Jump to content

stevesp

Socio ItLUG
    319
  • Last visited

Everything posted by stevesp

1. Con Star Wars devi dare la pesante mazzetta a Disney
  2. Vedo adesso il numero di pezzi 1500 quindi il prezzo potrebbe starci ma forse era meglio fare un edificio solo più appariscente invece di 4 locali accoppiati
  3. 99€ per una carrozza senza binario e due mezze casette? Oltretutto con lo stile HP non mi sembrano molto attraenti rispetto alla casa degli elfi o pan di zenzero ecc sono arretrati di molto
  4. Se si sposta in due direzioni stai sbagliando qualcosa selezionando un asse si deve spostare solo in quella direzione
  5. Se il modulo è un blocco, quando lo selezioni dovrebbero comparire i tre assi cartesiani azzurri mi sembra che selezionando l’origine dovresti poi poter muovere il blocco lungo un asse alla volta stessa cosa per le rotazioni
  6. Dipende da che obiettivo e strategia hanno se è solo fare più soldi sono sulla via giusta ma allinearsi a prodotti premium rischia di essere un boomerang che valore percepisce il consumatore? Per me è solo plastica colorata per altri i set +18 sono pienamente giustificati Per esempio Apple un po’ é brand ma un po’ è anche tecnologia io con TLG vedo solo aumentare i prezzi della plastica in maniera superiore ai trend del mercato poi certamente mi sbaglio io visto che gli utili continuano ad aumentare
  7. Ma batte bandiera dell’Idra?
  8. Finalmente presa e arrivata. Ho notato con piacere che non c’è nessuna cloche ma il buon vecchio volante come nella LL928 originale
  9. Caso isolato TLG deve fare altrimenti anche nuovi binari dritti e curvi poi guardando meglio la motrice con 3 ruote motrici senza quella in mezzo senza bordo dubito riesca a curvare bene anche con ampio raggio Sarà un bel oggetto da esposizione in mensola
  10. Ma c’è qualche modo dì farlo girare sui binari o resta un soprammobile?
  11. Non hanno scelto il James Webb telescope proprio oggi che ha fatto la prima foto e iniziato il servizio
  12. Molto bella manca adesso una Corvette anni 70 in questa scala
  13. Il trademark è una specie di marchio registrato, non un brevetto se ben ricordo quindi hai il diritto esclusivo di usare quel nome per riferirti ad una cosa un brevetto è un’altra cosa
  14. …. 1 agosto? non potevano anticipare l’uscita di qualche giorno, così qualcuno lo mostrava a Lecco?
  15. Alla faccia dell’inflazione delle materie prime marketing pricing che giustifichi come vuoi
  16. No comment hai ecceduto la quantità che è uno? potevi ordinarne 0.2? Solo la copertina del libro?
  17. Dopo Porsche, Bugatti e Lamborghini….
  18. Funded in 9 minuti compli
  19. Preso, vediamo in quanti minuti arriva ad avere ok per produrre questa volta i siti web funzionano bene
  20. Cosa vuole dire su ordinazione?
  21. Da oggi è in vendita l’orchidea 10311 ed è già esaurita da stamattina ma è uno scherzo? di solito si fanno scherzi al primo di aprile e non al primo di maggio
  • Create New...