-
Last visited
-
Days Won
11
mikemelz last won the day on December 2 2024
mikemelz had the most liked content!
About mikemelz

- Birthday 07/29/1975
AFOL Profile
-
Tema Preferito
city
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
mikemelz
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
mikemelz reacted to a post in a topic: Prato Brick Show 2025
-
mikemelz reacted to a post in a topic: Mattoncini a Lurate Caccivio - 15-16 Febbraio 2025
-
Asterix reacted to a post in a topic: 14 evento a casa Melz
-
ilcarota reacted to a post in a topic: 14 evento a casa Melz
-
ci sono ancora posti disponibili!!!! intanto vi anticipo come si svolgerà la giornata: aperitivo con riffa pranzo previsto con antipasti e 2 primi gioco decora il tuo biscotto di marzapane e per finire una bella tombolata per il prezzo e ulteriori informazioni ci saranno ulteriori post P.s. per chi vuole posso andare io da @chmar per ritirare il suo bulk e sarà consegnato durante l'evento se avete dubbi o volete più informazioni chiede pure !!!
-
ancora pochissimi posti a disposizione !!!!
-
Sono lieto di invitarli per il 14 evento a casa Melz che si terrà domenica 15 dicembre dalle ore 11 in poi con aperitivo pranzo e il pomeriggio dedicato alla nostra passione il LEGO. come al solito i posti sono limitati a 12 persone quindi affrettatevi per prenotare , seguiranno altre informazioni prima dell'evento sarà possibile anche ritirare il lugbulk se arriverà in tempo e se vorrete ritirarlo in questa occasione per ulteriori informazioni contattatemi pure grazie Michele
-
mikemelz reacted to a post in a topic: [BiFF2024] Manifesto 2024
-
mikemelz reacted to a post in a topic: Anzano del Parco 2024
-
Jacky reacted to a post in a topic: 13 evento a casa Melz
-
Penso proprio di si
-
Jacky reacted to a post in a topic: 13 evento a casa Melz
-
mikemelz reacted to a post in a topic: Festa delle Corti 7-8 Settembre 2024 - Garlate(Lc)
-
mikemelz reacted to a post in a topic: ItLUG Borgoricco 2024
-
ciao quando è che riaprite le iscrizioni?
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 13 evento a casa Melz
-
Manca 1 settimana per l'evento ci sono ancora pochi posti liberi quindi affrettatevi. il ritrovo è sempre a casa mia verso le ore 12, la giornata si svolgerà con aperitivo e poi una bella risottata (riso e salciccia) poi ci sarà una bella tombolata con in palio set LEGO, il prezzo per il tutto è di circa 20 euro
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 13 evento a casa Melz
-
ilcarota reacted to a post in a topic: 13 evento a casa Melz
-
mikemelz started following Incontro Afol and 13 evento a casa Melz
-
sono lieto di invitarvi al 13 evento a casa Melz che si terra domenica 14 gennaio dalle ore 12 quindi ci sarà la possibilità di pranzare insieme per circa 10 persone e per poi proseguire con i giochi se qualcuno si vuole aggiungere ci sono altri 5 posti quindi per chi volesse partecipare mi contatti in privato piu avanti ci saranno ulteriori informazioni sull'evento
-
kriminal reacted to a post in a topic: ILGA Community Contest 1: Un modulare per BOLTO@
-
Iry reacted to a post in a topic: ILGA Community Contest 1: Un modulare per BOLTO@
-
Pix reacted to a post in a topic: ILGA Community Contest 1: Un modulare per BOLTO@
-
Ciao ho sbagliato le dimensioni mi servirebbe 1.10 * 80 Grazie Michele
-
-
Bene manca una settimana all'incontro il ritrovo sarà verso le ore 20.00 chiedo a tutti i partecipanti di darmi conferma in privato Grazie e a presto
-
Bene posso dire in maniera definitiva che il giorno 25 marzo ci sarà l'incontro per parlare e mangiare una bella pizza Siamo circa una 20 di afol e al + presto vi dirò dove e per che ora
-
Buongiorno a tutti essendo a circa metà mese vorrei fare un piccolo riepilogo per adesso siamo in 13 afol che hanno dato la loro disponibilità per la pizzata e per adesso dovrebbe svolgersi il 25 marzo Quindi c'è ancora tempo per iscriversi e suggerire una pizzeria Grazie Michele
-
buon pomeriggio vorrei organizzare una pizzata nel mese di Marzo tra tutti i soci di ItLUG, come zona dove incontrarci potrebbe essere la bassa brianza o Milano. Questa serata è stata pensata per incontrarsi e fare 4 chiacchiere sulla nostra passione i LEGO se siete interessati potete compilare il modulo sottostante entro la fine del mese di Febbraio se ci sono domande contattatemi in privato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-hkfG8lDP0GkBLce4AdX4OCxg_5uRx1fXXqCM9LkCU79QWw/viewform?usp=pp_url
-
Grazie a tutti voi per aver partecipato e grazie soprattutto a @pierantoniocasartelli e famiglia tutti gli altri che hanno reso sempre speciale questo 1 evento ItLUG dell'anno Ci mancava sempre alla prossima