Jump to content

Asterix

Socio ItLUG
  • Content Count

121
  • Last visited

About Asterix

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 07/12/1969

Personal Information

• Nome
    Andrea
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Lombardia, Milano

AFOL Profile

• Favourite Themes
    Treni, City
  • Temi Collezionati
    Architecture
    City

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Grande!!! Quindi basta che prendo un esp8266, lo alimento e prendo l’alimentazione da lì anche per il IR detector ? Avendo già anche un relay 4 canali pensi si potrà usare questo per dare corrente ai motori? so che potrebbero essere domande banali ma fino ad ora non li avevo mai utilizzati in questo modo grazie
  2. Ciao, Si può utilizzare solo IoT MQTT Panel su Android? Nulla sulla mela?
  3. Avendo un paio di Train detection sensor di 4dbrix qual è il modo migliore per gestirlo/alimentarlo? https://www.4dbrix.com/products/train/train-detection-sensor/ Il sw sul raspberry è installato e pronto per i test
  4. Prendere corrente dai 9v ci piace Se hai bisogno di un beta tester eccomi Grande!!!
  5. In caso di tratte lunghe io sto provando con cavi molto sottili (AWG28) a prendere il 9v nella giunzione tra i 2 binari, porto il filo sotto il binario dall'interno e poi lo camuffo sotto plate,tile o altro. Per illuminare invece il lato dei binari ho preso dei LED con fili ancora più sottili (che però per ora sto usando solo dentro una MOC con batteria 9v (quella rettangolare) camuffata sempre all'interno.
  6. Presente. Per cosa portare vi aggiorno a breve. Grazie
  7. Ritengo che avere una passione, dedicarvi del tempo e soprattutto “permettere”alla rispettiva compagna di fare altrettanto sia la base per una relazione duratura e di “qualità” (cit. Dark). Se il discorso è a senso unico non vedo molte possibilità di un lieto fine. Costringere qualcuno (mogli, mariti,figli, cani, gatti,... ) a seguirci sempre e comunque non da via di uscita. Questo perlomeno il mio pensiero. Vale anche il discorso inverso. Se dovessimo essere noi ad abbandonare in toto i mattoncini per qualcuno... o seguire per forza la passione di qualcun altro? Welcome to the brick age
  8. Dai che sto finendo i , quando trasmetti l'epilogo della serie? Sono in ansia per i dazi (per un libro da 27$ ho pagato 15,40€ di spese di gestione ) Grande Gian!!!
  • Create New...