Vai al contenuto

_Brickarolo_

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

230
  • Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima volta ha vinto il _Brickarolo_

_Brickarolo_ ha il contenuto con più Mi Piace!

Su _Brickarolo_

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 18/06/1985

Informazioni Personali

• Nome
    Federico
  • Regione
    Lazio
  • Provincia
    Roma
  • Città
    Lazio / RM

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    City / Train / Castle
  • Set Preferito
    6399 - Airport Shuttle
  • Temi Collezionati
    Architecture
    City
    Creator
    Creator Expert
    Ideas
    The LEGO Batman Movie
    The LEGO Movie
    Minifigure (CMF)
    The Simpsons
    Star Wars
  • Nickname BrickLink
    LaBrickeria

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. Certo... Ovviamente proprio adesso che stavo ricostruendo il treno di Hogwarts!
  2. Non facciamone un dramma per i volti delle minifig, era più strano il fatto che per 10 anni non sono mai state “aggiornate” al contrario di tutte le altre linee...
  3. _Brickarolo_

Novità 2018: City

Indimenticabile!
  4. _Brickarolo_

Brick Generation Days 2017

Mi unisco ai complimenti di tutti a@MastroMarco per aver creduto nell'evento e aver creato un clima davvero positivo. Grazie di tutto... E che sia il primo di una lunga serie! "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  5. _Brickarolo_

Il mio personale Tesla Coil

Me ne avevi parlato e finalmente lo vedo... ci piace "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  6. _Brickarolo_

Novità 2017

Ehi Gian, puoi postare un link delle immagini?
  7. Passato oggi pom: Come al solito solo bricks 1x2, 2x2 e 2x4. Segnalo solo il 2x6 tan e il brick modified 1x2 with Grille Black. Interessante dal punto di vista del colore, ci sono i brick 2x4 bright light orange e light blue (quelli del maggiolino). Un inventario vero e proprio non ho avuto tempo, volevo scattare qualche foto ma ho dimenticato.
  8. _Brickarolo_

Offerte Lego (Topic Pubblico)

X-Wing presooooooo! E tra l'altro mi è arrivata la mail per avvertire che già è in attesa di disponibilità... Ora punto al Millennium :3@sdrnet Ma è sicuro che siano questi gli sconti previsti?
  9. Grazie. Sono davvero felice di entrare a far parte a tutti gli effetti dell'associazione. Se serve un socio attivo a Roma, per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi! P.S. Grazie@GianCann [emoji23]
  10. Stasera gli do un'occhiata, dal Mac e non da Tapatalk [emoji56] "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  11. Una feature molto carina! Sarebbe bello se fosse possibile aggiungere un giorno la chat istantanea ai messaggi, tipo FB! Sent from my iPod touch using Tapatalk
  12. Aspetto il prossimo CD per avere in regalo un Tag da @GianCann
  13. Sono davvero contento di aver proceduto con l'iscrizione come nuovo socio! Vi rompo le balle già da un po' ormai e dovevo suggellare questo momento <3 P.S. @GianCann ho inviato anche la foto del mio CF nel caso ci fossero problemi, nella mail c'è scritto perchè! Speriamo di no!
  14. Fai sapere anche a me! "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria