Jump to content

stevesp

Socio ItLUG
  • Contenuti

51
  • Registrato il

• Ultima visita

Su stevesp

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Spallone
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Lecco
  • Città
    Lecco

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Oltre PayPal c’è anche TLG con i suoi sistemi e processi [emoji3]
  2. Riguardo ai ricambi ho visto la confusione: li ho chiamati perché avevo ordini di set in corso e così ho chiesto anche per un ricambio di un pezzo che avevo danneggiato. L’ordine era stato cancellato. Mi hanno detto che era dovuto alla mancanza temporanea del ricambio e che tra qualche settimana avrei dovuto rifarlo quando il pezzo diventava disponibile Invece alcuni giorni dopo è stato creato un nuovo ordine (da chi?) e poi processato e spedito
  3. @Pix se non erro, PayPal rimborsa solo se l’indirizzo di spedizione è quello dell’account. Forse per questo hai dovuto cambiare
  4. Se è Hong Kong perché temporaneamente non evitano i volontari USA, intanto che sistemano la questione? Già Bricklink ha i suoi problemi, TLG mi sembra ufficio complicazioni cose semplici
  5. stevesp

Winter Village

Bellissimo Complimenti
  6. stevesp

Studio

LDD non è più supportato quindi muore da solo
  7. Il mio dubbio è che i vecchi sistemi erano indipendenti Oggi TLG si è legata a Google e Apple. Come farò a far funzionare un treno o un technic Powered up tra 15-20 anni? I Windows phone sono spariti per esempio
  8. stevesp

Studio

Il grosso limite di stud.io è la inesistente documentazione Il SW è potentissimo Io poi ho usato LDD un paio di volte, quindi non ho conoscenze specifiche su CAD per bricks e quindi ogni volta che devo fare qualcosa è tempo perso a provare finché non trovo la via. Spesso non so neanche se una certa cosa è implementata Cercare con Google non porta risultati, finisco quasi sempre al manuale di Studio che è appunto abbozzato
  9. stevesp

Studio

@Daniele Benjiamin Daniele in Stud.io quando selezioni una parte in alto a destra puoi cambiare i colori se sei collegato a internet a fianco di ogni colore c'è un $ $$ $$$ che indica il prezzo di quel colore rispetto agli altri. tenendo sopra il puntatore ti da appare anche il prezzo per colore (penso prezzo medio). In questa finestra di scelta c'è sotto una spunta che permette di non visualizzare i colori non disponibili per quel pezzo (es un cerchio ruota è stato fatto biaco, nero, rosso ma non marrone).
  10. Risolto: Nella creazione della pagina da stampare se si seleziona l'immagine appare un edit orient Certo che la documentazione di Stud.io è inesistente Vediamo se con TLG che ha preso Bricklink cambia qualcosa
  11. Ciao Mentre creo le istruzioni, come faccio a cambiare la vista da mostrare nelle istruzioni? Se costruendo una parte dietro come faccio a girare la vista? Nella pagina degli step comunque orienti, non riesco a ottenerlo nella pagina di “stampa”
  12. Con 40k€ in un anno non ci paghi lo staff
  13. Ho seguito la prima soluzione Comunque è un lavoro manuale dove puoi sbagliare e richiede tempo, anche tanto se hai molti codici Sarebbe qualcosa da sistemare in bricklink direttamente
  14. Ciao C’è modo di fare il merge di wanted lists di bricklink? Io ho provato nel seguente modo e non funziona: copiato gli item della prima lista in una nuova. Copiato gli item della seconda lista in quella nuova. A questo punto ottengo errore perché degli item sono duplicati. Sembra che bricklink non sa fare l’addizione Mi potete far sapere se esiste un metodo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Crea nuovo...