Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
    816
  • Last visited

• Days Won

12

carlo.fadel last won the day on February 28

carlo.fadel had the most liked content!

About carlo.fadel

• Birthday 04/21/1982

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Technic, City/Town,

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Stupendo, ho giusto liberato il garage nel caso me la recapitassero
  2. Bella idea e belle creazioni davvero! Quasi quasi provo anch'io a vivacizzare il mio alza monitor (un volgare ritaglio di bancale)
  3. Quindi almeno 10 set duplo, 10 speedchampions, 10 icons, 10 technic, più le contaminazioni nelle varie linee tipo city ninjago friends supermario minifigures... ok sono già povero...
  4. Il senso di 3 store nel giro di poche centinaia di metri? Credo sia un caso più unico che raro...
  5. La capacità dovrebbe essere la medesima. Curiosamente, pare che all'estero i prezzi siano aumentati e si siano allineati a quelli italiani... 19.90 contenitore grande e 10.90 contenitore piccolo.
  6. Dario ma la porti al MEI o almeno a Sacile? Dai dai dai
  7. Eccoti qui benvenuto!
  8. Si le misure sono quelle da te indicate.
  9. Grazie Franco! Presente come sempre!
  10. Arrivata! Scatola esterna esplosa ma contenuto quasi intonso per fortuna! Sarà quasi un delitto aprire tutto per costruire ...
  11. Spiacente. Andava fatta blu scuro coi girevoli sul tetto. Però si può sempre comprare lo sfuso adatto
  12. Ho già tre eventi quel weekend .. come si fa a fare poker? @OMY ci sono vari Frecciarossa Milano Reggio Calabria, con cambio a Paola su regionale per Cosenza. Costi di conseguenza...
  13. Credo che ad ogni spedizione di un tot di set, tutti gli altri in attesa ricevono la mail di promemoria. Io ho contattato il servizio clienti e mi hanno prospettato la spedizione per il 9 marzo (ordine fatto mezz'ora dopo l'apertura ordini).
  14. Penso perché su pezzi piani, mettono un adesivo; su pezzi curvi, preferiscono una stampa. Anche se a volte ci sono adesivi pure su pezzi curvi
  • Create New...