Jump to content

Ceis

Socio ItLUG
  • Contenuti

    375
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    7

L'ultima vittoria di Ceis è stata il giorno 19 Settembre 2023

Ceis ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ceis

  • Compleanno 11/08/1983

Profilo personale

  • Città
    Reggio Emilia
  • Provincia
    Reggio Emilia
  • Regione
    Emilia-Romagna

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Castle, Pirati, Space, City (tutto rigorosamente anni '80 e '90)

Visitatori recenti del profilo

4903 visualizzazioni del profilo
  1. Creazione veramente spettacolare, l'ho vista ieri al MEI. Complimenti!
  2. Molto felice di vedere un set medievale ma, aspettandolo da oltre 1 anno, sono rimasto un po' deluso. Non mi convincono alcuni accostamenti di colore e non c'è nessun elemento che mi dica che è una piazza. Potevano fare una statua o una fontana al posto dell'albero ad esempio. E poi solo una bancarella? Deluso anche dalla poca quantità di animali, non c'è nessun cavallo, nessun bovino, c'è solo una capretta... mah.... Deluso anche dalla quantità infinita di adesivi. I set con adesivi li considero un po' di serie B... per fortuna ne hanno messo uno molto bello che richiama il castello giallo. Avrebbero potuto fare grandi cose ma mi sembra più bella e iconica la versione del 2009. Il prezzo lo trovo un po' alto, penso che lo acquisterò aspettando un 25% di sconto al Toys.
  3. Ciao, da qualche parte è possibile vedere delle foto dell'evento?
  4. Non so, tutti quegli stud a vista non mi convincono. Da appassionato di Dune non credo che lo acquisterò...
  5. Ciao a tutti, vi linko questo articolo de Il Post che parla dei nostri amati mattoncini di plastica: https://www.ilpost.it/2023/09/25/LEGO-mattoncini-plastica-riciclata/?homepagePosition=3
  6. Non so, non mi convince... è praticamente identico al vecchio in un certo senso... mi aspettavo qualcosa di più evoluto e massiccio, da almeno 4000 pezzi. Se lo acquisterò aspetterò sicuramente lo sconto del 20/25%, il prezzo pieno non lo vale a mio parere...
  7. Come consigliate di andare a Skærbæk? immagino aereo...
  8. Sì anche la mia è un po' graffiata...
  9. Ceis

    Cerco 10305 castle

    Credo sarà difficile trovarlo sigillato a quel prezzo. Non è mai comparso nemmeno sul sito del Toys..
  10. Ceis

    Cerco 10305 castle

    Ma lo cerchi sigillato o anche montato una volta sola?
  11. SPETTACOLARE!! Lo dico anche da grande fan di Bud e Terence
  12. Direi che nessuno sentiva la mancanza di questo set. Son dovuto andare su YouTube per capire che canzone fosse
×
×
  • Crea nuovo...