Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. L'autore di questa creazione e del Designer Firas.
  3. Buonasera a Tutti, le scale certo sono diverse ma a mio parere il progetto Ducati ha grosse mancanze (non giustificate dalla scala).. Parafango anteriore ed assetto realistico..
  4. Ero piccolo quando negli anni 80..
  5. Buonasera mi presento..Dado.. Classe 78.. Da 4 anni circa è nata la passione che mi ha portato qui insieme a Voi per condividere e conoscere un mondo meraviglioso che è quello LEGO. Tutto è nato da un regalo di natale.. Un auto.. E poi.. .. Affascinato dall' Ingegno di Artisti Visionari e Talentuosi.. Ho perso la testa per il genere MOC e niente.. ho iniziato con qualche pezzo.. Mi sono accorto che è bello condividere anziché tenerle li, sole sole, sulle mensole.. Per il resto, mi piace osservare e ascoltare le esperienze altrui e vedere quanto di giocoso e spensierato possa esistere nel mondo dei grandi bambini.. Come me.. Un Carissimo saluto a Tutti Voi!!
  6. Ciao ragazzi! Devo provare anche io questo metodo! Ma c'è un minimo di acqua ossigenata da usare, senza dover prendere per forza quella ultra mega concentrata?
  7. Ok, non pensavo ai furti perché penso sempre a dei buoni dipendenti, ma piuttosto come scrivevo ad un contentino, però come dicevate voi evidentemente mi ero fatto solo un film. Però comunque c'è fa pensare come fanno ad avere negozi con così tanti multipli allora è veramente un mercato secondario di KKK Va bhe tanto non sapremo mai la verità e in più non è poi così importante
  8. Yesterday
  9. Per me è il negozio di ..... KKK... ha una marea di roba in multipli impossibili... oltre 31000 feedback... E poi i prezzi sono alti... KKK sicuro.
  10. Guarda, tenendo conto che durante il giro fabbrica ci spiegarono che anche il furto di un solo brick dalle molding machine fosse motivo di licenziamento...e tenendo conto che i dipendenti hanno un limite annuale di acquisto nel negozio personale...penso di si, che sia solo un film. Anche se in passato molti negozi su BL della Repubblica Cieca avevano componenti PF a prezzi impensabili, ricordo batterie al litio comprate a euro 15...bei tempi.
  11. Sicuramente noi partiamo svantaggiati rispetto ad altre parti d'Europa e del Mondo, a parità di prezzo un Tedesco o un Americano (dove addirittura di solito costano leggermente meno, da quanto ne so io) possono sicuramente permettersi almeno il doppio dei set che ci possiamo permettere noi (a parità si bisogni primari soddisfatti). Poi ovviamente c'è chi se la passa peggio. Mi piacerebbe sapere quali prezzi vengono praticati in Cina con un sacco di LS aperti negli ultimi temi, una concorrenza di cloni molto superiore, stipendi medi decisamente inferiori (non parliamo dei ricchi che non fanno secondo il mio parere testo, i Cinesi ricchi potevano comperare on line ovunque senza problemi)
  12. Io ho sempre pensato che LEGO tollerasse molto le vendite on line dei dipendenti (soprattutto Cechi) che così possono arrotondare e non "rompono" troppo per stipendi probabilmente medio / bassi? Però è tutto un film che mi sono fatto io nella mia testa, magari non è cosi.
  13. Beh quando vedo cose di questo tipo penso seriamente che LEGO abbia un negozio su BL....
  14. Last week
  15. Ciao ho aperto un sondaggio in materia: Vediamo se costano troppo... o siamo noi che ne vogliamo troppi....
  16. Ma da un lato sarei contento in quanto ne prenderei per un diorama Castle. Dall'altro,se proprio saranno IDENTICHE, mi dispiacerebbe perchè si perderebbe l'unicità delle prime prodotte.
  17. Il giallo è più vecchio, è classico nei set anni 80. I rinforzi li hanno messi dopo.
  18. Ciao ragazzi! volevo far vedere a voi questi due pezzi, sono sicuro che c'è chi può aiutarmi, quale dei due è il più vecchio come design, il giallo o il blu? Grazie a tutti! Ciao Tiziano
  19. Ma io direi NON SCHERZIAMO. La tesi dell'artista è ridicola. Sicuramente cerca pubblicità e probabilmente denaro. Ciò che ha fatto LEGO è a mio parere assolutamente legale e parodico.
  20. Scusa... ti vorrei fare notare che siamo nel 2022 e pubblichi un rumors 2021. Troppo facile vincere così... Io vi dico che nel 2022 uscirà il boutique Hotel!!!!
  21. Ma perchè LEGO non si apre un negozio su Bricklink.....
  22. Qui non credo si tratti semplicemente di molestie contro le donne. Qui si tratta di crimini. Leggendo l'articolo si parla di cose da criminali.
  23. Neanche fare una citazione adesso ti salva dalle cause... E comunque questo succede quando si vuole fare le cose troppo per bene con licenze di terze parti, finché si fa una cosa specifica è un conto, ma nei set delle serie tv si rischia anche per un adesivo di un poster...
  24. Parliamone... Troppo povera perché spende troppo in LEGO e non ce la fa neanche coi bisogni primari oppure non guadagna abbastanza e quindi con quello che avanza dopo le spese primarie non riesce a comprare tutto quello che viene sfornato?
  25. Sono io stordito o si sono mangiati un pezzo di frase? Avrebbe più senso "e non dimenticare l'iconica livrea rossa, bianca e (blu con il logo) M Sport di BMW"
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...