Vai al contenuto

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Numero messaggi

    2311
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    100

L'ultima volta ha vinto il Fabbbbbricks

Fabbbbbricks ha il contenuto con più Mi Piace!

2 seguaci

Su Fabbbbbricks

  • Rango
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 26/02/1978

Informazioni Personali

  • Nome
    Fabio
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Lucca
  • Città
    Viareggio, Camaiore

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    375
  • Temi Preferiti
    City (Modular Buildings e Winter Village), Historical (Castle, Western, Pirates).
  • Temi Collezionati
    Architecture
    BrickHeadz
    Castle
    City
    Creator Expert
    Dimensions
    DC Comics Super Heroes
    Fantastic Beasts
    Ideas
    Harry Potter
    The LEGO Batman MOVIE
    The LEGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
  • Nickname BrickLink
    fabbbbbricks
  • Nickname Brickset
    Fabbbbbricks™

Visitatori Recenti del Profilo

2036 lo hanno visualizzato
  1. Secondo me è quello il punto. Il mattoncino che diventa speciale perché gli applichi lo sticker. Sarà decisamente banale ma credo vada intesa come la prima operazione che il bimbo deve fare. Tra l'altro, in questo modo, il bambino potrebbe personalizzare il mattoncino del colore che preferisce e forse questa è l'idea.
  2. E invece io penso che il motivo non sia ne l'uno ne l'altro. Tra l'altro esistono decine di cose fatte da LEGO in poche unita e stampate regolarmente. La stampa esterna alle proprie fabbriche invece non è impossibile perché ogni azienda può (e deve) certificare il contenuto degli eventuali colori utilizzati per la stampa. Di sicuro non hanno bisogno di cercare il GiancasStick di turno. Io credo quindi che sia una cosa voluta e per un qualche motivo che ovviamente non possiamo conoscere...
  3. O_O Non so come ma i forum erano finiti in un'altra sezione. Comunque il Mercatino prossimamente subirà una trasformazione abbastanza importante!
  4. Esattamente. E i fan di Friends sono tanti quanti quelli di TBBT. Forse di più.
  5. Nota da moderatore: ti prego di non scrivere parole vietate con i puntini perché non è che così la cosa migliora o diventa accettata e magari di rispondere in un post unico e non in cinque post uno dietro l'altro. Grazie. Cosa vorresti, la realtà aumentata su un 'modello base'? Mi sfugge proprio l'utilità e il senso di questo commento. Eppure da super esperto quale sei dovresti sapere che, in generale, certi prodotti e certe linee hanno una vita programmata di qualche anno, a volte di una semplice wave di uscite. Naturalmente può capitare anche che si riesca ad andare oltre le aspettative e allora si prosegue per più tempo. Ma come tu mi insegni la produzione e la programmazione viene fatta con largo anticipo, quindi... Dimensions è stato chiuso (forse) prima del previsto. Fusion invece era evidente che fosse un esperimento vista anche la disponibilità esclusiva negli Stati Uniti. Life of George non sarà stato un successo ma comunque ha avuto due versioni dove la seconda era compatibile anche con vari iPhone, iPad e pure Android e, secondo me, il target di vendita non erano certo i bambini. Su NK e UA invece il discorso è diverso perché erano linee principalmente classiche ma con la componente addizionale delle APP e comunque sono durate quanto altre serie precedenti similari. Pensi davvero che il tentativo di LEGO sia quello di acchiappare un bambino in fuga verso i risvoltini, gli youtuber o i vari fedez o ferragni di tutto il mondo? A Billund lo sanno bene che quei bambini li hanno persi... E' esattamente quello che fanno.
  6. Avete provato a vedere questa operazione dal lato opposto di quello che immediatamente può sembrare ovvero come un tentativo di riavvicinare al gioco analogico quei bambini che oramai conoscono praticamente solo il gioco digitale? E poi, avete considerato che forse le abitudini dei bambini italiani sono diverse da quelle dei bambini degli altri paesi *di tutto il mondo* e che forse la nostra visione e il nostro pensiero a riguardo è 'leggermente' distorto?
  7. 21316 The Flintstones, 748 pezzi Germania e Francia €59.99 Disponibile ai VIP dal 20 febbraio 2019 https://brickset.com/article/42137/21316-the-flintstones-revealed Includes a buildable postbox with printed ‘Flintstones’ decoration, plus a letter element. The LEGO brick-built Flintstones car features 4 minifigure seats, 2 steamroller wheels, a new-for-March-2019 fabric car roof element, plus an attachable dinosaur rib. This creative toy building set comes with a booklet with building instructions, fun facts about The Flintstones, and information about this awesome retro set’s fan creator and LEGO designers. Build and display this collectible construction toy or recreate your favorite scenes from the classic American animated sitcom The Flintstones. The Flintstones Bedrock home measures over 4” (12cm) high, 6” (16cm) wide and 4” (12cm) deep. The Flintstones car measures over 2” (6cm) high, 4” (11cm) long and 2” (7cm) wide.
  8. No, quello senza 'Welcome to Bedrock' è il prodotto finale.
  9. Bene, colgo l'occasione di questo video da CNET per chiudere il semi OT che si stava aprendo. Tra l'altro vi state tutti dimenticando di LEGO Fusion, ma è comprensibile visto che è uscito solo in USA dove probabilmente anche loro se ne sono dimenticati!
  10. In realtà questo problema appare in altre parti del forum e purtroppo non è localizzabile o meglio lo è, ma non lo è in modo corretto perché quei geni di Invision non hanno previsto la possibilità di avere il singolare/plurale in queste stringhe. In sostanza se metto ore abbiamo il problema quando il post è vecchio un'ora. Se metto giorni abbiamo il problema quando il post è vecchio un giorno. Certo, non è un gran problema, ma è comunque brutto e secondo me sembra più sbagliato che come è adesso con la stringa in inglese (abbreviata). Idee?
  11. 52856844_511381242720161_1893684491356995584_n.mp4 https://www.instagram.com/p/Bt3aHYWnBZ4/
  12. Nuovo tema LEGO per costruire e giocare con la realtà aumentata. In arrivo ad agosto. https://www.LEGO.com/en-us/themes/hidden-side LEGOHiddenSide-AnnouncementReleaseUS.pdf
  13. Bisognerebbe anche considerare la produzione di Primark che magari ha stampato centinaia di migliaia di maglie con il logo Marvel contro questa edizione, dichiaratamente limitata, da qualche migliaio di pezzi (tiro a caso) forse.
  14. Non è una T-Shirt normale avendo il logo embossed che, ovviamente, incide sul costo di produzione. Inoltre immagino che la qualità della maglia e della finitura sarà sicuramente superiore a quella di un qualsiasi sito che vende magliette a 10 euro. Certo, penso che sia tanto anche io, magari sui 40/45 poteva essere un prezzo più abbordabile. Ma di che stiamo parlando?!? Qualsiasi maglietta, qualunque indumento è pubblicitario. Tutto è pubblicitario se stiamo a vedere queste cose! Che poi, vogliamo parlare delle magliette di Nike o Adidas per stare in ambito sportivo o magari di qualche brand di alta moda (o anche media) dove il costo magari è anche il doppio o più? Forse vi è sfuggito quello che è successo qualche giorno fa a Milano per un paio di Nike...
×
×
  • Crea nuovo...