Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

    808
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    10

L'ultima vittoria di carlo.fadel è stata il giorno 14 Febbraio

carlo.fadel ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su carlo.fadel

  • Compleanno 21/04/1982

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Technic, City/Town,

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Il senso di 3 store nel giro di poche centinaia di metri? Credo sia un caso più unico che raro...
  2. La capacità dovrebbe essere la medesima. Curiosamente, pare che all'estero i prezzi siano aumentati e si siano allineati a quelli italiani... 19.90 contenitore grande e 10.90 contenitore piccolo.
  3. Dario ma la porti al MEI o almeno a Sacile? Dai dai dai
  4. Si le misure sono quelle da te indicate.
  5. carlo.fadel

    ItLUG Borgoricco 2023

    Grazie Franco! Presente come sempre!
  6. Arrivata! Scatola esterna esplosa ma contenuto quasi intonso per fortuna! Sarà quasi un delitto aprire tutto per costruire ...
  7. Spiacente. Andava fatta blu scuro coi girevoli sul tetto. Però si può sempre comprare lo sfuso adatto
  8. Ho già tre eventi quel weekend .. come si fa a fare poker? @OMY ci sono vari Frecciarossa Milano Reggio Calabria, con cambio a Paola su regionale per Cosenza. Costi di conseguenza...
  9. Credo che ad ogni spedizione di un tot di set, tutti gli altri in attesa ricevono la mail di promemoria. Io ho contattato il servizio clienti e mi hanno prospettato la spedizione per il 9 marzo (ordine fatto mezz'ora dopo l'apertura ordini).
  10. Penso perché su pezzi piani, mettono un adesivo; su pezzi curvi, preferiscono una stampa. Anche se a volte ci sono adesivi pure su pezzi curvi
  11. Direi il classico tile 6x6 con adesivo.
  12. Urca che bellezza... purtroppo espongo già nei dintorni di Belluno
  13. La modalità di distribuzione è sempre menu bimbi al ristorante?
  14. Molto belle ma aspetto, per prenderne una dozzina, un qualsiasi modello uscito da Arese o Pomigliano ...
×
×
  • Crea nuovo...