-
Last visited
About stevesp

Recent Profile Visitors
1,373 profile views
-
Risposto in mp
-
Purtroppo non so come aiutarti non so se part designer deve collegarsi ad un server. Mi sembra strano propendo per un aggiornamento che ha creato un problema vanno purtroppo contattati i fornitori del SW Non so se esiste un sistema di bug report o si scrive solo sul loro forum in bricklink
-
Stud.io ti segnala gli aggiornamenti quando lo avvii Non è che hai inavvertitamente accettato e ti ha creato un problema? l’unica è segnalare a Bricklink e magari cercare nel loro forum su stud.io
-
Benvenuto Non so se ti può aiutare ma c’è il cad gratuito stud.io con tutta la libreria dei pezzi LEGO incluso Technic
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Battery Box, richiesta informazioni
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Novità 2022
-
stevesp reacted to a post in a topic: MOC: I want to buy a house!
-
Battery Box, richiesta informazioni
stevesp replied to Giuliano's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Se il cavo di conversione lo riesci a mettere tra battery box e ricevitore IR allora penso dovrebbe andare il battery box penso sia solo una alimentazione che il ricevitore trimma sui motori -
Giuliano reacted to a post in a topic: Battery Box, richiesta informazioni
-
Battery Box, richiesta informazioni
stevesp replied to Giuliano's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Secondo me non funziona Il ricevitore infrarosso ha una connessione diversa ( i pin sono interni) rispetto ai pin esterni del battery box spero di sbagliare -
stevesp reacted to a post in a topic: MOC: STOP WARS!
-
Giuliano reacted to a post in a topic: Novità 2022
-
Sempre più economico
-
Bellissimo il Monopoli (?)
-
stevesp reacted to a post in a topic: MOC di Natale "Lettera per Babbo Natale"
-
stevesp reacted to a post in a topic: Rumors 2023
-
sancho375 reacted to a post in a topic: I miei ritrovamenti!
-
stevesp reacted to a post in a topic: MOC "Stranger Nerdly" - per contest NerdVember2022
-
Arrow reacted to a post in a topic: I miei ritrovamenti!
-
Il 722 lo avevo quando ero bambino
-
Sono previste altre opere nei prossimi mesi? è un po’ che vado alla pagina di bricklink ma non ci sono stati più aggiornamenti dopo la vendita dello chalet
-
Avete definito solo base 16x16 o anche altro?
-
Brutta news anche se TLG sulla parte SW é molto carente per non dire che non ci hanno mai capito niente
-
Buongiorno volevo sapere se ci sono problemi nell’aggiornamento della pagina web di ItLUG non compare nessun prossimo evento ma se ben ricordo settimana scorsa appariva MIV (che è passato adesso) e BIFF che sarà a Novembre grazie Stefano
-
Se convertono 1:1 ci va di lusso
-
Con Star Wars devi dare la pesante mazzetta a Disney