Jump to content

matteog87

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

229
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

L'ultima vittoria di matteog87 è stata il giorno 7 Ottobre 2025

matteog87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su matteog87

• Compleanno 31/12/1987

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    City - Creator - Modulars

Visitatori recenti del profilo

3817 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao Luca, benvenuto
  2. Ciao Paolo, benvenuto
  3. Ciao Benvenuto
  4. Ciao a tutti, Avrei bisogno di una mano, Ho pubblicato il mio primo IDEAS, so che la strada è in salita, ma se vi piace o volete solo darmi una mano ne sarei grato. Grazie https://beta.ideas.LEGO.com/product-ideas/592c69a5-bbb3-41a9-a027-874846d7870d
  5. Ciao, praticamente qualunque set è possibile creare fino a 3 versioni diverse dagli stessi pezzi. Per quanto riguarda la programmabilità, LEGO ad oggi non ha set in vendita con tali caratteristiche, quando sono presenti motori questi sono tipicamente pilotabili da smartphone (in maniera semplice e senza logiche)
  6. matteog87

Mi presento

Ciao Benvenuto
  7. Io ho parenti che lavorano In assicurazione, ed in Europa in generale non è una assicurazione fattibile, non vengono presi in considerazione in quanto effettivamente giocattoli, ben diverso è una esposizione museale, quelle sono assicurabili. Oltreoceano invece assicurano di tutto e la cosa anche da AFOL americani pare sia prassi quasi comune.
  8. Ciao, benvenuto tra noi
  9. Ciao, benvenuti
  10. matteog87

Presentazione

Ciao Ale, benvenuto
  11. Ciao ale, è bello vederti anche sul forum
  12. Non sembrano appartenere ad un brand conosciuto, anche perchè l'incastro del torso con le gambe ricorda più il duplo che la classica LEGO minifigure. Ci sarebbe da capire se dentro ai vari pezzi ci sia un codice o un rimando all'azienda produttrice anche se dubito, tipicamente i compatibili asiatici, anche quelli definibili di qualità. non sono così raffinati da apporre un codice sui prezzi prodotti
  13. Ciao, tipicamente i compatibili non hanno molto mercato, specialmente se così generiche e differenti rispetto alla tradizionale minifig LEGO
  14. matteog87

Mi presento

Benvenuto
  15. Ciao e benvenuto
  • Crea nuovo...