-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
L'ultima vittoria di Arrow è stata il giorno 14 Settembre
Arrow ha avuto il contenuto più apprezzato!
Su Arrow

- Compleanno 28/02/1990
Profilo AFOL
-
Set Preferito
4563
-
Tema Preferito
Treni 12v e 9v
-
Temi Collezionati
Classic Town anni 80 '90, Pirates '90, Castle '90, Treni 12v e 9v.
-
System o Technic?
System
-
Stud o Tile?
Stud
-
Slope o BURP?
BURP
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Granz8
Visitatori recenti del profilo
10444 visualizzazioni del profilo
-
Arrow ha reagito a un post nel topic:
Ho unito le mie passioni LEGO + programmazione = un software che trasforma le foto in mosaici LEGO
-
Tom19 ha reagito a un post nel topic:
I miei ritrovamenti!
-
Tom19 ha reagito a un post nel topic:
I miei ritrovamenti!
-
FAUBRICK71 ha reagito a un post nel topic:
I miei ritrovamenti!
-
Dopo più di 2 mesi, nuovi arrivi in soffitta. L affare al centro è una insegna di un negozio, con tanto di luce al neon (Feltre, 1992 mi ha detto il proprietario precedente). I 2 homemaker al centro sono sigillati. (manca nella foto un Minitalia n.4, disperso in fase di scaricamento dalla macchina e poi recuperato)
-
Ho unito le mie passioni LEGO + programmazione = un software che trasforma le foto in mosaici LEGO
-
Di solito ci sono pezzi aggiunti per avere più possibilità di costruzione.
-
-
Rassegna stampa
-
Rassegna stampa
-
-
Prova a controllare qua per i pezzi. https://www.bricklink.com/catalogItemInv.asp?S=802-1
-
Scusate la lunga latitanza. In questo (lungo) periodo ci sono stati molti ritrovamenti, purtroppo non ho fatto le foto Ma...ho fatto la foto a quelli di oggi
-
Che tipo di calamite utilizzi?
-
Eggia! Piccola specificazione, l'Exon me lo sono cercato, così come le 2 istruzioni di 6399. Non credo che set americani si trovino così facilmente qua in Europa, figuriamoci nei mercatini.
-
-
Sistema 12V dei treni... ma per i PF
Arrow ha risposto al topic di Gabri.Check in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Eddirei -
Arrow ha risposto al topic di Gabri.Check in Automazione, Illuminazione e Programmazione
poche o quasi nessuna, è un sistema vintage troppo vecchio rispetto ai canoni attuali. Ti parlo del sistema 12v originale. -
Di solito usiamo il 9v sopra. Anche se per il passaggio sotterraneo è stato usato anche il pf. Poi ci sono io che voglio mettere anche il 12v, ma ogni volta mi vogliono sparare per queste idee (si scherza....forse ). -
Tutto praticamente intonso.
-
-