanda: ma come hai fatto a creare il movimento dei plate o tile nei muri? Sono sfalsati Ciao, ho usato jumper e "plate with rail" e delle tile in cima, in questa foto riesci a capire meglio: Greenlamia, Fanfaro, cborella and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted April 6, 2020 Report Share Posted April 6, 2020 Molto bello e la prima cosa che mi è venuta in mente è il gioco Carcassone: https://it.wikipedia.org/wiki/Carcassonne_(gioco) Verrebbe una versione gigante! Greenlamia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 6, 2020 Author Report Share Posted April 6, 2020 4 ore fa, chmar ha scritto: Molto bello e la prima cosa che mi è venuta in mente è il gioco Carcassone: https://it.wikipedia.org/wiki/Carcassonne_(gioco) Verrebbe una versione gigante! Beh lo scopo è proprio di creare un sistema che si possa comporre per creare un paesaggio grande. Il gioco non lo conoscevo, lo vado a vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts