Vai al contenuto

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Numero messaggi

    1855
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    53

L'ultima volta ha vinto il Fabbbbbricks

Fabbbbbricks ha il contenuto con più Mi Piace!

1 seguace

Su Fabbbbbricks

  • Rango
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 26/02/1978

Informazioni Personali

  • Nome
    Fabio
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Lucca
  • Città
    Viareggio, Camaiore

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    City (Modular Buildings e Winter Village), Historical (Castle, Western, Pirates).
  • Set Preferito
    375
  • Temi Collezionati
    Architecture
    BrickHeadz
    Castle
    City
    Creator Expert
    Dimensions
    DC Comics Super Heroes
    Ideas
    Ghostbusters
    The LEGO Batman Movie
    The LEGO Movie
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
    The Simpsons
  • Nickname BrickLink
    fabbbbbricks
  • Nickname BrickSet
    Fabbbbbricks™

Profilo Web

Visitatori Recenti del Profilo

1149 lo hanno visualizzato
  1. Banalmente significa che il modulare deve entrare in una scatola larga esattamente 32 x 32 stud. Ho scritto che non ci sono limiti di profondità perché c'è chi costruisce modulari utilizzando tutta il retro e chi invece resta nelle profondità classiche degli edifici LEGO.
  2. Rumors 2018

    Secondo EuroBricks arriveranno altri BrickHeadz:
  3. Ora che mi hai citato mi tocca intervenire per forza, ma visto che voglio farlo per bene posso solo fare un'anticipazione su quello che è il mio pensiero rispetto a quanto esposto da Sandro e, citando un noto comico, la mia risposta breve è: non gredo! Scherzi a parte, appena riesco rispondo seriamente a questo topic dato che uno dei miei preferiti...
  4. MOC dal Web - Febbraio 2018

    Meraviglia!
  5. Novità 2018

    La questione è po' misteriosa perché nelle foto ufficiali non appaiono, ma nelle foto del set esposto a New York sì. Tra l'altro le differenze in queste due foto sono molte...
  6. ItLUG LEG GODT Award 2018: Commenti

    Sì, arriva, non ho fatto in tempo per sabato 17. Scusate! E onestamente non pensavo sarebbe servito così presto... Hai già finito?
  7. Presentazione e unboxing del Press Kit inviato da Warner Bros Entertainment in occasione dell’uscita in Home Video di LEGO NINJAGO Il Film del 7 febbraio 2018. Nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo di approfondimento sull'edizione Blu-ray.
  8. OT: E alla fine non ho resistito e ieri sera, alla seconda Serata AFOL di ToscanaBricks del 2018, mi sono preso la mia prima Speed Champions grazie a @Emiliano Porciani che se ne è liberato: una LaFerrari (se ricordo bene :D). IT: Nel set grande di quest'anno hanno usato il nuovi pezzo del Roller Coaster... In un primo momento non avevo realizzato. Premessa, io odio gli adesivi (come molti) e amo i pezzi stampati (come tutti credo), ma trovo che in questi set la loro presenza sia più che giustificata, anche dalla realtà. Quindi, per una volta, non mi lamenterò di questo problema che affligge noi AFOL!
  9. Concordo! E io, che non ho nessun interesse nelle auto, mi pento un po' per non averne presa nessuna in passato! Credo... marzo?
  10. Presentazione: Antaniperdue

    Tranquillo, nessun problema. Modifica pure il primo post eliminando le due moc che andrai ad inserire in altri due post.
  11. Presentazione: Antaniperdue

    Ciao @Antaniperdue, benvenuto e grazie per aver condiviso con noi i tuoi progetti in Le Nostre MOC. Tuttavia il nuovo regolamento della sezione prevede, per facilitare la fruizione e condivisione dei contenuti, una MOC per topic ed è per questo che ti invito a modificare e dividere il topic in tre topic distinti, uno per lavoro. Se hai bisogno di aiuto o delucidazioni scrivimi pure anche in privato.
  12. ItLUG LEG GODT Award 2018: Commenti

    Immagino che non lo sarà per molti, ed è per questo che i contest avranno diversi livelli di impegno e difficoltà!+ Punto 5 di Come si Partecipa:
  13. Diciamo che potete inserire un richiamo estetico o una funzionalità integrativa a qualcosa di già presente nel Diner. Per funzionale intendo qualcosa che estenda le 'attività svolte' nel Diner. So di non aver aggiunto molto, ma non voglio nemmeno fare degli esempi espliciti. Se volete potete scrivere pubblicamente o privatamente la vostra idea. Risponderò con un SÌ o un NO se sembra essere corretta.
  14. ItLUG LEG GODT Award 2018: Commenti

    A meno che non sia indicato nel regolamento specifico, la costruzione dovrà essere realizzata fisicamente.
  15. ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 1: Un Edificio Modulare per ItLUG Costruisci un edificio modulare e aiuta il sindaco di ItLUGVille a far crescere la città! Numero minimo di partecipanti: 6 Coefficiente difficoltà: 3 Durata: 85 giorni. Da sabato 10 febbraio a domenica 6 maggio 2018. Registrazione: da sabato 17 febbraio a domenica 6 maggio 2018. Votazione: da martedì 8 maggio a domenica 13 maggio 2018. Premi Primo classificato: LEGO Creator Expert 10260: Downtown Diner. Secondo classificato: LEGO Creator 31065: Casa di Città. Terzo classificato: una busta piccola di sfuso. Punteggio ILGA Primo classificato: 27 punti Secondo classificato: 18 punti Terzo classificato: 9 punti Quarto classificato e oltre: 4,5 punti Regolamento specifico: L’edificio dovrà seguire lo standard ‘Café Corner’ nel formato 32x32 (dritto, angolare o angolare inverso) e dovrà essere composto da almeno due piani. I piani dell’edificio dovranno essere collegati e dovranno essere accessibili da una minifigure tramite scale, ascensore o altro. Gli interni dovranno essere arredati. L’edificio potrà essere di qualunque genere, ma dovrà contenere un richiamo estetico o funzionale al set 10260: Downtown Diner. Non ci sono limiti di profondità nella costruzione dell’edificio, ma non sono ammessi elementi esterni alla proiezione della base 32 x 32 sia sul fronte che sul retro. L’edificio dovrà connettersi ad altri edifici modulari tramite pin come da standard ‘Café Corner’. Buon divertimento e... giocate bene!
×