-
Last visited
-
Days Won
12
sancho375 last won the day on February 7
sancho375 had the most liked content!
About sancho375
- Birthday 05/13/1975
AFOL Profile
-
Tagline
nd
-
Set Preferito
7898
-
Tema Preferito
Treni e Modulari
-
Temi Collezionati
Creator 3 in 1 case, treni, modulari, supercar technic, city particolari
-
Costruttori AFOL preferiti
nd
-
Designer LEGO preferiti
nd
-
System o Technic?
System
-
Stud o Tile?
Stud
-
Slope o BURP?
Slope
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
sancho375
-
Nickname Brickset
sancho375
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
sancho375 reacted to a post in a topic: ItLUG Head Quarters
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Sistema 12V dei treni... ma per i PF
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Iscrizioni aperte!
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Star Wars Docking Bay 94 MOC
-
sancho375 reacted to a post in a topic: 6 Giugno 2024 - NUOVO SET LEGO® ICONS LAMBORGHINI COUNTACH 5000 QUATTROVALVOLE
-
sancho375 reacted to a post in a topic: power up hub: alimentazione alternativa
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Sistema 12V dei treni... ma per i PF
-
sancho375 reacted to a post in a topic: Teatro olimpico di Vicenza
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: 1 aprile 2024 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: LEGO Shop
-
Ciao a Tutti, non so se sia la sezione giusta, nel caso pf spostate questo messaggio senza pietá... Se state effettuando un ordine su LEGO shop, con il codice WX9CP5SW5E vi viene mandato in omaggio il set 40587. Non stiamo parlando di una cosa preziosissima ma... a caval donato non si guarda in bocca...
-
Nota polemica on: Ha anche promesso che il costo di questi investimenti non si ripercuoterà sui consumatori. Nota polemica off.
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
Confermo che anche in Germania il 10305 è un esclusivo „veramente“ esclusivo = disponibile solo nei LEGO Store.
-
2 Maggio 2023 - Nuova linea LEGO® DREAMZzz ™ ...e tu che sogni fai?
sancho375 replied to Asterix's topic in Press Release
Ho letto anche io l’articolo sopra riguardo la linea DREAMZzz e, come genitore, sono perplesso: io compro LEGO per me e per i miei figli (9 e 10 anni); i miei set sono tenuti con cura e tengo anche le bustine delle scatole, i set per i miei figli li lascio “al macello” e lascio che loro li montino (o li smontino) come vogliono liberando le loro idee e fantasie. Da tempo su discute nel forum a varie riprese la deriva modellistica che i set stanno prendendo: mi sembra che questa linea sia un tentativo di modellare anche la fantasia dei bambini, racchiuderla in set e poterla a loro volta vendere… No, non mi piace: sicuramente in casa mia non entrerà nessun set di questa nuova linea… -
Polemica on La mini morte nera che viene data via gratis ad oggi non è ancora esaurita; la sonda da abbinare allo shuttle dopo pochi minuti… Polemica off
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Io ci ho messo dei sani pezzi di scotch da pacco: se applicato bene e su superficie sgrassata durano un sacco… In ogni caso, avendo la possibilità, degli oring su misura sono una soluzione certamente più elegante…
-
Secondo me hanno evaso prima gli ordini in Germania, non è possibile che a me sia arrivato e nessun italiano di ItLUG lo abbia ricevuto…
-
-
Oggi mi è arrivata la email che mi verrà consegnato un set LEGO che costa 169,99 €… Al momento ho pensato “ma io non ho fatto nessun ordine!”… E lo avevo fatto… Appena arriva posto la foto se sono il primo di ItLUG a riceverlo…
-
Domanda: i set in hanno qualche significato o sono legati a qualche ricorrenza? Lo chiedo perché sono usciti il 1 giugno 2022 e Brickset li da già fuori produzione al 31 dicembre 2022. Mi sembra che ci sono set ben peggiori che stanno fuori anni… A me non dispiacciono… Sorte diversa per il 60346 per il quale non è riportata alcuna data di fine produzione… Grazie!!!
-
Se ho capito giusto, i buoni sono spendibili fino al 28.11. e il prossimo è un VIP weekend con punti doppi e alcuni omaggi interessanti…
-
Buongiorno a Tutti, da oggi è possibile acquistare dei buoni sconto per alcuni set (alcuni esclusivi, altri no) pagandoli solo 100 punti (0,67 €). Qualche esempio: - 100 € di sconto sul Treno HP; - 80 € di sconto sull’ ottovolante; - 90 € sulla Ferrari. Su alcuni set non c’è convenienza, per altri… meglio di un dito in un occhio… Buona giornata!
-
A me piacerebbe che si ragionasse come dici tu, ma purtroppo non va così: LEGO è un’ azienda e deve massimizzare il profitto. Tutto ciò che fa è orientato a questo. Poi possiamo stare qua a discutere se secondo noi è giusto o no, ma è così…
- 56 replies
-
LEGO = azienda obiettivo di un’ azienda = massimizzare il profitto
- 56 replies
-
Aggiornamento sul Fabrik: la sezione con tutte le parti minifig è stata spostata ed è aumentata l‘area dei pezzi disponibili… Hanno introdotto molto pezzi stampati interessanti (V. Foto). Fonte: AFOL tedesco incontrato sabato al LEGO store che ha visitato il parco 10 giorni fa…