Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

L'ultima vittoria di Arrow è stata il giorno 14 Settembre

Arrow ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Arrow

• Compleanno 28/02/1990

Profilo AFOL

• Set Preferito
    4563
  • Tema Preferito
    Treni 12v e 9v
  • Temi Collezionati
    Classic Town anni 80 '90, Pirates '90, Castle '90, Treni 12v e 9v.
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    BURP

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Granz8

Visitatori recenti del profilo

10444 visualizzazioni del profilo
  1. Dopo più di 2 mesi, nuovi arrivi in soffitta. L affare al centro è una insegna di un negozio, con tanto di luce al neon (Feltre, 1992 mi ha detto il proprietario precedente). I 2 homemaker al centro sono sigillati. (manca nella foto un Minitalia n.4, disperso in fase di scaricamento dalla macchina e poi recuperato)
  2. Di solito ci sono pezzi aggiunti per avere più possibilità di costruzione.
  3. Ok, sono riuscito. Sposterei la colonna di sx tutta in una stessa pagina, senza scroll. Ho impiegato un pò a capire perchè non trovavo il genera
  4. Prova a controllare qua per i pezzi. https://www.bricklink.com/catalogItemInv.asp?S=802-1
  5. Scusate la lunga latitanza. In questo (lungo) periodo ci sono stati molti ritrovamenti, purtroppo non ho fatto le foto Ma...ho fatto la foto a quelli di oggi
  6. Che tipo di calamite utilizzi?
  7. Eggia! Piccola specificazione, l'Exon me lo sono cercato, così come le 2 istruzioni di 6399. Non credo che set americani si trovino così facilmente qua in Europa, figuriamoci nei mercatini.
  8. Scusate il lungo periodo di latitanza ma il lavoro chiamava. Foto degli ultimi ritrovamenti.
  9. poche o quasi nessuna, è un sistema vintage troppo vecchio rispetto ai canoni attuali. Ti parlo del sistema 12v originale.
  10. Di solito usiamo il 9v sopra. Anche se per il passaggio sotterraneo è stato usato anche il pf. Poi ci sono io che voglio mettere anche il 12v, ma ogni volta mi vogliono sparare per queste idee (si scherza....forse ).
  11. Tutto praticamente intonso.
  12. Nuovi ritrovamenti, ogni tanto.
  13. Ogni tanto dai mercatini qualcosa esce ancora.
  • Crea nuovo...