-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Store
Calendar
Everything posted by stevesp
-
…. 1 agosto? non potevano anticipare l’uscita di qualche giorno, così qualcuno lo mostrava a Lecco?
-
Due vagoni e due locomotore
-
No comment hai ecceduto la quantità che è uno? potevi ordinarne 0.2? Solo la copertina del libro?
-
Poche idee e ben confuse?
-
Dopo Porsche, Bugatti e Lamborghini….
-
Già sold out
-
Funded in 9 minuti compli
-
Preso, vediamo in quanti minuti arriva ad avere ok per produrre questa volta i siti web funzionano bene
-
Cosa vuole dire su ordinazione?
-
Da oggi è in vendita l’orchidea 10311 ed è già esaurita da stamattina ma è uno scherzo? di solito si fanno scherzi al primo di aprile e non al primo di maggio
-
Pick a Brick + Bricks and Pieces e Build a Mini online
stevesp replied to Laz's topic in Notizie The LEGO Group
Il filtro di ricerca è indecente anche come mostra i risultati ma chi programma la pagina web la ha provata? TLG e informatica e PC sono agli antipodi tutto, tools,prodotti…. -
Difficile capire cosa sono quei “pali” gialli Baguette gialla non direi I cipressi sono sempre verdi pannocchie mancherebbe il fogliame verde sotto boh!!! enigmatico
-
LEGO STORE - A breve forse saluteremo le CUP!
stevesp replied to Pix's topic in Notizie The LEGO Group
Le prendo anche io ma solo se piene -
Interessante vedere come il packaging di tanti anni fa era molto più eco friendly
-
Ma che tempi di consegna hanno? Ho ordinato il peschereccio il 3 di agosto è ancora in attesa di spedizione… oltre 6 mesi
-
Una serie di quadri di Batman?
-
Sarà che con il SW non ci sanno proprio fare?
-
I set costano troppo… no però poi devo comprare una casa per dedicargli lo spazio
-
Oltre al costo c’è il problema spazio
-
Quello che mi piace non verrà certamente scelto
-
Pre Covid ero stato a Shanghai e Singapore e avevo preso dei set, mi ero fatto due conti e non mi sembravano più economici che dalle nostre parti ho fatto anche il confronto a Bucharest e al LegoShop con il cambio i set risultavano più costosi che in Italia
-
Non era basato su Flashplayer, quindi già non più supportato da un po’? mi sembra un necrologio in ritardo
-
Sbaglio o stanno allargando il catalogo Duplo?