Jump to content

kriminal

Socio ItLUG
  • Contenuti

513
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

77
  1. VENDUTO.
  2. Ciao a tutti, come da titolo vendo cinema palce completo al 100% (no extra pieces). Montato ed esposto, mai al sole, pezzi perfetti senza graffi, tutto lucido, tutto toccato solo una volta. Istruzioni senza strappi, senza pieghe. Scatola segnata, con leggeri strappi, schiacciamenti, piccole rotture, vedi foto. Richiesta 300€ (altrove in vendita a 330). Valuto scambi con set pirati prima serie solo se completi, con scatola e istruzioni. Scambio con treni era 12V solo 7745 o 7727 sempre se con scatola, va bene anche incompleti o senza istruzioni (mi interessa la scatola in sostanza) conguagli varie ed eventuali li valutiamo insieme. Preferirei scambio a mano visto la complessità dell'imballare una scatola abnorme come questa ma spedisco in tutto il mondo.
  3. Video della versione 2025 esposta a Lecco.
  4. kriminal

Presentazione

Ciao Alessandro, benvenuto tra noi
  5. Che bomba! Lo aspettavo con trepidazione.
  6. Ciao e benvenuto
  7. Chi è Vito?
  8. E anche questi due vanno depennati dalla lista. Ne mancano solo 3...
  9. kriminal

Mi presento

ciao e benvenuto sul forum
  10. Acquisti 2025. Sono riuscito a trovare 2 dei set più difficili da reperire tra quelli che mi mancavano: il 7839 ed il 7810 in ottime condizioni. La lista dei set che mi mancano per completare tutta la seie dei set 4.5V e 12V binario grigio si riduce a pochissimi pezzi: mi mancano 2 treni, 2 vagoni ed una stazione.
  11. Bellissima
  12. Fatto. Come specificato in fase di registrazione, le misure esatte non le ho al momento, @chmar te le farò avere entro la fine di maggio\inizio giugno....devo vedere fino a dove arrivo con i lavori
  13. Cerco questa minifigures che sembra impossibile da trovare nonostante la serie sia appena stata immessa sul mercato. Da estimatore e collezionista del tema castle ne vorrei alcuni pezzi per poter lavorare su una nuova MOC. Ne vorrei almeno 3 pezzi, dallo stesso venditore. Grazie LEGO-Minifigures-Series-27-Wolfpack-Beastmaster-1024x576.webp
  14. ULTIMO ACQUISTO DEL 2024, la serie 4.5 e 12 V è sempre più vicina al completamento Scatola completa di tutte le plastiche interne, adesivi nuovi mai applicati, condizione dei mattoncini pari al nuovo\mai giocato. Istruzioni e catalogo 1980 intonsi
  15. Finalmente anche l'ultima locomotiva 12v che mi mancava è entrata in collezione
  • Crea nuovo...