Jump to content

mikemelz

Socio ItLUG
    201
  • Last visited

• Days Won

8

Everything posted by mikemelz

1. Mancano meno di 2 settimane e c'è ancora posto
  2. Ci ho pensato ma penso che non sia possibile
  3. buon giorno domenica 4 dicembre si terra il dodicesimo evento a casa Melz, si inizierà verso le 12,30 con una bella pizzoccherata e poi finito di pranzare e digerire inizieremo con i giochi come sempre i posti saranno circa 10 per qualsiasi informazione non abbiate paura di contattarmi
  4. vendo set 40501 the wooden duck nuova Euro 100, e set 21037 LEGO House architecture nuova a Euro 120, per il ritiro consegna a mano durante gli eventi ItLUG
  5. La settimana scorsa sono stato a Billund e poi a Skearback per il fan week end e entrando in un mercatino dell'usato ho visto in bellavista il libro di @battagliamassimiliano nuovo come foto
  6. vorrei ringraziare tutti per questa 2 giorni Legosi alla prossima !!!!
  7. Se vuoi la prossima volta ti ospito e ti faccio fare l'arbitro
  8. Grazie a tutti i partecipanti e alla prossima
  9. Grazie a tutti i partecipanti e alla prossima
  10. Ultimi giorni per potersi iscrivere a questo evento, c'è ancora un posto libero.
  11. Forza mancano ancora 2 settimane ci sono ancora 4 posti liberi non potete perdervi un paio d'ore di divertimento !!!
  12. buon giorno a tutti sono lieto di invitarvi all'undicesimo evento a casa Melz che si svolgerà il giorno 25 giugno a partire dalle ore 14,30 in poi, come al solito ci saranno 2 giochi a tema LEGO, il primo sara build a flower come si vede nella foto mentre l'altro sarà una sorpresa .... come sempre ci sono solo 11 posti a disposizione, il costo di partecipazione è di euro 15 se avete dubbi contattatemi sarò lieto di rispondervi
  13. Alcuni pz presenti nel wall dello store di Rimini
  14. Tanti auguri di un buon natale Legoso
  15. Alcune immagini dell'evento e grazie a tutti i partecipanti
  16. purtroppo sono finiti i posti per partecipare all'evento sarà per l'anno prossimo
  17. Per quelli che hanno partecipato a più di 3 eventi a casa Melz ad estrazione si potrà vincere questa piccola movimento fattA da me
  18. Buongiorno giorno ci sono ancora pochissimi posti per il 10 evento a casa Melz che si svolgerà sabato 18 settembre L'evento inizierà verso le ore 14,30 ci saranno 3 giochi il primo è costruisci il puzzle(come da foto) e poi altri Il prezzo è di 15 euro per i giochi Finito i giochi ci sarà la possibilità di fare una pizzata per chi vuole Se volete sapere qualcosa in particolare contattatemi pure
  19. Iniziamo con il mostrare il mattoncino evento
  20. Buon giorno sono lieto di annunciare che sabato 18 settembre si svolgerà il 10 evento a casa Melz quindi stay tuned
  21. Manca meno di una settimana al nono evento a casa Melz e ci sono ancora 2 Posti liberi Ed il secondo gioco è indovina i numeri dei pz Tutti i pz sono Stati acquistati nei LEGO store Quindi se volete partecipare affrettatevi!!!
  • Create New...