Vai al contenuto

Arengo

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

56
  • Ultima visita

• Vittorie

4

L'ultima volta ha vinto il Arengo

Arengo ha il contenuto con più Mi Piace!

Su Arengo

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 16/06/1958

Informazioni Personali

• Nome
    Marco Aurelio
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Monza

Profilo AFOL

• Nickname BrickLink
    marcomontras

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Spazio esaurito. Grazie a tutti per l'interessamento. Alla prossima Marco
  2. Ciao Betty, come detto la sala non è grandissima , ma una soluzione la troviamo senz'altro. Ci vediamo a Villa di Serio. Ciao Marco
  3. Molto bene!! Devi farmi solo sapere quanto spazio vi serve, purtroppo la sala non è grandissima, e penso che siate in due !!! A presto. Marco
  4. Buongiorno, non vorrei sembrare stressante, ma dopo avere compilato il modulo di iscrizione, e avere ricevuto la notifica il 30/12/2017, non ho più avuto ricevuto niente. Potrei avere conferma dell'avvenuta iscrizione' Grazie per l'attenzione. Marco
  5. Arengo

Iscrizioni aperte!

Ciao Marco, Iscritto anche Francesco. Ciao Marco
  6. Arengo

Iscrizioni aperte!

Ciao Marco, iscrizione effettuata. Come lo scorso anno posso iscrivere anche Francesco come partecipante non espositore? Grazie Ciao Marco
  7. Grazie @CrichettoSR tengo senz'altro presente la tua disponibilità. Fammi sapere con calma quanto spazio ti serve. Ciao Marco
  8. Buongiorno a tutti, per il terzo anno, anche se non consecutivo, gli organizzatori della 41° Manifestazione Sanfioranese, hanno voluto la partecipazione di ItLUG nell'ambito delle loro attività Come molti sapranno, ho un rapporto particolare con questa manifestazione, avendo organizzato il mio primo evento proprio a Sanfiorano. E adesso andiamo di info: Luogo: l'oratorio di Sanfiorano, via Cavour, Villasanta, Monza Date: quest'anno raddoppiamo: Sabato 2 e domenica 3 giugno Orari : Sabato : 09:00 - 14:00 allestimento 14:00 - 21:00 esposizione. NB l'orario di chiusura è ancora da definire Domenica : 10:00 - 18:00 esposizione. dalle 18:00 smontaggio Vi sarà il punto giochi e il concorso Creactive. Come sempre gli organizzatori offrono un contributo pasto agli espositori e accompagnatori. Ulteriori info o variazioni verranno comunicate qui. Chi fosse interessato a partecipare può rispondere qui, o mandare una mail a marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, buona giornata e ... vi aspetto numerosi. Marco
  9. Arengo

Another brick in Albese 2018

Assolutamente non posso mancare !! Uno spazio da 80 cm per 1 metro di lunghezza va benissimo. Ciao . Marco
  10. Fiero e orgoglioso di essere socio ItLUG Ottimo lavoro @GianCann Ciao Marco
  11. Arengo

Mattoncini al Pirellone

Molto bella la galleria fotografica !!! E poi, diciamocelo: Siamo stati tutti veramente BRAVI !!!!!!!!! Marco
  12. Arengo

Mattoncini al Pirellone

Qualche possibile nome dell' evento al Pirellone Mattoncini a un passo dal cielo Mattoncini sopra il tetto di Milano Oppure sopra i tetti di Milano Un panorama di mattoncini Ciao Marco
  13. Con grande dispiacere e rammarico io e mio figlio Francesco, grande appassionato di tutto quello che è made in Japan, abbiamo appreso la notizia che ItLUG non sarà presente alla prossima edizione di Lucca Comics. La nostra prima partecipazione, come visitatori, risale al 2011. Da allora non abbiamo mancato un edizione, e lo scorso anno ho avuto l'onore di partecipare come espositore, grazie a Gianluca e Fabio, con innegabili vantaggi anche per Francesco. Quest'anno già pregustavamo una nuova partecipazione, e invece ... Quello che vorrei capire è il perché. Io mi sono fatto una mia idea. LEGO è ormai diventato un bussiness, Lucca Crea è nota per non essere un ente di beneficenza, e senz'altro ha cercato di ottenere il massimo. La riduzione di spazi e la scelta monotematica andrà a discapito dell'affluenza e del successo, e spero che questo accada veramente. Noi saremo comunque a Lucca, come visitatori, ma io, al momento sono deciso a non andare a visitare la zona LEGO. Ci si vede a Lecco. Marco
  14. Buongiorno a tutti, con un po' di ritardo, dovuto a qualche problema di salute, ormai in fase di risoluzione, eccomi a presentare l'evento di Villasanta. Il Sig. Consonni, presidente dell’associazione Collezionisti Villasanta, conosciuto durante l’evento a Sanfiorano lo scorno giugno, insieme al comune di Villasanta, organizza durante la Settimana del Fai “ Ville aperte” presso la Villa Camperio una mostra esposizione. Per il 2017 la scelta è caduta su ItLUG. Sede: Villa Camperio a Villasanta, via F. Confalonieri 55, Villasanta, Monza Data. dal 23/09/2017 al 1/10/2017 ( in attesa di conferma del Fai, ma sicura al 99%) Orari: lunedì chiusura, Mar- Sab 15 – 18, Dom 10 – 12 15- 18. Inaugurazione Sab 23 verso le 16, da definire. Tre sale a disposizione, il Sig. Consonni mi farà avere le misure per calcolare lo spazio a disposizione. I tavoli, della larghezza di 80 cm, come le coperture sono forniti dal Sig. Consonni. Trattativa sulle transenne. Durante gli orari di apertura l’esposizione è presidiata dai membri dell’Associazione, ho garantito anche la mia presenza. e non si sono verificati nelle precedenti edizioni episodi spiacevoli. Avendo a disposizione tre sale, articoleremmo l’esposizione in tre temi: Prima sala monumenti o costruzioni storiche. Seconda sala attualità pensavo a un diorama Terza sala futuro: astronavi Star Wars. e Mindstorm Come attività collaterali il classico punto giochi, ed eventualmente Concorso Creactive, Possibilità di ingresso in villa per scarico e carico, contributo agli espositori e accompagnatori per il pranzo delle domeniche. E’ previsto un annullo filatelico su cartolina celebrativa con il logo ItLUG. Queste le informazioni generali. Ulteriori aggiornamenti in futuro. Chi volesse partecipare può contattarmi: marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, a presto Marco