Jump to content

FAUBRICK71

Socio ItLUG
  • Content Count

57
  • Last visited

• Days Won

1

FAUBRICK71 last won the day on December 10 2016

FAUBRICK71 had the most liked content!

About FAUBRICK71

• Rank
    Giovane Costruttore

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    faubrick71

Recent Profile Visitors

497 profile views
  1. Sei proprio un fuoriclasse....complimenti!!
  2. Ai tempi del Coronavirus Io resto a casa....il cane no Numero di pezzi / Number of parts 70 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Benvenuto tra noi🖐🖐🖐
  4. X il montaggio è valido il programma postato all'inizio del post? Ovvero venerdì 17-21?
  5. Ti ho già fatto i complimenti ,Ma te li rifaccio perché è veramente un bel modulare. Spero che pubblicherai anche una foto con tutti i tuoi modulari insieme
  6. Io sono disponibile x il diorama comunitario.
  7. Ciao e buon divertimento con noi appassionati
  8. Condoglianze alla famiglia da parte mia. L'ho conosciuto ad un paio di eventi,persona molto alla mano e moc fantastiche.
  9. Ciao campione.... ci si vede presto!
  10. Ti ho già fatto i complimenti a lecco. Te li rifaccio più che volentieri veramente. Bellissima moc storica ,fantastica complimenti
  11. Un ringraziamento al mitico Mike Melz per le dritte per l'assemblaggio del diorama!
  12. Ciao e benvenuto. Ho visto la moc , è molto bella complimenti sei partito alla grande!
  13. Ciao benvenuto tra i matti x i mattoncini. Buon divertimento!!!!!
  • Create New...