Jump to content

mikemelz

Socio ItLUG
    221
  • Last visited

• Days Won

11

mikemelz last won the day on December 2 2024

mikemelz had the most liked content!

2 Followers

About mikemelz

• Birthday 07/29/1975

AFOL Profile

• Tema Preferito
    city

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    mikemelz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. ci sono ancora posti disponibili!!!! intanto vi anticipo come si svolgerà la giornata: aperitivo con riffa pranzo previsto con antipasti e 2 primi gioco decora il tuo biscotto di marzapane e per finire una bella tombolata per il prezzo e ulteriori informazioni ci saranno ulteriori post P.s. per chi vuole posso andare io da @chmar per ritirare il suo bulk e sarà consegnato durante l'evento se avete dubbi o volete più informazioni chiede pure !!!
  2. ancora pochissimi posti a disposizione !!!!
  3. Sono lieto di invitarli per il 14 evento a casa Melz che si terrà domenica 15 dicembre dalle ore 11 in poi con aperitivo pranzo e il pomeriggio dedicato alla nostra passione il LEGO. come al solito i posti sono limitati a 12 persone quindi affrettatevi per prenotare , seguiranno altre informazioni prima dell'evento sarà possibile anche ritirare il lugbulk se arriverà in tempo e se vorrete ritirarlo in questa occasione per ulteriori informazioni contattatemi pure grazie Michele
  4. Penso proprio di si
  5. mikemelz

Savix 2024

ciao quando è che riaprite le iscrizioni?
  6. Manca 1 settimana per l'evento ci sono ancora pochi posti liberi quindi affrettatevi. il ritrovo è sempre a casa mia verso le ore 12, la giornata si svolgerà con aperitivo e poi una bella risottata (riso e salciccia) poi ci sarà una bella tombolata con in palio set LEGO, il prezzo per il tutto è di circa 20 euro
  7. sono lieto di invitarvi al 13 evento a casa Melz che si terra domenica 14 gennaio dalle ore 12 quindi ci sarà la possibilità di pranzare insieme per circa 10 persone e per poi proseguire con i giochi se qualcuno si vuole aggiungere ci sono altri 5 posti quindi per chi volesse partecipare mi contatti in privato piu avanti ci saranno ulteriori informazioni sull'evento
  8. Negozio d'angolo Negozio angolare di due piani Al primo piano possiamo trovare il negozio che aspetta la sua destinazione d'uso, su un lato c'è un piccolo box auto con all'interno le scale che portano al piano superiore Al secondo piano abitazione del proprietario
  9. Ciao ho sbagliato le dimensioni mi servirebbe 1.10 * 80 Grazie Michele
  10. Una foto dell'incontro di ieri sera grazie a tutti i partecipanti e alla prossima
  11. Bene manca una settimana all'incontro il ritrovo sarà verso le ore 20.00 chiedo a tutti i partecipanti di darmi conferma in privato Grazie e a presto
  12. Bene posso dire in maniera definitiva che il giorno 25 marzo ci sarà l'incontro per parlare e mangiare una bella pizza Siamo circa una 20 di afol e al + presto vi dirò dove e per che ora
  13. Buongiorno a tutti essendo a circa metà mese vorrei fare un piccolo riepilogo per adesso siamo in 13 afol che hanno dato la loro disponibilità per la pizzata e per adesso dovrebbe svolgersi il 25 marzo Quindi c'è ancora tempo per iscriversi e suggerire una pizzeria Grazie Michele
  14. buon pomeriggio vorrei organizzare una pizzata nel mese di Marzo tra tutti i soci di ItLUG, come zona dove incontrarci potrebbe essere la bassa brianza o Milano. Questa serata è stata pensata per incontrarsi e fare 4 chiacchiere sulla nostra passione i LEGO se siete interessati potete compilare il modulo sottostante entro la fine del mese di Febbraio se ci sono domande contattatemi in privato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-hkfG8lDP0GkBLce4AdX4OCxg_5uRx1fXXqCM9LkCU79QWw/viewform?usp=pp_url
  15. Grazie a tutti voi per aver partecipato e grazie soprattutto a @pierantoniocasartelli e famiglia tutti gli altri che hanno reso sempre speciale questo 1 evento ItLUG dell'anno Ci mancava sempre alla prossima
  • Create New...