Jump to content

OMY

Socio ItLUG
  • Content Count

198
  • Last visited

• Days Won

15

OMY last won the day on March 20

OMY had the most liked content!

About OMY

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 03/23/1983

Personal Information

• Nome
    omar
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Bergamo
  • Città
    Lombardia, Bergamo
  • Altre informazioni personali
    dea_1907@virgilio.it

AFOL Profile

• Favourite Themes
    ninjago

Recent Profile Visitors

391 profile views
  1. OMY

CostaBrick'19

Porti anche la mia?
  2. Matteo…. complimenti! Immagino questa centrale abbia un futuro quindi preparo i pop corn.
  3. OMY

Hannibal lecter

Grazie Sandro per le tue delucidazioni in merito. Come da messaggi precedenti , qui sopra, Lecter preferirei tenerlo cosi. Non rispecchierà la realtà ma appaga la mia vista, lo rende riconoscibile di primo acchito . Nel caso fosse tediosa la sua presenza all' interno , potrei posizionarlo all' esterno simulando il trasporto, cosa ne dici?
  4. OMY

Hannibal lecter

Aggiornamento
  5. Sicuramente interessante se modificato, impatto visivo forte, abbondante su di un lato e scarno sull' altro. Forse troppi colori?
  6. Il formato è componibile? Ovvero, si possono utilizzare più plate o baseplate per raggiungere la misura richiesta?
  7. Vista ora la nuova minifigure, anche questa non male.
  8. Viste dal vivo, confermo ottima qualità. Al tatto stampa impercettibile, foglietti descrittivi ben curati e accessori a mio avviso azzeccati. a mio parere potrebbe esserci un seguito e questo mi incuriosisce, essendoci dei "capi" prevedo armate! Il prezzo è in linea con altri siti custom e, questo frena in parte il mio entusiasmo a tal proposito mi chiedo se è una serie come per le collezionabili oppure se ci sarà appunto un' armata. Eventualmente il prezzo sarà lo stesso oppure si prevede un ritocco verso il …. basso?
  9. OMY

Is awesome!

Is awesome tour 2k19
  10. OMY

Hannibal lecter

Scusa avevo in mente le "finestre" e, messe in orizzontale sembravano strette e lunghe. In serata provo le modifiche.
  11. OMY

Hannibal lecter

Si. Quando è completamente immobilizzato è nella fase di trasferimento. Ho voluto unire le 2 scene appunto per distinguere/ rendere più riconoscibile il soggetto a discapito della scena reale. I panel perché in orizzontale e non in verticale?
  12. OMY

Hannibal lecter

Manca anche la sedia (che metterò). La scelta del sand green è dovuta dal fatto che ho quelli a disposizione mentre il tan mansory lo sto utilizzando per altro. (con l'arrivo del bulk provvederò a sostituirli). In realtà in questa scena non credo nemmeno che Lecter sia incatenato ma bensì abbia la sola maschera di contenimento e il resto del corpo libero. L'ho voluto riprodurre in questa versione per renderlo più riconoscibile. Anche le sbarre ora che me l'hai fatto notare, andrebbero sostituite. Grazie dalle info.
  13. Custer un folle o un genio della tattica di guerra? Le tribù native.... L'unione fa la forza.
  14. Hannibal Lecter rinchiuso nella cella. Riproduzione di una scena del film. IMG_20190314_130948.jpg IMG_20190314_125453.jpg
  • Create New...