Jump to content

mikemelz

Socio ItLUG
  • Content Count

166
  • Last visited

• Days Won

5

mikemelz last won the day on March 29

mikemelz had the most liked content!

2 Followers

About mikemelz

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 07/29/1975

AFOL Profile

• Tema Preferito
    city

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    mikemelz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Grazie a tutti i partecipanti ci vediamo alla prossima
  2. Buongiorno sono lieto di invitarvi all'ottavo evento a casa Melz che si terrà sabato 12 settembre dalle ore 14.30 in poi come sempre ci saranno 2 giochi a tema LEGO I posti sono limitati a 10 e si svolgerà all'aperto per poter così garantire il giusto distanziamento sociale come le foto dell'evento precedente Il prezzo indicativamente dovrebbe essere di 15 euro Per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedete pure
  3. Grazie hai partecipanti alla prossima
  4. MA SOPRATTUTTO, volgiamo parlare del fatto che per motorizzarlo bisogna spendere altri 70/80€???????? mi sembra veramente esagerato forse qualcosa in meno dipende dal motore che si monta
  5. Buongiorno a tutti sono lieto di annunciare che il sabato 13 giugno ci sarà il 7 evento a casa Melz Ci saranno 2 giochi inerente al tema LEGO e ovviamente i premi L'evento si terrà nel mio giardino così si potrà rispettare le disposizioni del governo sulla distanza L'evento inizierà per le 14.30 ed il costo sarà di circa 10 euro Affrettatevi i posti sono limitati a 15 persone Se volete ulteriori informazioni contattatemi
  6. Oggi ho costruito la libreria e la casa accanto e direi che il set è abbastanza interessante e con una novità che l'ultimo piano non è intero ma diviso in due così si può dare la possibilità di vedere l'interno. Unica pecca che ho trovato gli slope del tetto della libreria non sono della stessa tonalità
  7. Diorama Con tutto questo tempo a disposizione non vuoi creare un diorama Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  8. mikemelz

Tram

E per finire i pali per alimentare il tram, come cavi userò dello spago nero
  9. # per fortuna che ho tanto sfuso Per fortuna ke ho un sacco di sfuso per ravanare e costruire così evito di continuare a mangiare Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  10. mikemelz

Tram

E per finire le 2 pensiline dove si ferma il tram
  11. # la natura Questa vignetta mostra il circolo della natura se mettiamo in un vaso dei bulbi con il tempo cresce sempre qualcosa e fiorisce sempre qualcosa di inaspettato nei colori mentre per l'albero ci vorrà più tempo ma sempre ci darà una ....... Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  12. mikemelz

Tram

Buongiorno in questi giorni sono riuscito ha finire la mia MOC con tema city. È un tram che va da una fermata ad un altra si ferma per poter far scendere le persone e riparte per fare lo stesso discorso nell'altra fermata. Ho usato il powerfunction con un sensore dei colori. Consiglio per ottimizzare la movimentazione piastrellare tutto il tratto dei binari e usare plate bianca e rossa per far intervenire il sensore dei colori, se no il sensore farà i capricci !! Ringrazio @Asterix per alcuni consigli utilissimi che mi ha dato VID_20200325_164800.mp4 VID_20200325_164725.mp4 VID_20200325_164800.mp4
  13. #iorestoacasa Piccola casa dove in questo momento bisogna stare e dalle finestre vedere e sentire la natura che continua ad andare avanti Numero di pezzi / Number of parts 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  14. Hashtag # per dare ad ognuno di noi il modo di comunicare in breve un messaggio importante Numero di pezzi / Number of parts 20 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  15. Ieri mi è arrivata la 500 e subito montata ed ho riscontrato che ci sono in certi pz che non hanno lo stesso colore come nelle foto, carina ma secondo me mancano un po' di cromature come la maniglia delle porte e i paraurti e lo slope sopra la targa
  • Create New...