superforno
Socio ItLUG-
Content Count
100 -
Last visited
-
Days Won
2
superforno last won the day on January 18 2015
superforno had the most liked content!
About superforno

-
Rank
Giovane Costruttore
- Birthday 06/03/1989
AFOL Profile
-
Tema Preferito
City/Town - Technic
-
Certamente, però vista la dichiarazione e i set in lista, ci vedo bene il librone come prossimo set.. Qui secondo me l'unico set buono era proprio quello di GG ma probabilmente non c'era il target giusto o la licenza difficile. Non mi resta che stalkerare l'ideatore dello shuttle
-
Quello che non ho capito alla fine del blog è, la prossima review si saprà com'è andata ques'estate. Però sembra che loro abbiamo già individuato il set, giusto? Secondo me è il pop-up book, ha tutte le carte in regola
-
Me ne sono accorto ieri! Ordine pronto ma nel carrello niente omaggio...
-
superforno started following Il post della Musica!, I miei set, Preview BrickLink Facelift and 3 others
-
Io ho acquistato ieri sera, tutto regolare, treno e punti doppi compresi!
-
superforno reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
superforno reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
-
Grande! Ti capisco perfettamente! Anche io ho in vista un lavoro simile!! ???
-
dark.collector reacted to a post in a topic: Novità 2015
-
Se non erro nel Town Hall ci sono delle cupolette sul tetto fatte con le saracinesche trans-clear
-
Ciaoooooo! Benvenuta!
-
superforno reacted to a post in a topic: Preview BrickLink Facelift
-
superforno reacted to a post in a topic: 2016: cosa vorresti trovare sugli scaffali?
-
-
-
-
Ad un certo punto io ho controllato ancora se l'indirizzo iniziava con preview perché mi sembrava di essere ancora nel sito vecchio....
-
Ebbene, ieri fu il mio compleanno, ma non è questo il punto. Stasera ho portato a cena un po di amici per far festa... uno di loro ad un certo punto mi dice... hai visto la mail? Non avendo visto nulla prendo in mano il cellulare e guardo. "Dear Enrico, Andrea sent you a steam gift" E fu così che mi regalarono Lego World.... Nei prossimi giorni vi faccio sapere com'è!
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio
-
QueroBrick reacted to a post in a topic: ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio
-
Ciao! Anche io domenica ho fatto un giretto! Davvero complimenti, sono rimasto a bocca aperta! Un grande piacere anche aver conosciuto qualcuno dei soci ed aver finalmente associato un volto a nick! Alla prossima! 8)
-
Quella è la parte che preferisco! 8) Ahahahahah magari non è esattamente una delle migliori, ma mi trovo d'accordo sul concetto!
-
Infatti il titolo del topic dice tutto! ??? ;D Erano i pezzi che avevo in quel momento sparsi sul tavolo
-
dark.collector reacted to a post in a topic: Momento di pazzia!
-
LEGOTEC96 reacted to a post in a topic: Momento di pazzia!
-
Ciao a tutti, oggi stavo mettendo un po' in ordine il tavolo, in questi giorni sto esaminando set, smistando pezzi vari, cercando di capire cosa negli anni è andato rotto/perso... Poi all'improvviso mi ritrovo con dei pezzi in mano ed inizio ad attaccarli senza una logica ben precisa... Il risultato è questo, con le dovute premesse, definite da me "regola dei 5 NON": [*]Non ho dato un nome/titolo alla MOC :-[ [*]Non c'è un senso logico seguito nel mettere insieme i pezzi :-X [*]Non so perché l'ho fatto [*]Non ho seguito uno schema di colori ben definito : [*]Non so
-
Ciao a tutti! Anche se ci ho messo un po' di tempo, finalmente rispondo anche io a questo topic! L'introduzione è un po' lunga, magari noiosa, casomai potete saltare direttamente a dove traggo le conclusioni... Ebbene, io ho passato la mia infanzia fondamentalmente a pane e Pink Floyd. Mio papà da sempre è grande appassionato quindi ormai li ho nel sangue Ma oltre alla famosa band inglese, non perde occasione nel farmi conoscere altri miti come Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Queen e molti altri. Crescendo inizio ad interessarmi anche allo studio della musica. Inizio con de