Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Content Count

    648
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Arrow last won the day on April 3

Arrow had the most liked content!

About Arrow

  • Rank
    Mastro Costruttore
  • Birthday 02/28/1990

AFOL Profile

  • Set Preferito
    4563
  • Tema Preferito
    Treni 12v e 9v
  • Temi Collezionati
    Classic Town anni 80 '90, Pirates '90, Castle '90, Treni 12v e 9v.
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    BURP

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    Granz8

Recent Profile Visitors

1,935 profile views
  1. Si ma non dirle ste cose mentre smistavamo, eh? Nono. Tra l altro abbiamo dimenticato il video
  2. Promette bene, MOLTO BENE!
  3. Nuovi pacchi arrivati. Una bella confezione di jumbo bricks (ne manca qualcuno (3 o 4) ma dovrei riuscire forse a reperirli. Un 7866 che mancava all appello. Purtroppo una parte laterale della scatola manca, ma la cover ed il lid di plastica (i pezzi più importanti) sono intonsi. Avanti così
  4. Aggiornamento mensile. Ho trovato parecchi veicoli H0 e garage, in ottime condizioni. In più, grazie a qualche asta andata a buon fine, un cartello spettacolare, delle basi che non guastano mai, un'altra valigetta, una bandiera (grande 3mtx1,30!!!!) Anni 80, il portachiavi del 75esimo anniversario e l aereo set 1550. Ottimi recuperi!!!
  5. Gli arrivi odierni. Condizioni delle scatole al top. Polistirolo come nuovo, separatori in cartone, pezzi originali. Alla grande! Mi ero pure promesso di non prendere più pezzi dritti monorotaia, ed invece..
  6. Nuove aggiunte alla collezione. Set 6066, una icona stampata a fuoco nei miei ricordi! Più qualche modellino, che non fa mai male.
  7. Sono uno di quelli che ha esposto Benvenuto!!
  8. Io è da un po che cerco un brick VW.
  9. Ti ringrazio, troppo gentile!! Beh, chi mi conosce sa che "tratto" praticamente solo set e pezzi sotto il 1996 (nelle vetrine ho anche molti set "recenti", ma non dirlo a nessuno ). La collezione di scatole vintage, specialmente quelle di treni, è iniziata per gioco. E come sempre è sfociata ad una lunga corsa a cercare di finire le 3 linee principali di treni (ovviamente quelli che meritano di esistere, 12v 4.5v e 9v ). Sul 12v ho quasi finito, sul 4.5 sono messo bene e sul 9v arranco ancora un pelo. Guarda, al momento ho entrambe le versioni nella collezione. La più antica è quella
  10. Il bottino arrivato oggi. Scatole messe in condizioni ottime (qualcuna quasi nuova), interni perfetti, pezzi PERFETTI (pure il bianco del 1960, che si ingiallisce solo a guardarlo), cacciavite incluso (e non me ne ero accorto), motori nuovi, istruzioni e pubblicità '60 praticamente intonsi. Pezzi trasparenti leggermente ingialliti (qualcuno) ma senza un graffio. Finestre con vetri praticamente appena usciti di fabbrica. Ottimo colpaccio.
  11. Se passa (e spero che ce la faccia) sostituisco i pezzi e lo rebricco con tutti quelli presenti nel '90
  12. Che marca? Come stanno messe a colore?
  13. Quello certo, è ovvio. Ma per un pò mi sa che ce ne saranno ancora
  14. Non lo metto in dubbio, ma finché il prezzo degli originali rimane più basso o uguale, continuo a preferire i pezzi originali. Se fai questi pezzi custom, o è perché gli originali costano troppo (e quindi li vendi a prezzo inferiore) o perché vuoi cambiare colore. Altri motivi non ce ne sono
  15. Una 308 ma del 58-59, su cata. Battuta a 680e. Su BL è valutata quasi il triplo, ma è solo di una persona quindi non fa testo.
×
×
  • Create New...