Jump to content

Shintaku

Socio ItLUG
    802
  • Last visited

• Days Won

43

Shintaku last won the day on August 17

Shintaku had the most liked content!

4 Followers

About Shintaku

• Birthday 11/19/1979

Profilo personale

• Nome
    Jody

AFOL Profile

• Tagline
    Undead Beholder
  • Set Preferito
    6285!
  • Tema Preferito
    Castle - Pirati
  • Temi Collezionati
    Castle, Pirati, Hidden Side, LotR, etc
  • Costruttori AFOL preferiti
    WINTER CHALET SANDRO DAMIANO!
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    shintaku
  • Nickname Brickset
    kuroishin

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Salve, io e Franz faremo consegna combinata degli ordini per Lecco, con le seguenti regole 10% di sconto su tutto! Consegna a mano, pagamento anticipato su paypal o bonifico per evitare problemi di resti o altro. Ordini validi entro GIOVEDI 1 AGOSTO. Store aderenti: io - https://store.bricklink.com/shintaku franz - https://store.bricklink.com/FranzBrick84 Lasciate il numero di telefono nell'ordine e scrivete nelle note consegna a Lecco Vi aspettiamo!
  2. Confermo quanto già anticipato, ci sarà il mio compare di 2 Pazzi per i LEGO invitato apposta per l'evento come abbiamo fatto già a verona. Non mancate, accorrete numerosi. Io accorrerò numeroso.
  3. Ma no... non ho detto chi, come, quando, perché... dai questo non è uno spoiler!
  4. Senza fare spoiler, in Stranger Things 4
  5. No, non credo che Fruit of the Loom abbia brevettato la T Shirt. Qui invece il discorso è che la minifigure è un TRADEMARK e che loro hanno paura di perderlo se la gente continua a metterci ALTRI trademark sopra. Un paragone corretto sarebbe appunto quello dell'automobile, di cui registrano le linee prima di metterla in commercio. Posso stampare il logo della mia azienda su una macchina? Sì LEGO può dire quel che vuole, magari lo fa soltanto perché non vuole rogne perché se non si può stampare trademark su un trademark allora... qui ce ne sono pure due. Adidas e il logo della DFB. Se è una cosa che non si può fare se no rischi di perdere il brevetto non è che loro la possono fare e noi no.
  6. Se inizialmente mi sembrava corretto, mi viene poi da farmi una domanda. Quando una casa automobilistica brevetta una nuova vettura, la brevetta e nessuno può rifare quella vettura fatta in quel modo, è sua e basta etc etc come la minifig. Ma se io ne compro un modello, su quel modello singolo posso metterci sopra tutti i marchi che voglio io, tipo quello della mia azienda e farla diventare una macchina aziendale. Credo che LEGO non possa in nessun modo effettivamente vietare che questa pratica venga fatta. Non può citarmi in giudizio perché stampo il logo del mio canale YouTUBE sopra una minifigure, perché io la sto mettendo su un MODELLO della minifigure, non sul BREVETTO o TM della minifigure stessa. Può al massimo, sicuramente, scoraggiare gli RLUG dal perseguire tale pratica pena eventuale perdita dello Status, quello sicuramente perché lo status di RLUG decide TLG chi lo ha o meno. Ma dubito che mi possa mandare un COD per questo.
  7. Non stiamo mani in mano ragazzi! https://ideas.LEGO.com/projects/02438d5a-a61d-4b45-831e-39310c431d8f
  8. Vorrei sottolinare che è un grande vanto per ItLUG perché ha avuto: 1) Il primo italiano a raggiungere 10mila voti @sdrnet 2) Il primo italiano (come coppia, ma uno dei due è di ItLUG) a raggiungere 10mila voti due volte, cioè io, tra l'altro i 20mila voti raggiunti in meno di un anno solare. Tra poco saremo due perché un altro ci arriverà due volte, ma i primi saremo stati io e Roberto. E tra poco sveleremo il terzo progetto, e ci servirà nuovamente tutto il vostro supporto per continuare a promuovere i builders italiani e ad ispirare la gente.
  9. Speravo di avere un po' di successo, invece questo topic è morto... pertanto ragazzi non aggiornerò più qui, ogni volta mi porta via tempo e se non guarda nessuno pazienza. Le foto sono su Facebook se qualcuno vuole, tutti i martedì e venerdì. Bella.
  10. comunque, fatemi dire una cosa. Mammamia quanto vi piace litigare e cyberbeccarvi. N'era mejo giocà un po' coi LEGO? Bah e ribah.
  11. Centosessantesimo appuntamento: Signori della Guerra (Warlord). Dopo una puntata sottotono, una puntata maestosa. Questa minifigure contiene alcune tra le più belle parti che LEGO abbia mai rilasciato come il torso preso da LOTR, o come l'elmo, Nexo Knights stagione 2, che se non fosse per quel cerchio in mezzo alle corna sarebbe il più bello che LEGO avesse mai fatto, simile a quello del Chaos Warrior di Hero Quest. Ora come ora il personaggio, Krakenskull, che ha quell'elmo costa davvero tanto. Al tempo invece fui fortunato, quando uscì, lo presi a davvero poco. Un signore della guerra è una persona che detiene il controllo militare e civile di un'area regionale grazie a forze armate legate a lui da un rapporto di fedeltà. I signori della guerra appaiono frequentemente in stati falliti, in cui le autorità governative centrali e nazionali sono crollate o esistono solo formalmente, senza effettivo controllo sul territorio dello Stato. NUMERO MINIFIG : 5 MINIFIG: assemblata solo parti originali TOTALE MINIFIG FINORA 4147
  12. Ho pubblicato lo screenshot solo per rafforzare quanto detto e comprovare che non dicevo palle. E comunque anche se te lo indicassi privatamente scatenerei una querelle con il tipo. E dato che è meglio stendere un velo chiudo qui pure io.
  13. Anche se auspicherei vivamente quanto da te richiesto Ritengo che sia abbastanza ingenuo fare una richiesta del genere perché ormai sarà stato condiviso è pubblicato in talmente tanti posti nel giro di un mese che è fuori controllo.
  14. Sinceramente non trovo corretto dire nomi e cognomi di persone senza il loro accordo. Questa è la prova e il post è tuttora sulla sua bacheca lo screen è stato fatto ora.
  • Create New...