Jump to content

Ziwataneo

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ti ringrazio Fabbbbbriks. ci ho provato per tutta la mattina a connetterlo,ho forzato il firewall,ho cercato di aprire le porte del modem...ma nulla da fare. ho un'altro problema,se sei così gentile da aiutarmi,nei vari tutorial su youtube ho visto che è possibile simulare il funzionamento di ingranaggi,cosa a me impossibile. per fare un esempo: se inserisco un ingranaggio ROSSO (con un cardine) ed uno VERDE (con un cardine) quando uso il tasto rotazione e selezione l'ingranaggio ROSSO mi fa ruotare solo quello (con il suo cardine) senza simulare la rotazione di entrambe. ti mando un link di youtube dove ho visto il funzionamento ti ringrazio
  2. Ho lo stesso problema,utitlizzo windows 10, come lo risolvo?
  3. Buongiorno. ho appena installato LDD 4.3.12 .. nei vari tutorial su youtube ho visto che è possibile simulare il funzionamento di ingranaggi,cosa a me impossibile. per fare un esempo: se inserisco un ingranaggio ROSSO (con un cardine) ed uno VERDE (con un cardine) quando uso il tasto rotazione e selezione l'ingranaggio ROSSO mi fa ruotare solo quello (con il suo cardine) senza simulare la rotazione di entrambe. premetto che ho un altro problema che potrebbe essere la causa di tutto,LDD non è connesso ad internet,quando lo avvio mi ha un errore: LDD cannot acces the internet. do you want to run LDD off line mode? ovviamente per provare a costruire clicco su OK
  • Crea nuovo...