Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
    747
  • Last visited

• Days Won

7

Everything posted by carlo.fadel

1. Pare che la nuova supercar technic sia stata rimandata al prossimo anno, al pari del relativo modello in scala 1:1.
  2. Vedremo le ricadute su brickhunter: è pur sempre utile per cercare la propria wanted sul megastore LEGO ...
  3. Non lo conosco ma lo sto cercando anche io... gli ho ordinato le macchine nuove per la flotta aziendale ma.... alcune non si muove a immatricolarle e di altre non mi vuol dire il modello...
  4. Quindi omaggi anche per il brick and parts finalmente... la nostra rovina.
  5. Mi ricordo il castello a Vicenza, quanto ci ho sbavato sopra anzi davanti... vero che dopo non ci sono stati eventi di rilievo a parte forse borgobrick e biff Firenze quest'anno... dai che nel 2022 potrai esporre il gigaleone
  6. Ma davvero si spera che sia una cosa tipo ricchi premi e cotillons? Suvvia anche il "nuovo" programma vip cioè quello attuale doveva essere una panacea ed invece... oppure l'andazzo corrente degli omaggi in cui non si capisce nulla... dieci anni fa si ottenevano, bontà loro, sporadiche polybag per acquisti over 55/65 euro... poi hanno fatto un bel sondaggio tipo "volete ricevere set in omaggio invece della polybag, anche cambiando minimo di spesa?" Ovviamente SI a furor di polli ed ovviamente la montagna ha partorito un topolino per giunta dispettoso... Si, sono avvelenato perché non ho ricevuto manco un set per le feste...
  7. Molto bello il vetro anteriore upside down
  8. Così su due piedi direi un edificio tuttovetro per dare visibilità all'angolo cieco. O al massimo in quest'ultimo una torre in muratura.
  9. No per stabilità sono i mecha... questo omaggio ufficialmente per problemi di qualità, a me è venuto subito in mente la possibile presenza di plates 1x10 che si pregavano come banane in una recensione del vw T2... poi sicuramente mi sbaglio.
  10. Le ambulanze inglesi sono così, a scacchi verdone e giallo fluo...
  11. Finalmente qualcosa per costruzioni upside down...
  12. Qui 928 ci cova mi sa.... ci sono delle sticker interessanti nelle foto sul loro stesso sito...
  13. Come di technic non si sa nulla.... Vito ti ha informato male.
  14. I 5 soggetti sono stati scelti in breve tempo (tra le 22 del giorno stesso e le prime ore della mattina dopo). Per il mercato italiano l'unico esaurito velocemente (è anche l'unico soldout totale) è stato il LEGO store, gli altri sono stati ancora disponibili per qualche giorno.
  15. Pazienza, non avendo budget al momento salterò Venezia. Vuol dire che potrò fare più facilmente battaglia per lo chalet di @sdrnet
  16. Nella seconda foto il piano superiore è ruotato di 90 gradi... si vede un muro tutto chiuso invece del finestrato e balconato
  17. Certo ma anche le dimensioni dei set proposti mi paiono importanti.
  18. Mi sono arrivate le foto di cui parla @Frank4bricks. Molto belle e molto invitanti devo dire. Mi dicono però siano fakes basate su un video youtube. Ricordo però che pure si avevano sospetti sulla prima foto del coccodrillo...
  19. Io lo dico apertamente... ogni volta non mi decido a partecipare, per un motivo o per l'altro, ma soprattutto perché le mie "opere" sono indegne rispetto quello che vedo nei reportage... ma prima o poi mo farò vivo.
  20. La vendita di questo set è stata bandita in Cina. Ora mi sono accorto che assomiglia concettualmente alla fantastica cascata di pezzi che c'è alla LEGO House. Non l'ho ancora comprato, devo rimediare.
  21. A proposito, in un momento di sconforto dovuto alla sua irreperibilità, ho provato a rebrikkare la ghirlanda sul sito LEGO. 75 euro!!!
  22. Penso o spero abbia venduto molto più di quello che pensavano, e quindi riedizione... come un paio di set ideas ma lì non potevano cambiare colore al missile
  23. Quindi un afol che vuole solo vedere i monumenti ha poca scelta, calcolando pure che ormai alle 20.45 comincia a far scuro. Si può essere siano fuori produzione essendo i più vecchi, ormai rispettivamente del 2016 e 2018. Grazie per il reportage, prima o poi riuscirò ad andarci...
  24. Avviso, Facebook continua a ricordare che l'evento è in programma questo Weekend... andrebbe cancellato per evitare illusioni o false speranze...
  25. Spero di venire smentito ma mi sa che ti tocca tenerti la curiosità...
  • Create New...