Jump to content

Ceis

Socio ItLUG
  • Contenuti

403
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

L'ultima vittoria di Ceis è stata il giorno 10 Gennaio

Ceis ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ceis

• Compleanno 11/08/1983

Profilo personale

• Città
    Reggio Emilia
  • Provincia
    Reggio Emilia
  • Regione
    Emilia-Romagna

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Castle, Pirati, Space, City (tutto rigorosamente anni '80 e '90)

Visitatori recenti del profilo

7246 visualizzazioni del profilo
  1. Ceis

Foto di gruppo

Foto spettacolare! Per caso sono state fatte le foto anche all'esposizione?
  2. Ciao, perdona la domanda, ma non c'è una funzione che fa esattamente quella cosa nel software Stud.io?
  3. LEGO e tecnologia... sarà il solito flop
  4. Sì avevo notato quelle cerniere ma penso che non ci siano problemi con quel peso. Negli anni '90 le cose le facevano robuste
  5. Per me regge tranquillamente anche i 7,3 kg. Il peso sarebbe ben distribuito su 4 punti mi pare, quindi ogni punto avrebbe meno di 2 kg da reggere. Penso non ci siano problemi...
  6. Mi chiedo anche se si possa assicurare un diorama nel caso uno esponga in qualche mostra o presso dei negozi.
  7. Ceis

Cerco set 5004419

Possibilmente nuovo sigillato o in condizioni ottime completo con box. Grazie!
  8. Salve a tutti, c'è qualche sconto o modo di entrare gratuitamente per i soci ItLUG? Grazie
  9. Spettacolare!! Hai avuto una GRANDE idea!
  10. Ceis

Foto evento

Bella esposizione e belle foto! Com'è stata l'affluenza dei visitatori?
  11. Ceis

Iscrizioni aperte!

Per caso ci sono online da qualche parte delle foto di tutto l'evento?
  12. Segnalo che sul Pick a Brick, a distanza di soli 5 mesi dall'uscita del set, si trovano tutti i pezzi speciali e tutte le minifigure del set (capretta compresa). Quindi mi chiedo: ha ancora senso comprare set LEGO se poi nessun pezzo rimane veramente esclusivo?
  13. Notavo anche che inizialmente questo set si trovava solo sul sito LEGO o nei LEGO store, infatti nella relativa pagina web compare la scritta "ESCLUSIVO". Tale scritta c'è ancora ma a distanza di 3 mesi dall'uscita il set si trova anche ad esempio sul sito del Toys o nei negozi fisici. Quindi questa esclusività a cosa dovrebbe fare riferimento??
  14. Creazione veramente spettacolare, l'ho vista ieri al MEI. Complimenti!
  • Crea nuovo...