-
Numero messaggi
322 -
Ultima visita
-
Vittorie
2
L'ultima volta ha vinto il carlo.fadel
carlo.fadel ha il contenuto con più Mi Piace!
Su carlo.fadel

-
Rango
Costruttore
- Compleanno 21/04/1982
Informazioni Personali
-
Nome
Carlo
-
Regione
Veneto
-
Provincia
Treviso
-
Città
Oderzo
-
Altre informazioni personali
carlo.fadel@alice.it
Profilo AFOL
-
Temi Preferiti
Technic, City/Town,
-
Temi Collezionati
Ninjago
Visitatori Recenti del Profilo
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
E' uscito il numero 5, ma non riesco ad accedere all'area personale perchè il sito non riconosce la password. Richiedendone una nuova, non arriva nessuna e-mail, neanche nello spam, e sto provando da giorni. Sigh.
-
-
Conoscendo la fame di denaro del nostro erario ho considerato Iva anche sulle spese di sdoganamento. Spiccioli, ma non si sa mai.
-
Sono modelli bellissimi, e spero di trovarne altri oltre a quelli che già ho (e che porto a Verona).
-
Al cambio attuale e coi costi prospettati da @Laz, un set da 100 dollari viene: (88,22€+ 7,50€) + 21,06 = 116,78€. Un eventuale dazio sono circa altri 5,49€. Poco più di 122€ insomma. Da vedere se si può avere rimborso Iva già assolta nel paese di origine. I 150€ spediti/sdoganati/ivati corrispondono a circa 130 dollari di oggi. Ah sono escluse commissioni paypal, margini sui tassi di cambio, ecc.
-
-
-
Ah, sarò ripetitivo ma io ho smesso di comprare LEGO su Amazon quando lorsignori hanno smesso di, nell'ordine 1) Unimog Technic a 130 invece di 190€ e altre offerte clamorosamente simili 2) ordini stamattina e ricevi max dopodomani senza giochetti. 3) poi ci ho preso gusto a comprare altrove e quindi non compro in ogni caso Altro.... solo se proprio non posso farne a meno, quoto in pieno "basta ricordarsi che non esiste solo Amazon" ma noto che c'è parecchia gente fissata che non sente ragioni. Non del tutto a torto, comunque, se per dieci cose devi fare altrettante registrazioni e balle varie... Tante cose si trovano sottocasa anche a prezzi simili, basta sbattersi un minimo, la scusa del non ho tempo è appunto una scusa, casomai siamo abituati male e ci siamo impigriti. Inteso come cittadino medio che ormai pretende solo, chiaramente.
-
-
Te lo metto io, anche se non è la stessa cosa. Secondo me manca un "non", nella frase di @Fabbbbbricks. Quoto anche @Ceis , la penso uguale.
-
-
Oh caspita che brutta notizia, io mi stavo già programmando. Va be, una settimana prima o dopo Non cambia nulla ma è saltare l'appuntamento... altre location, visto il largo anticipo, non sarebbero valutabili?
-
Paolo Loro ha reagito a un post nel topic: ItLUG partecipa a Mattoncini in Festa! - San Stino di Livenza
-
Paolo Loro ha reagito a un post nel topic: ItLUG partecipa a Mattoncini in Festa! - San Stino di Livenza
-
Nel mio piccolo, l'ho onorato così. Pensavo di averlo postato anche qui e invece no...
-
-
-
Questo è il mio, già spammato su facebook ed instagram. Buone feste e tanti mattoncini a tutti!
-
A me sembrano i capricci fatti apposta dopo la perdita del riconoscimento ufficiale, quasi non vedessero l'ora. Comunque un pochino se ne sono accorti visto che scontano un tema a rotazione sullo shop, poi aggiungiamo che si sono messi a vendere gli omaggi degli anni passati, chissà se proporranno altre cose finora veramente troppo limitate.. Offerte vere nei mercatoni non ne ho ancora viste a parte una rosa di pochi set da 100€, vedremo a fine stagione!
-
-
A me non mandano tutte queste mail. Quanto chiedevano in passato per omaggi "corposi" come gli ultimi? Che poi con 55€ davano polybag... Quest'anno per esempio la cornice.
-
Kockice Convention - Croazia, 6-7 aprile 2019
carlo.fadel ha risposto a Laz in Eventi Internazionali
@QueroBrick stessa data di Udine 2019? -
PaB Wall LEGO Certified Store (Italia) - Inventario referenze
carlo.fadel ha risposto a GianCann in Acquisti
Allora siamo in due a fare le foto a breve visiterò il negozio a Roma centro e più avanti quello di Palermo. -
Beati loro in Canada.
-
Immagino la risposta negativa, ma si potrebbe averne una copia?