Jump to content

ilcarota

Socio ItLUG
  • Contenuti

    120
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    17

L'ultima vittoria di ilcarota è stata il giorno 11 Gennaio

ilcarota ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ilcarota

  • Compleanno 15/07/1975

Web e Social Network

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a Tutti, il prossimo23/24 Marzo si terrà la prima edizione dell'evento Mattoncini al parco di villa Rosnati, ad Appiano Gentile in provincia di Como. Il programma prevede: -montaggio espositori a partire da venerdi 22 in orari ancora da definire -apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18, e smontaggio al termine -punto giochi per i bambini se volete partecipare come espositori, iscrivetevi al link seguente Modulo Iscrizione Mattoncini al Parco di Villa Rosnati contattatemi pure se volete maggiori informazioni, vi aspettiamo numerosi!
  2. Ciao a tutti, il prossimo 20/21 gennaio ci sarà la SETTIMA edizione di ANOTHER BRICK IN ALBESE, l'evento di Albese con Cassano che come di consueto si terrà presso il centro Polifunzionale del paese (via Cristoforo Colombo, 4, 22032 Albese con Cassano). Il programma prevede: -montaggio espositori a partire da venerdi 25 in orari ancora da definire ma più o meno 17/21 -apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. e smontaggio al termine -punto giochi per i bambini -cena AFOL (seguiranno dettagli) iscrivetevi numerosi, tramite questo: Modulo iscrizione Another brick In...Albese 2024
  3. il prossimo 28-29 Ottobre si terrà l'evento presso la struttura polifunzionale di Anziano del Parco. https://ItLUG.org/luoghi/anzano-del-parco-centro-polifunzionale/ link al modulo di isrcrizione, ci sono ancora posti disponibili! https://forms.gle/RELFswBaTYjw61uj6 Ecco la locandina dell'evento.
  4. questa è la sala dove esporremo, lo spazio mi pare adeguato e abbastanza agevole. Ovviamente le sedie lasceranno il posto ai tavoli dell'esposizione. Ora non ci resta che riempirlo, per cui iscrivetevi, o chiedete pure se volete maggiori informazioni.
  5. Anche quest'anno gli amici di Como in treno ci hanno invitato alla mostra che organizzano in occasione delle feste natalizie. Da un paio di edizioni la mostra si tiene a San Fermo della battaglia, e questa volta saremo ospiti dell'Oratorio. Lo spazio a disposizione non è molto, ma ci stiamo già organizzando. (un diorama ed eventualmente altre moc). L'evento si terrà domenica 11/12 . Se qualcuno volesse partecipare ce lo faccia sapere!
  6. Come sempre una grande gioia ritrovarci tutti insieme! Grandissimo @mikemelz
  7. ilcarota

    Sushi

    ho passato gli scorsi mesi in una sorta di crisi creativa fotografica, e ho cercato di esplorare nuove possibilità con i nostri amati mattoncini... fra le altre cose è uscita questa piccola serie dedicata al cibo. Le tecniche costruttive in sè non sono nulla di nuovo o speciale, ma volevo comunque rappresentare una fusione fra il mondo reale e i mattoncini, ispirandomi agli scatti di food photography. spero vi piacciano, magari nei prossimi giorni posterò altri piatti!
  8. ilcarota

    buon 2021!

    Un augurio a tutti quanti per un sereno 2021!
  9. grazie a voi per l'opportunità che ci avete dato! mi sono accorto di essere in crisi d'astinenza da eventi....
  10. MAGLIETTA ESCLUSIVA DELL'EVENTO...SIAMO AL TOP!
  11. al top come al solito, caro collega fotografo!
  12. Geisha «Al tempio c'è una poesia intitolata La Mancanza, incisa nella pietra... Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere La Mancanza, soltanto avvertirla.» Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
×
×
  • Crea nuovo...