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Tutta l'attività

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  1. Nell'ora scorsa
  2. Staró invecchiando ma trovo che questa volta LEGO ha complicato una cosa semplice e ben funzionante... Volevano migliorarla? Bastava assegnare 2 punti per ogni euro speso: minimo sforzo e massima soddisfazione da parte degli utenti...
  3. Oggi
  4. Pix

    MOC dal web - Luglio 2019

    stommmale! hai ragione! @Fabbbbbricks se vuoi elimina.
  5. Summer garden by Azurekingfisher, on Flickr
  6. Laz

    Nuovo programma LEGO VIP

    C'è stata una risposta ufficiale da parte del Global VIP Programme Director. Innanzitutto riconosce che ci sono stati dei problemi (ovviamente) che stanno ancora sistemando. I chiarimenti, in breve: - Chi aveva degli account "uniti" (famiglie) sono stati divisi e i punti dovrebbero essere stati divisi equamente. Al momento non è possibile avere account condivisi, ci stanno lavorando per il futuro. - La conversione dei voucher è instantanea. Si può richiedere un voucher al cellulare mentre sei al negozio e quando arrivi in cassa risulterà già nel sistema. - Si possono usare più sconti contemporaneamente. Non si possono usare i voucher per ritirare i premi più di uno alla volta. - Ancora niente negli LCS, ma ci stanno lavorando. - Il Customer Service può ancora aggiungere o togliere punti, facendo transazioni apposite. - Non serve mostrare i voucher su carta o su telefono alla cassa, una volta richiesto risulta a sistema. Il resto sono cose che si sapevano già, e la conferma che stanno lavorando sulla sistemazione di errori (traduzioni...)
  7. Autore: Brandon Griffith
  8. Ieri
  9. Ehmmmm ....... la LEGO Room dove "vivo" ..... ha trovato il giusto equilibrio ....... (se guardi bene la foto) ........
  10. Ma l'ho messa io due post piu' sopra...
  11. Mi sembrano le note legali di qualsiasi raccolta punti (ad esempio dei supermercati). E comunque sulla piattaforma italiana non le trovo scritte così, se hai il link mettilo qui così posso leggere direttamente. Il problema dei premi eventualmente non spediti sicuramente è un eventuale caso limite e sicuramente non si verificherà mai e pur se fosse i punti saranno restituiti. Che ti dicono: guarda il premio è esaurito e non riceverai nulla. Ah i punti problemi tuoi ad aver scelto un premio che era esaurito! poco probabile no? ahahah
  12. allora bisogna informare lo staff di cambiare le FAQ perché c'è questa: Non dimenticare che questi buoni hanno validità di 30 giorni e che puoi aggiungere più buoni sconto VIP allo stesso ordine. Tutto è nella FAQ Ps: scusami del grassetto ma ho fatto copia e incolla ahahah
  13. Riporto anche di qua:
  14. In attesa che ci venga spiegata la "questione di Firenze" (il Customer Care sta ancora attendendo dal legal Team il fantomatico e leggendario documento che la sola ed unica città di Firenze avrebbe "in seno" e che spiegherebbe l'esclusione della città toscana dalla lotteria per il viaggio premio), un (una) Ambassador (mi rifiuto di dire Ambassadoressa) dagli USA si è letta riga per riga le F.A.Q. del nuovo VIP Reward Centre, ed ha scoperto "cose" molto interessanti. Leggete e orripilate. Tre su tutte sono molto, molto serie: 1. l'intero saldo punti VIP (non importa quando sono stati guadagnati i singoli punti) scade dopo 18 mesi di inattività dell'account. Se nel corso di 18 mesi non viene eseguito almeno un acquisto su LEGO Shop Online o almeno una riscossione di punti, l'intero saldo si azzera. 2. se "ordini" uno dei premi fisici utilizzando i punti e quel premio non è più disponibile oppure viene esaurito, riceverai un altro prodotto, la cui scelta sarà a totale discrezione del Team LEGO VIP, ma potresti anche non ricevere nulla, e non è scritto da nessuna parte cosa succede in questo caso ai punti che hai utilizzato (se cioè verranno ricaricati sull'account oppure se saranno persi per sempre). 3. poichè ora i voucher di fatto li "compri", i premi che riscatti/riscuoti sono di fatto tassabili (poichè diventano, a tutti gli effetti, dei premi in denaro, tanto quanto i premi delle varie lotterie nazionali). Ovviamente termini e condizioni di una eventuale tassazione dipendono dal sistema fiscale dei singoli Paesi dove il programma VIP è erogato, ma sarebbe utile se qualche economista/fiscalista/commercialista che ci legge qui potesse verificare questa "cosa" rispetto al nostro sistema fiscale nazionale. Interpellato su questi tre punti, il Customer Care ha risposto che ovviamente basta chiamarli per risolvere tutto (se un premio fosse esaurito, ci penserebbero loro a trovare una alternativa, se ti perdi i punti per un voucher scaduto, i punti te li ridanno loro etc). Avendo provato direttamente sulla mia pelle la loro efficienza, non ho alcun problema a credergli. Gli ho però fatto notare che, stante la fiducia al 100% nel loro operato, significa pur sempre "affidarsi" ad una loro discrezionalità. Quello che conta, sempre, in caso di problemi, è quello che c'è "scritto".
  15. Confermato sia da alcuni Ambassador all'estero (che hanno ricevuto sistematicamente un messaggio di errore quando hanno provato a utilizzarne due) che dal Customer Care con il quale ho parlato stamattina al telefono: un solo voucher per ordine, che sia un voucher "buono sconto" o che sia un voucher "premio fisico". Punto.
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    MOC dal web - Luglio 2019

    Seppur non sia un genere di gioco che mi piaccia...posto...
  17. Pix

    MOC dal web - Luglio 2019

    Bellissima l'idea, bellissima la MOC. Mischia fantasia ad arte costruttiva.
  18. Grazie mille @LT12V, mi fa molto piacere leggere le tue osservazioni sui dettagli del chiosco. Spero che anche i miei prossimi lavori possano trasmetterti queste emozioni Eh si, finalmente possiamo scriverci in italiano Un caro saluto e spero di vederti a Lecco! Grazie mille
  19. Qualcuno bravo in video-editing potrebbe taroccare questo video e sostituire la scena della stanza della birra mettendo i protagonisti in una ben equipaggiata LEGO room?
  20. Uncharted 4: Libertalia by Justin and Jordan W., on Flickr
  21. Perfetto! Anche ne tuo caso, ti chiedo la cortesia di lasciare altri 4 euro a @Toretto1981 Grazie
  22. Quest'anno riesco a salire, posso ritirarla lì senza problemi, grazie mille @GianCann
  23. @Pix, @AirMauro, @matteog87, @Arrow, @mikemelz, @sdrnet: le vostre copie le porterà a Lecco Daniele @Toretto1981 Cristello. @apollo, la tua copia te la porto al prossimo incontro insieme ai set che tu già sai... @Canio tu sali a Lecco? I 4 euro di differenza li darete diretta e Daniele, a mano. Grazie!
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