Jump to content

Ceis

Socio ItLUG
  • Posts

    332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Ceis

  1. Non mettere i binari fa un po' ridere comunque concordo in toto con @Pix, appena ho visto l'immagine su FB senza sapere nulla ho pensato "han fatto un Harry Potter con la neve?"
  2. E qualche LCP non lo fa nemmeno direttamente ma lo fa fare a qualche studio di progettazione esterno.......
  3. Eh ma secondo me non hai comprato al kg quei set li...
  4. Sarà che non mi entusiasma il personaggio, sarà che i busti LEGO non mi piacciono.... ma veramente ci sarà qualcuno che spenderà quei soldi per una montagna di pezzi neri???
  5. Questa notte sono successe cose strane: LEGO ha applicato gli aumenti su tanti articoli (ad es: Macchina di ritorno al futuro da 170 a 200 euro, Slitta di babbo natale da 37 a 40 euro, Icone di Hogwarts Edvige da 250 a 300 euro ecc ecc) ma contemporaneamente sul sito del Toys c'era lo sconto del 20% su tutto, e lo sconto era applicato sui prezzi vecchi (ad es: la Macchina di ritorno al futuro veniva via a 135 euro). Tra le varie cose c'era anche in sconto il Galaxy Explorer 10497 che si poteva portare a casa con 80 euro: che da un lato è bello, dall'altro fa un po' arrabbiare chi l'ha comprato soltanto 1 mese fa a prezzo pieno...
  6. Sicuramente Bricklink è molto indicato per vendere quei set. Non sono molto esperto di set sigillati, ma come cifra concordo con i 300 euro di @Pix, ma puoi sempre provare a partire più alto e scendere poi. Ogni tanto qualche pazzoide che spende cifre assurde si trova...
  7. Ciao Andrea, che colpo! trovarli sigillati è veramente molto difficile. Se non sei un colezionista di vintage che non ti convenga veramente venderli e col ricavato comprare dei LEGO nuovi per tua figlia. Guardando su Bricklink al momento nel mondo non ce ne sono in vendita sigillati, quindi penso che tu possa fare un bel gruzzolo se trovi qualche interessato.
  8. Ceis

    375: Yellow Castle

    È uscito recentemente un set di topolino codice 10780 che ha dei torsi interessanti. Che siano un richiamo al vecchio stemma del 375?
  9. Ho ricaricato il secondo video senza audio
  10. Eh mi dispiace per il linguaggio se non sono opportuni si possono rimuovere..
  11. Ho comprato il set ma lo devo ancora montare. Nel frattempo lo ha comprato anche un mio amico, appasionato di classic space ma poco abituato ai LEGO moderni e mi ha girato questi 2 video che mi han fatto un po' ridere e un po' piangere: Video01.mp4 video02_KIDJGT2b.mp4
  12. Decisamente prezzo troppo alto, 100 euro in meno era giusto.
  13. Un omaggio succulento purtroppo solamente nei Walmart
  14. Perdonatemi il ritardo ma pubblico solo ora un po' di foto di un piccolo evento che il comune di Gattatico (dove risiedevo nel 2019) mi aveva chiesto di organizzare in comcomitanza dell'uscita al cinema di "The LEGO Movie 2". Qualche amico, un po' di mattoncini e tanti bimbi hanno passato una piacevole giornata Credo che anche piccoli eventi come questo siano molto importanti per tenere vive le piccole comunità di provincia. Grazie al socio e amico @Celo per avermi aiutato e ovviamente a ItLUG per aver fornito i brick 2x4.
  15. Ceis

    375: Yellow Castle

    Dopo un po' di ricerche son riuscito finalmente a trovare la scatola della versione canadese del 375 (in condizioni non eccelse ma per me sufficienti). A differenza dell'altra non si apre da sopra ma laterlamente e all'interno sono presenti 2 scatole bianche che occupano l'intera scatola. Di lato si può esservare che era SAMSONITE a confezionare il prodotto. Curiosità: i pezzi dichiarati sulla scatola sono 788, a differenza della versione americana (6075) dove invece ne venivano dichiarati 779.
  16. Online ho visto che sono presenti anche i nuovi scudi Blackfalcon e Forestmen. Qualcuno ha modo di passare e prenderne un po'?
  17. E anche una bellissima targa in metallo con il logo LEGO
  18. Non sono esperto in materia, ma è come se Fruit of the Loom vietasse di stampare sulle sue magliette Poi magari possono farlo. A me comunque non cambia nulla, non ho mai preso minifigure customizzate e non ne ho mai stampate. Però peccato, alcune sono fatte molto bene (ad esempio quelle di ItLUG...)
  19. Purtroppo credo che sia esaurito...
  20. Se qualcuno la sapesse e volesse condividerla.......
  21. Ma per fare questa cosa dove bisogna andare per inserire la parola? (che non conosco )
  22. E non è finita qui a quanto pare....
  23. Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO............................. Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...
  24. Cavalcano l'onda per avere il massimo del profitto. Personalmente in questo modo mi allontanano dall'hobby. Per come la vedo io potrebbero dimezzare i prezzi di tutti i set e ci starebbero comunque dentro... Bravi loro che ci riescono...
×
×
  • Create New...