-
Last visited
-
Days Won
12
carlo.fadel last won the day on February 28
carlo.fadel had the most liked content!
About carlo.fadel

- Birthday 04/21/1982
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Technic, City/Town,
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Apertura iscrizioni al BBC (Bergamo Bricks City)
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: 3 Marzo 2025 - Nuovo set Fontana di Trevi - Roma, 5 Marzo ore 17.30
-
3 Marzo 2025 - Nuovo set Fontana di Trevi - Roma, 5 Marzo ore 17.30
carlo.fadel replied to Asterix's topic in Press Release
Si sa in cosa consiste? -
Asterix reacted to a post in a topic: 28 Febbraio 2025 - NUOVO SET LEGO® TECHNIC™ FERRARI SF-24
-
28 Febbraio 2025 - NUOVO SET LEGO® TECHNIC™ FERRARI SF-24
Stupendo, ho giusto liberato il garage nel caso me la recapitassero -
MMbrick reacted to a post in a topic: La mia postazione in ufficio (post di presentazione)
-
sancho375 reacted to a post in a topic: La mia postazione in ufficio (post di presentazione)
-
La mia postazione in ufficio (post di presentazione)
carlo.fadel replied to MMbrick's topic in Le nostre collezioni
Bella idea e belle creazioni davvero! Quasi quasi provo anch'io a vivacizzare il mio alza monitor (un volgare ritaglio di bancale) -
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Maxi Figure black falcon
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: 18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
-
cborella reacted to a post in a topic: 18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
-
18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
Quindi almeno 10 set duplo, 10 speedchampions, 10 icons, 10 technic, più le contaminazioni nelle varie linee tipo city ninjago friends supermario minifigures... ok sono già povero... -
carlo.fadel reacted to a post in a topic: ItLUG Borgoricco 2024
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 27 Marzo 2024 - Inaugurazione del 26° LEGO CERTIFIED STORE in Italia, nel cuore di Milano
-
La capacità dovrebbe essere la medesima. Curiosamente, pare che all'estero i prezzi siano aumentati e si siano allineati a quelli italiani... 19.90 contenitore grande e 10.90 contenitore piccolo.
-
Dario ma la porti al MEI o almeno a Sacile? Dai dai dai
-
Eccoti qui benvenuto!
-
Si le misure sono quelle da te indicate.
-
Grazie Franco! Presente come sempre!
-
Arrivata! Scatola esterna esplosa ma contenuto quasi intonso per fortuna! Sarà quasi un delitto aprire tutto per costruire ...
-
17 Marzo 2023 - NUOVA LEGO ICONS LAND ROVER CLASSIC DEFENDER 90
Spiacente. Andava fatta blu scuro coi girevoli sul tetto. Però si può sempre comprare lo sfuso adatto -
Ho già tre eventi quel weekend .. come si fa a fare poker? @OMY ci sono vari Frecciarossa Milano Reggio Calabria, con cambio a Paola su regionale per Cosenza. Costi di conseguenza...
-
Credo che ad ogni spedizione di un tot di set, tutti gli altri in attesa ricevono la mail di promemoria. Io ho contattato il servizio clienti e mi hanno prospettato la spedizione per il 9 marzo (ordine fatto mezz'ora dopo l'apertura ordini).
-
Penso perché su pezzi piani, mettono un adesivo; su pezzi curvi, preferiscono una stampa. Anche se a volte ci sono adesivi pure su pezzi curvi