-
Content Count
422 -
Last visited
-
Days Won
27
The APhOL last won the day on August 26 2020
The APhOL had the most liked content!
About The APhOL

-
Rank
Costruttore
- Birthday 09/11/1978
Web e Social Network
-
Nickname Brickset
The APhOL
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
1,733 profile views
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
darkage1993 reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Le ha vendute a BLueBrixx https://www.thebrickfan.com/former-bricklink-design-program-projects-sold-by-clone-company/
-
The APhOL reacted to a post in a topic: MOC dal web - Marzo 2021
-
Mitsu-san reacted to a post in a topic: Mach Patrol - Daitarn 3
-
lo voglio
-
The APhOL reacted to a post in a topic: MOC dal web - Marzo 2021
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Renna su Bricklink
-
Ceis reacted to a post in a topic: Renna su Bricklink
-
Pix reacted to a post in a topic: Renna su Bricklink
-
si ma il codice della bag dove lo recupero? Ma vi sembra normale che per prendere un pezzo sul B&P uno si deve inventare delle API, codice bag, incroci e madonne? ma mettere una quantita' limitata su certi pezzi non ha piu' senso?
-
kriminal reacted to a post in a topic: MOC dal web - Gennaio 2021
-
kriminal reacted to a post in a topic: MOC dal web - Gennaio 2021
-
RobyBrick reacted to a post in a topic: MOC dal web - Gennaio 2021
-
Interessante, quali sono quelle che vedi sfocate? Il corpo macchina e' vecchio, una canon 550D, per queste foto ho usato un macro 60mm ed un 17-40L. Le foto fatte con la reflex non le vedo sfocate, solo un paio compresse male, altre invece le ho fatte con il cellulare in modalita' "sticazzi"
-
Anche fatto cosi non e' malaccio
-
Si ci sara' un contest fotografico in partnership con LEGO. Siamo stati ingaggiati come Brickcentral per dar supporto a questo progetto (gratis) ma volevano anche escludere la community da ogni possibilita' di vincita. In pratica: lavorate gratis e non vi offriamo nemmeno il pranzo. Stiamo aspettando una replica alle nostre osservazioni...
- 2 replies
-
- foto
- fotografia
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Sullo sgranate presumo sia l'uploader di wordpress per caricare le foto. Sul non a fuoco e' voluto, in base all'apertura che scelgo per indirizzare l'occhio. Considera che non e' una review "da master" per mostrare tutti i dettagli del set, ma e' piu' indirizzata allo storytelling e alle avventure che puoi creare con il set
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Novità 2021: Ideas
-
Se volete e vi fa piacere, ecco la mia review, che e' molto orientata alla fotografia https://www.brickcentral.net/LEGO-21325-medieval-blacksmith-review/
-
The APhOL reacted to a post in a topic: LEGO Fun Stuff
-
Io ho avuto la fortuna di averlo in anticipo per poterlo fotografare e per farne una review per brickcentral (online domani!) e posso assicurarvi che e' il modulare medievale. E' bello massiccio, non crea problemi negli spostamenti, i piani si rimuovono senza difficolta', e' bello da ogni angolazione. Per voi mastri costruttori e' anche facilmente MODdabile per poterne ricavare qualcosa di diverso. Le stampe delle minifigures sono bellissime ed e' ricchissimo di dettagli anche negli interni. Siamo a gennaio ma per me e' gia' nella top5 2021
-
The APhOL reacted to a post in a topic: MOC dal web - Gennaio 2021
-
-
true story, e' che non son riuscito a cancellarlo. Rimedio con questo
-
-
The APhOL reacted to a post in a topic: buon 2021!