Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Content Count

    570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

carlo.fadel last won the day on March 21

carlo.fadel had the most liked content!

About carlo.fadel

  • Rank
    Mastro Costruttore
  • Birthday 04/21/1982

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Technic, City/Town,

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi permetto un piccolissimo siparietto pubblicitario sui Serrai di Sottoguda, che sono stati testimoni delle mie prime (3/5 anni) esperienze montane: mini scalate (e capottoni...), mini sciate, infinite corse e camminate slittinate in mezzo alle nevicate, più avanti si sono aggiunte salite e discese in bici a 75kmh, ... Una strettissima gola in leggera pendenza -salvo la rampa finale- scavata dal torrente, larga al massimo un torrente e una corsia stradale, pedonalizzata a metà anni 80, con pareti e antri stupendi. Per chi volessere buttare un occhio lascio alcuni link: Marmolada.com - Infodolomiti - Serraipark ; io foto non ne ho quasi mai fatte perchè semplicemente non è il solito posto "fai la foto e passa oltre". No, lì si sta(va) proprio bene, in pace con l'anima e con il mondo. Poi come tutte le belle favole ha un termine: lavoro, esposizioni LEGO, si aggiunge lo sfruttamento commerciale (pur finalizzato a dare lavoro e manutenere un sito oggettivamente complesso), e una tempesta di nome Vaia che passa a dare una spazzolata e della valle che conoscevo non rimane praticamente nulla... a parte San @Pix scherzo ma neanche troppo: Sant'Antonio è ancora lì in attesa delle nostre escursioni e scalate sul ghiaccio... Non meritava forse una bella costruzione coi nostri altrettanto amati mattoncini?
  2. Sì, è sempre meglio una telefonata, almeno rispondono "subito". Via mail anche una settimana.
  3. Dovevi fare come me.. creazione sprint in due ore full immersion e via
  4. In effetti nessuna, a parte quanto già uscito. @Frank4bricks su un social diceva di una possibile uscita a settembre, staremo a vedere.
  5. Io. Da qualche parte ho una olivetti: il più bel regalo ricevuto per la cresima. E i collezzionisti di macchine per scrivere.
  6. San Antonio dei Serrai, Dolomiti 555 pezzi per ricreare quanto Vaia ha distrutto nella bellissima gola dei Serrai di Sottoguda, un autentico paradiso per scalatori su roccia e ghiaccio ma anche per passeggiate e -fuori stagione- pedalate... In Dolomiti per fortuna ci sono tante alternative! Numero di pezzi / Number of parts 555 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  7. Io mi sono ricordato oggi sto lavorando, domani dovrei avere finito, ho tempo vero?
  8. Ottimo mi piace moltissimo e spero di tornare prestissimo a Billund!
  9. Era allegata anche a Sorrisi e Canzoni, poi l'abbiamo ricevuta anche ai festeggiamenti per il ventennale di ItLUG a Firenze durante il BiFF... io l'avrò montata e smontata venti volte, troppo carina.
  10. Pare di sì, dal sito ufficiale. Erroracci di battitura a parte ovviamente.
  11. Qui però non se ne è parlato. La Brabham Alfa Romeo la voglio anche io, se non l'accatto ti metto tra gli utonti ignorati, dimmi come si faaaaaa
  12. Quest'anno se non ho capito male ci sono due opere italiane esposte.. complimenti @BalloJr/Simone
  13. La scatola ha la stessa prospettiva di un rotabile vero fotografato da un ferramatore, magari in un museo, all'epoca non so se in ferrovia c'erano già così tante donne....
  14. Con scartamento 4, tra una rotaia e l'altra ci dovrebbero essere solo due stud, ma dalla foto direi siano di più. Larghezza 6 anche per me. Rettifico. È scappata un'altra foto e sì, confermato, scartamento "ordinario" 6 stud.
×
×
  • Create New...