Jump to content

Ceis

Socio ItLUG
    308
  • Last visited

• Days Won

4

Everything posted by Ceis

1. Se qualcuno la sapesse e volesse condividerla.......
  2. Ma per fare questa cosa dove bisogna andare per inserire la parola? (che non conosco )
  3. E non è finita qui a quanto pare....
  4. Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO............................. Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...
  5. Cavalcano l'onda per avere il massimo del profitto. Personalmente in questo modo mi allontanano dall'hobby. Per come la vedo io potrebbero dimezzare i prezzi di tutti i set e ci starebbero comunque dentro... Bravi loro che ci riescono...
  6. Se hai bisogno @AirMauro posso farti l'acquisto io. Posso essere online a quell'ora, per me non è un problema..
  7. Ma ad esempio del 7740 quanto ci hai dato?
  8. Ma i prezzi? Vantaggiosi o medio Bricklink?
  9. Guardando un po' di foto posso tristemente annunciare adesivi, adesivi e adesivi...
  10. Altro pezzo che non trovo più ad esempio è il corpo dell'elefante codice 77071..
  11. Io alcuni pezzi non li trovo più tipo il cappello blu forestmen codice 6370037 o il generico 88489...
  12. Ceis

MEI - Model Expo 2022

Come non detto, vado domani..
  13. Ceis

MEI - Model Expo 2022

Forse io, ma decido domattina. Nel caso ti cerco
  14. Non ho info a riguardo ma quando vedo materiali simil-plastica dichiarati biodegradabili storco sempre un po' il naso. Così un giorno provai a mettere un sacchetto dichiarato biodegradabile nel compost che faccio a casa nella compostiera di fianco all'orto: l'ho lasciato lì 1 anno, completamente sommerso da altri scarti biodegradabili e terra e dopo 1 anno lo sono andato a cercare. Ed era ancora li, immacolato.... Sarebbe interessante sapere quindi dopo QUANTO TEMPO si biodegrada. Di fatto tutto è biodegradabile anche la plastica dopo secoli...
  15. Bello! Mi ha fatto venire in mente il film Waterworld
  16. Bellissima! Di che anno è?
  17. Grazie a tutti per le informazioni!
  18. Intanto grazie @Laz, vediamo se qualcuno ha altre info se no nel caso quando hai un attimo se riesci ad informarti da LEGO mi faresti una grossa cortesia
  19. Salve a tutti! Apro questo topic per chiedere ai più esperti: posso vendere un set creato da me con mattoncini LEGO? Mi spiego meglio: io e la mia compagna abbiamo un e-commerce di materiale per apicoltura. Vedendo uscire la minifigure dell'apicoltore nella serie 21 c'è venuto in mente ovviamente di fare una piccola MOC a tema che abbiamo esposto in alcuni mercatini qui della zona. In tantissimi ci han chiesto dove si poteva acquistare e ovviamente abbiam sempre risposto che non era un set in vendita ma una nostra creazione. Stiamo quindi pensando di creare un piccolo set (circa 90 pezzi) con istruzioni e scatola da vendere sul nostro e-commerce. Dando per scontato di avere l'adeguato codice ATECO per la vendita di giocattoli con la nostra partita IVA, possiamo vendere un oggetto del genere? E se sì, cosa dobbiamo scrivere o non scrivere nella descrizione? In particolar modo per quanto riguarda la parola LEGO, può comparire o è meglio utilizzare termini generici tipo "mattoncini" o "brick"? Per quanto riguarda la scatola, posso far comparire il marchio LEGO? Grazie in anticipo
  20. Per quello che ho capito io, se ne può riscattare una alla volta. Quindi se uno ne ha prese 3, deve fare 3 acquisti... Che non è proprio il massimo della correttezza a mio avviso... E tutto ciò deve essere fatto entro 2 mesi di tempo.
  • Create New...