Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Content Count

    534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Arrow last won the day on March 21 2018

Arrow had the most liked content!

About Arrow

AFOL Profile

  • Set Preferito
    4563
  • Tema Preferito
    Treni 12v e 9v
  • Temi Collezionati
    Classic Town anni 80 '90, Pirates '90, Castle '90, Treni 12v e 9v.
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    BURP

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    Granz8

Recent Profile Visitors

1,055 profile views
  1. Avrebbero dovuto vedere che sulle pagine nere il marrone non si vede. E la fase delle istruzioni nella creazione dei set non sono la componente secondaria. Si vede, facendo delle prove con le curve, che le ruote (soprattutto le interne) non scorrono bene sui binari. C è qualche problema di geometrie. Secondo me, date le dimensioni del set e numero di assi, non potevano fare miracoli. Più da esposizione che per farlo correre. Purtroppo.
  2. Jang ha messo un nuovo video in cui mostra qualche ottima modifica: 1) per evitare deragliamenti nelle curve, ha tolto gli ultimi 2 elastici rossi delle ultime ruote, davanti e dietro 2) per evitare che i rods finali si blocchino, basta aggiungere qualche peso sui 2 motori 3) per motorizzarlo, consiglia di non motorizzarlo (), ma di mettere una carrozza subito dietro col motore (possibilmente 9v ) 4) per migliorare ulteriormente il comportamento in curva, ha tolto tutti gli elastici dal set (ovviamente se non si monta un motore sopra) 5) per riempire lo spazio vuoto tra motrici e parte centrale ha usato dei plate 1x3 e 4 85984 messi verticalmente https://www.youtube.com/watch?v=KSKqlwXFTxU
  3. Si ma conta il fatto che avranno ENORMI problemi di produzione, in molti posti manco sanno quando riprenderanno le fabbriche.
  4. Io l ho presa ieri ed è in spedizione. Mi sa che è andata a ruba.
  5. Non credo questo...il LEGO Pixel Art c è da un pò di tempo. Se non sbaglio pure bricklink aveva (ha?) una pagina in cui trasformare in propri disegni (stampando anche la relativa wanted list). Non è una svolta, ma magari si avranno qualche plate 1x1 in più nei negozi..
  6. Tutto perfetto ma non questa parte. Il 4551 NON SI TOCCA. RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE.
  7. Ne ho 3, ma dovrei ancora metterne 2 in più. Perchè? In effetti il costo del vetro è molto basso rispetto al plexi. E sì, la teca resterebbe dov è. Hai un esempio di giunti in alluminio? E per la base?
  8. Vero. Non so come peso però come vengono. In teoria le metterei sopra le double detolf che ho. Non so quanto verrebbero pesanti. Non credo sia un problema ma mai dire mai. E per unire i vetri?
  9. Grazie mille. Devo vedere quanto mi spara una azienda dalle mie parte che lavora il plexi, devo fare delle teche per gli ucs star wars. Volevo farle anche io, ma dovrei vedere la colla cianoacrilica che usano anche in acquariologia. Sarà una bella spesa senza dubbio.
  10. Dove hai preso il plexi (sia la lastra che il cubetto)? Quanto hai speso per tutto?
  11. Normalmente i set venduti su FB sono più alti rispetto ad esempio a BL. Questo perchè molta gente non sa dell esistenza di BL, o non è capace di usarlo. E quindi si affida a persone che vendono i set un pò più alti ma con la "sicurezza" di poterli prendere (non che BL sia insicuro, anzi).
  12. Questi prezzi dove li hai visti? Hai visto il venduto o a quanto lo vendono?
  13. Eh lo so. Ma il 9v è il 9v, altro che batterie
  14. Secondo me basta inserire qualche peso quelli delle barche anni 80 90. Col coccodrillo 9v 4551 ad esempio i 2 musi li ho riempiti di brick per evitare questo...
×
×
  • Create New...