Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Buona sera a tutti. Durante questo periodo di semi lockdown, avendo tempo libero nel pomeriggio e non potendo uscire (se non per lavorare e fare la spesa) ho sperimentato il sito Bricklink per costruire queste 2 auto che ho renderizzato con Stud.io. La prima è la Chevrolette Corvette Z06 (75870) che mancava nella mia collezione di Speedchampions perchè nonostante la forma invitante, non mi convinceva il colore giallo usato dalla LEGO. La seconda auto me la sono inventata perchè non è presente nel catalogo ed è la Fiat 500 Abarth 595 o almeno ho cercato di renderla somigliante (se avessi trovat
  3. Today
  4. Cinquantacinquesimo appuntamento: Uomo Insetto! Ok lo ammetto, questo non è particolarmente esaltante, è satto un tentativo non fortunatissimo, ma ci volevo provare. Le ali sono di Killer Moth, la faccia della Creatura della Palude di Monster Fighters, le antenne ancora di Killer Moth, il resto viene dalle Serpentine Ninjago.
  5. Allora ho indovinato.... avevo proposto la centrale della polizia... Tuttavia sono molto deluso. Il design mi sembra veramente "fiacco" e anche gli interni sono poveri. Io speravo in una degna controparte del "fire brigade" ed invece sembra un set City un po' più evoluto...
  6. Set a parte, quanto è accattivante la nuova grafica delle box. Uno stacco totale con il passato, il che mi fa pesa..ehm, pensare che sto “invecchiando” Beautiful!
  7. Ecco la notizia che aspettavo! Me lo studierò con calma, per ora cromaticamente mi piace, e anche l'idea dei due edifici più piccoli a lato è originale.
  8. Ed ecco annunciata la stazione di polizia modulare! https://brickset.com/article/54965/next-year-s-modular-building-revealed! https://www.newelementary.com/2020/11/2021-LEGO-modular-10278-police-station.html
  9. Esatto! Qui il link della presentazione: LEGO.build/BlackFridayShowcase ORE 16:00 ITALIA
  10. In realtà credo che il conto totale sia 18 non 19...
  11. quelli di Harry Potter sono carucci, quelli Disney sono di una tristezza...
  12. NB: Questo episodio di "Lo Sapevate?" è più per chi NON conosce i LUG. Lo riporto ugualmente qui. "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #34 Ok questa la sanno tantissimi, ma siccome molti me lo hanno chiesto vorrei rispondere. Volete sapere quali e quanti sono i LUG in Italia? Beh c'è una risposta molto facile alla vostra domanda: https://lan.
  13. Anche per me meglio raggruppate per data, altrimenti si rischierebbe di segnalare delle MOC vecchie già segnalate, magari 4 anni prima, sarebbe da rivedere meglio la questione dei tag sul singolo post, vuoi che con le nuove versioni dei forum non l'abbiamo previsto? E cosi poi fai una ricerca per tag e hai i risultati indipendentemente dalla data.
  14. Beh, la minifig del non vedente con cane guida mi sembra una assoluta novità.
  15. Mi era giusto apparso in sogno @GianCann che mi diceva una cosa del genere... aveva ragione come al solito. prendiamo la decapottabile verde e andiamo?
  16. Fino al 30/11 per molti premi servono metà dei punti... incluso il buono da 5 EUR. C'era anche la minifig di legno a 9000 punti, ma è andata.
  17. Andiamo da Vito @carlo.fadel? Secondo me la centrale è quel palazzo Tan in stile americano? lo vedi? quello con le tende esterne blu...
  18. Questa potrebbe essere un’altra opportunità per il futuro l’unica cosa è che se usano minifig a gamba corta, come fanno a farle sedere sui banchi
  19. Una scuola stile college statunitense
  20. Yesterday
  21. Ah ok ok, perdonami allora! Beh allora si apre uno scenario immenso...certo che se uno li ha tutti, ad oggi, si fa una bella cittadina.
  22. Quello lo avevo capito, pensavo al futuro ormai tra negozi ecc hanno coperto varie possibilità
  23. @stevesp sarà una stazione di polizia ...
  24. Altra possibilità potrebbe essere un museo
  25. Farla stile Gotham la vedo troppo banale. Sono curioso di cosa tirano fuori domani. Lo studio dentistico c'è già nella Piazza.
  26. Effettivamente dei temi city da scalare a modulare c’è anche l’ospedale o magari la studio medico dentistico
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...