-
Last visited
-
Days Won
28
The APhOL last won the day on August 20 2021
The APhOL had the most liked content!
About The APhOL

- Birthday 09/11/1978
Web e Social Network
-
Nickname Brickset
The APhOL
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
3,625 profile views
-
The APhOL reacted to a post in a topic: [BiFF2023] Annuncio e apertura Registrazioni
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Prima giornata setup terminata
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Prima giornata setup terminata
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Buona Pasqua
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Foto dal MEI 2023
-
The APhOL reacted to a post in a topic: Avvio organizzazione evento
-
ilcarota reacted to a post in a topic: Ringraziamenti per Lecco 2022
-
Asterix reacted to a post in a topic: Ringraziamenti per Lecco 2022
-
chmar reacted to a post in a topic: Ringraziamenti per Lecco 2022
-
MastroMarco reacted to a post in a topic: Ringraziamenti per Lecco 2022
-
Finalmente a Lecco dopo un lungo stop. E' stato bello ritornare all'evento in cui ho esposto la prima volta e vedere anche un sacco di gente che aveva voglia di creativita'. I bambini che si fermano allo stand per fare le foto con i setup sono sempre energizzanti, ed ancor di piu' i grandoni, siano essi AFOL o no. Un ringraziamento doveroso all'organizzazione che ha fatto un lavoro egregio nel rendere tutto accessibile (pannelli fotografici magnetici TOP assoluto). Grazie anche al mio vicino di banco @ilcarota che ha colpito nel segno con la sua esposizione culinaria. Al prossimo anno!
-
Grazie mille del supporto!
-
Ciao a tutti! Finalmente posso condividere con voi che LEGO e Chronicle Books pubblicheranno ad ottobre un libro a tema LEGO photography, mostrando finalmente un po' di interesse sul tema. Grazie al coinvolgimento di Brickcentral, posso dire con grande entusiasmo di essere presente anche io con qualche foto! Sono felicissimo!! Piccolo retroscena: una delle mie foto era anche in ballottaggio per la copertina, ma non e' stata selezionata.. Per chi fosse curioso e volesse mostrare a LEGO che c'e' interesse dietro questo hobby, qui c'e' il link al preorder su amazon.com (in italia penso arrivera' a breve): https://www.amazon.com/dp/1797217607/ref=cm_sw_r_tw_dp_Q1ZK6MFD4WW349S7P4ZJ Per la cronaca, non prendo soldi in base al numero di copie vendute ^_^
-
Trovo affascinante che questi aumenti arrivino dopo un altro anno "da record". Se vogliono proteggere il consumatore, mi pare che la marginalita' comunque ci sia. Aspetto con ansia i risultati del primo semestre 2022
-
Intervista meravigliosa! Tanti dietro le quinte interessanti!
-
Bomba!!!! Complimenti!!! Must-have Decisamente meritato anche per i lavori passati, sono molto contento
-
Buon anno a tutti! Quoto @MastroMarco su questo set che trovo inspiegabilmente attraente:
-
Abbiamo gia' il bulk pronto
- 3 replies
-
- new parts
- nuovi pezzi
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
L'ho sempre visto su abbigliature sportive LEGO, tipo tute o pantaloncini corti ed ho sempre pensato fosse una sorta di "Adidas" versione LEGO
-
La mia (seconda) esperienza al BiFF e' stata stra-positiva, siete ben organizzati e la partecipazione del pubblico lo conferma. Io mi son divertito! Grazie!
-
Assolutamente, pero' qui si percepisce la differenza che fa quando LEGO prende in mano un progetto. Ne valuta non solo la stabilita' e la qualita' della costuzione, ma anche la vendibilita'.
-
Se volete ho fatto una photo-review https://www.brickcentral.net/review-LEGO-21330-home-alone/
-
Prezzi folli oserei dire. Meno male che metteranno le istruzioni online, era ora.
-
meraviglia! Quante storie si possono raccontare in un'ambientazione simile!