Jump to content

matteog87

Socio ItLUG
  • Contenuti

164
  • Registrato il

• Ultima visita

1 Seguace

Su matteog87

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 31/12/1987

Informazioni Personali

• Nome
    Matteo
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Novara
  • Città
    Piemonte - Novara - Oleggio

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    City - Creator - Modulars
  • Temi Collezionati
    Architecture
    City
    Creator
    Creator Expert
    Dimensions
    Friends
    Harry Potter
    Juniors
    The LEGO Batman MOVIE
    Marvel Super Heroes

Visitatori recenti del profilo

512 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao a tutto, a seguito di una chiacchierata con il CD, ho ottenuto il nulla osta per aprire un topic al fine di poter provare ad organizzare un evento. L'ipotetico evento si terrà a Galliate, nel weekend del 13/14 giugno 2020, ridente cittadina della provincia di Novara, nel suo splendido castello sforzesco. L'esposizione vuole concentrarsi principalmente sull'ambito medievale, per cui la ricerca è mirata a castle e affini. Accorrete numerosi!!!!
  2. I primi 20 anni I primi 20 anni non si scordano mai. Una grande festa in cima ad un palazzo, con gli amici più cari Numero di pezzi Non lo so.... anche stavolta non ho contato i pezzi Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  3. Dipende dal prodotto dichiarato. In base a quello ed al suo valore cambiano le aliquote.
  4. Io vengo a billund, ci vediamo lì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  5. Pagato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  6. @GianCann secondo me 10 li troviamo
  7. Tra i vicoli di Parigi Tra gli stretti vicoli parigini un povero turista, ormai perso, chiede indicazioni. Purtroppo ne lui ne il suo autoctono interlocutore parlano una lingua in comune... N.B. Ho pensato subito a Parigi e alla Francia come tema europeo perché, per assurdo, i colori del logo di ITLUG sono gli stessi del “drapeau français” Numero di pezzi Non so, vado a sentimento Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  8. matteog87

Novità 2019: City

Per incastrarlo sulle plate
  9. Ciao a tutti, un mio amico negoziante che tratta solo LEGO, "I MATTONCINI", sito a Novara, vorrebbe organizzare per il "compleanno" del negozio una piccola esposizione di MOC nella sua vetrina. C'è qualcuno tra noi sul forum, nella zona di Novara o limitrofi, che sarebbe interessato ad esporre per un weekend una propria MOC? Il weekend sarebbe il 18 e 19 Maggio. So che il preavviso è poco, ma spero che qualcuno si faccia comunque vivo
  10. Il riccio É primavera, gli animali si destano dal letargo, stiamo attenti Numero di pezzi 600 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  • Crea nuovo...