Vai al contenuto

The APhOL

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

238
  • Ultima visita

• Vittorie

22

L'ultima volta ha vinto il The APhOL

The APhOL ha il contenuto con più Mi Piace!

Su The APhOL

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 11/09/1978

Informazioni Personali

• Nome
    Marco
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Cornaredo

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    Castle
    Creator Expert
    Ghostbusters
    Minifigure (CMF)
  • Nickname BrickSet
    The APhOL

Visitatori Recenti del Profilo

532 lo hanno visualizzato
  1. The APhOL

MOC dal Web - Ottobre 2018

Wizard Isle by Galaktek, on Flickr
  2. The APhOL

Cattedrale Barocca

Featured su brothers brick! Grande il nostro "costruttore misterioso" https://www.brothers-brick.com/2018/10/11/a-beautiful-LEGO-baroque-cathedral-emerges-out-of-nowhere/
  3. The APhOL

Novità 2018

25$ LEGO Overwatch Omnic Bastion (75987) by Allen Tran, su Flickr LEGO Overwatch Omnic Bastion (75987) by Allen Tran, su Flickr LEGO Overwatch Omnic Bastion (75987) by Allen Tran, su Flickr
  4. The APhOL

MOC dal Web - Settembre 2018

Genio 6986 by Renaud Petit LEGO, on Flickr
  5. The APhOL

BRICK GENERATION DAYS 2018

Comunque quanta roba bella, complimenti. Magari il prossimo anno mi organizzo per venirci...
  6. The APhOL

BRICK GENERATION DAYS 2018

Voglio le istruzioni del castello di grayskull
  7. The APhOL

LEGO Ideas - Processi di LEGO Review

yes, seconda review 2017: https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/ee91ef13-2712-4f0b-82bc-da5a2f9e634d
  8. The APhOL

LEGO Store e LEGO Certified Store

Se devo essere onesto sacrificherei volentieri i negozi certified presenti in Lombardia in cambio di un LEGO store UFFICIALE.
  9. The APhOL

Luca Di Lazzaro

E' allucinante, ho appena saputo...fino a ieri postava le foto della sua nuova, incredibile MOC...terribile...
  10. The APhOL

MOC dal Web - Agosto 2018

Relief for Mowgli by Jellyeater _, on Flickr
  11. The APhOL

untitled by why.not?, su Flickr
  12. The APhOL

Last of The Lionhearts by Djokson, on Flickr
  13. The APhOL

Train Station 1944

Bellissima, me la son gustata con calma domenica mattina prima dell'apertura. Tu eri gia' in pole per l'asta e non ti ho fatto i complimenti che ti faccio qui, apprezzo sopratutto la generosita' dei dettagli
  14. The APhOL

Ringraziamento speciale a tutti!!

Mi aggancio a questo thread per ringraziare tutti anche io, in primis chi si e' fatto il mazzo per preparate tutto. E' stata la mia prima esposizione fotografica in assoluto a cui partecipo in prima persona, @Priovit 70 mi aveva gia' dato l'opportunita' di esporre qualche foto a Cremonabricks e son stato contento di ritrovarlo qui a Lecco con la sua consorte ed i suoi orsetti da battaglia. E' stata un'esperienza coinvolgente, ringrazio @ilcarota e @Betty (vicini di expo) e che e' sempre un piacere incontrare e tutti quelli che hanno voluto investire del tempo per scambiare due parole o anche solo per guardare le foto. Vedere l'entusiasmo con cui i bambini le osservavano e' stato...appagante! Sicuramente esporro' ancora, anzi, sto facendo qualche ragionamento per capire se riesco a venire a Firenze, ovviamente se ancora ci fosse disponibilita'. Comunque e' bello far parte di questa associazione, mi raccomando, restiamo cosi!
  15. The APhOL

Setup Giovedì

Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo