Jump to content

Ceis

Socio ItLUG
  • Posts

    347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Ceis last won the day on August 15 2022

Ceis had the most liked content!

About Ceis

  • Birthday 08/11/1983

Profilo personale

  • Città
    Reggio Emilia
  • Provincia
    Reggio Emilia
  • Regione
    Emilia-Romagna

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Castle, Pirati, Space, City (tutto rigorosamente anni '80 e '90)

Recent Profile Visitors

3,927 profile views
  1. Mi è sempre rimasto impresso il catalogo di Natale 1993 e finalmente si può utilizzare una slitta degna per l'occasione.... Buon Natale e buone feste a tutti!!
  2. Carino! ma per fortuna non colleziono modulari
  3. Benvenuto! Ma immagino che sia tuo il progetto su Fantozzi, o sbaglio? Ieri ne hanno parlato a Radio Deejay! É veramente geniale, complimenti!
  4. Mi vien da pensare che vogliano fare le minifigure space di tutti questi colori: Ormai manca solo l'azzurro...
  5. Direi che sei in buona compagnia
  6. Già, ormai hanno capito come spennare gli AFOL
  7. Sì, e 2 degli omaggi esclusivi dello scorso weekend sono diventati anche quelli del prossimo weekend....
  8. Non mettere i binari fa un po' ridere comunque concordo in toto con @Pix, appena ho visto l'immagine su FB senza sapere nulla ho pensato "han fatto un Harry Potter con la neve?"
  9. E qualche LCP non lo fa nemmeno direttamente ma lo fa fare a qualche studio di progettazione esterno.......
  10. Eh ma secondo me non hai comprato al kg quei set li...
  11. Sarà che non mi entusiasma il personaggio, sarà che i busti LEGO non mi piacciono.... ma veramente ci sarà qualcuno che spenderà quei soldi per una montagna di pezzi neri???
  12. Questa notte sono successe cose strane: LEGO ha applicato gli aumenti su tanti articoli (ad es: Macchina di ritorno al futuro da 170 a 200 euro, Slitta di babbo natale da 37 a 40 euro, Icone di Hogwarts Edvige da 250 a 300 euro ecc ecc) ma contemporaneamente sul sito del Toys c'era lo sconto del 20% su tutto, e lo sconto era applicato sui prezzi vecchi (ad es: la Macchina di ritorno al futuro veniva via a 135 euro). Tra le varie cose c'era anche in sconto il Galaxy Explorer 10497 che si poteva portare a casa con 80 euro: che da un lato è bello, dall'altro fa un po' arrabbiare chi l'ha comprato soltanto 1 mese fa a prezzo pieno...
  13. Sicuramente Bricklink è molto indicato per vendere quei set. Non sono molto esperto di set sigillati, ma come cifra concordo con i 300 euro di @Pix, ma puoi sempre provare a partire più alto e scendere poi. Ogni tanto qualche pazzoide che spende cifre assurde si trova...
  14. Ciao Andrea, che colpo! trovarli sigillati è veramente molto difficile. Se non sei un colezionista di vintage che non ti convenga veramente venderli e col ricavato comprare dei LEGO nuovi per tua figlia. Guardando su Bricklink al momento nel mondo non ce ne sono in vendita sigillati, quindi penso che tu possa fare un bel gruzzolo se trovi qualche interessato.
×
×
  • Create New...