Jump to content

stevesp

Socio ItLUG
  • Contenuti

393
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di stevesp è stata il giorno 8 Maggio 2025

stevesp ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su stevesp

Visitatori recenti del profilo

4225 visualizzazioni del profilo
  1. La connessione Orient Express l’ho fatta con i suoi vagoni più un extra. Per fare convogli lunghi io però utilizzo più motori distribuiti quindi alla fine le calamite trascinano un numero esiguo, inoltre va considerato il peso dei vagoni e anche la forma del tracciato perché le curve r40 d standard frenano tantissimo i convogli
  2. Adesso funziona
  3. Il link non mi funziona
  4. In alcune nazioni dal 12-12 Bricklink non permette più transazioni di compra vendita https://www.bricklink.com/message.asp?ID=1531488 un po’ perplesso da queste decisioni non è chiaro il motivo
  5. Sul discontinued bisogna vedere anche sui siti esteri in particolare US. In Italia mettono tutto discontinued io cerco i motori pu medi e si trovano dappertutto tranne che sul sito LEGO con localizzazione italiana
  6. Il sensore malefico con gli scambi 9v vede tutti i colori e diventa daltonico
  7. stevesp

Punti LEGO

Ho visto che li hanno annullati tutti a settembre non c’è modo di recuperare? Hanno anche probabilmente mandato delle comunicazioni ma che di sicuro non ho capito grazie
  8. Spero torneranno anche a vendere il motore per motorizzare il treno visto che adesso 88011 risulta addirittura inesistente sul sito LEGO
  9. Vediamo questo treno dal vivo. Le foto sul sito LEGO non mi entusiasmano
  10. Leggendo sui siti esteri sembra che i vari motori e hub torneranno disponibili in un paio di mesi obiettivamente i treni sono in vendita: se rompo un motore devo comprare un altro set? probabilmente qualche componente elettronico è diventato obsoleto o è risultato non disponibile per un po’
  11. Ho letto anche io ma mi sembra un po’ esagerato. Poi le politiche e strategie LEGO sono sempre molto misteriose comunque nel sito il treno passeggero verde non è segnato a breve come discontinued, quindi per un anno dovrebbe ancora esserci ilPU poi vediamo se nel 2025 arriva qualcosa di nuovo
  12. Guarda il calendario eventi sul sito di ItLUG ce n’è uno il prossimo weekend
  13. Lo porti a Bergamo?
  14. Benvenuto
  15. Su pick and brick non trovi tutti i pezzi, soprattutto quelli vecchi riguardo a Bricklink quando cerco pochi prezzi devo fare molta attenzione tra costi di gestione, sovrapprezzo PayPal e costi di spedizione che fanno lievitare il prezzo di alcuni bricks a quello di un set anni fa non ricordo tutti questi balzelli
  • Crea nuovo...