-
Content Count
646 -
Last visited
-
Days Won
4
carlo.fadel last won the day on August 17 2020
carlo.fadel had the most liked content!
About carlo.fadel

- Currently Viewing Forums Index
-
Rank
Mastro Costruttore
- Birthday 04/21/1982
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Technic, City/Town,
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
RobyBrick reacted to a post in a topic: Rumors 2021
-
Pix reacted to a post in a topic: Rumors 2021
-
Si , erano già trapelate, di alcune è facile ipotizzare i soggetti (gemera/regera, elva...); secondo il noto sito ex riconosciuto ci sarebbe anche un ulteriore set doppio... speriamo col biscione sul cofano...
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Intervista a Riccardo Zangelmi
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Brick Train Awards 2021
-
Ceis reacted to a post in a topic: Novità 2021: Ideas
-
Sì, un ideas annunciato illo tempore. E che adesso pare in uscita il 1 aprile o primo luglio, ma si tratta di notizie non confermate.
-
Il minicastello che si vede in alcune foto è l'omaggio per l'acquisto?
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Lo sapevate che la rispst risposta più uno ... ?
-
Pix reacted to a post in a topic: Set dell'anniversario
-
Vi prego non ditemi che solo io ho votato il paradisa. Primi pezzi rosa, primi set dedicati alle bambine (così mia sorella la smise di fregarsi i miei)... no, scala non li considero eh. Non ho visto fabuland, probabilmente per una questione di stampi...
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Set dell'anniversario
-
Speed champions: una nuova accoppiata dodge dopo quella del 2018, speriamo almeno i soggetti siano differenti. idem per le chevrolet, ancora corvette? nessuna Ferrari in lista, molto strano. Anche se forse sono il set mancante (per soli 50€?) technic: al di la dei modelli di punta è indicata anche una macchina "su licenza" 150€ quindi diretta concorrente della Ferrari 488... mah. va bene, ho già aperto il portafogli, secondo semestre pericoloso specie se si potrà tornare a Billund.
-
Penso tra non molto, tempo di riassortire le scorte... sono appena usciti! Magari per la stazione polizia ci sarà da aspettare dopo l'estate per qualche sconto sostanzioso.
-
In fondo alla casella per scrivere una nuova risposta c'è il link per caricare le foto. Occhio alle dimensioni. Grazie per l'aiuto, fa sempre piacere vedere nuove foto di pezzi.
-
Benvenuto! Io purtroppo chiacchiero molto, costruisco poco, per cui quando vuoi .. chiedi pure suggerimenti se hai bisogno e... sono ansioso di vedere le tue creazioni
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2021
-
Pare ci sia anche un cavallo...
-
RobyBrick reacted to a post in a topic: BrickHunter - La svolta nel P&B
-
Benvenuto da uno che ha vissuto la stessa esperienza salvo che ha rotto il ghiaccio nell'ormai lontano 2015
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Buon 2021
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: BrickHunter - La svolta nel P&B
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Resoconto di fine anno 2020
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Quando tuo figlio gioca...
-
Sì, per ora cerchi speed champions con attacco axle, brick modified con clip laterale, stringhe e in generale tutto quello che bricklink cataloga con la X iniziale. In genere bisogna fare attenzione a tutti i pezzi modificati nel tempo, ma per esempio dei cerchioni chi poteva immaginare...
- 11 replies
-
- brickhunter
- pickabrick
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
RobyBrick reacted to a post in a topic: BrickHunter - La svolta nel P&B
-
Pix reacted to a post in a topic: BrickHunter - La svolta nel P&B
-
Andrea Como reacted to a post in a topic: BrickHunter - La svolta nel P&B
-
Uhm. Ho provato a simulare un ordine, ma mi sa che bisogna lavorare sulle wanted esportate da Bricklink prima, di caricarle sul sito LEGO. Certi pezzi, pure disponibili sul B&P, non li trova perché... per LEGO e BL hanno codici diversi! Bricklink cataloga tutte le varianti con un unico codice, Vedi questo esempio, naturalmente sconosciuto a LEGO. Quello giusto e presente su LEGO, nello specifico è l'ultimo. Ma cercandolo nel catalogo BL per inserirlo correttamente nella wanted, mi rimanda al codice vecchio...
- 11 replies
-
- brickhunter
- pickabrick
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
lo sapevate? Lo sapevate che... oh questa penso che la sapevate tutti?
carlo.fadel replied to Shintaku's topic in Lo sapevate?
Questa no, non la sapevo -
Mini presepio con fondale intercambiabile (+ mini villaggio invernale)
carlo.fadel replied to chmar's topic in Le nostre MOC
Confermo, la pinna cometa ha avuto successo anche tra i religiosi afol che conosco... -
Speriamo! Leggo che non considerano in ogni caso i soggetti sotto licenza, ne rimarranno cento tra cui scegliere? Immagino non vadano a pescare quelli molto vecchi ...