Jump to content

superforno

Socio ItLUG
  • Contenuti

100
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

L'ultima vittoria di superforno è stata il giorno 18 Gennaio 2015

superforno ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su superforno

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 03/06/1989

Informazioni Personali

• Nome
    Enrico
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Treviso
  • Città
    Mogliano Veneto

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    City/Town - Technic
  1. Certamente, però vista la dichiarazione e i set in lista, ci vedo bene il librone come prossimo set.. Qui secondo me l'unico set buono era proprio quello di GG ma probabilmente non c'era il target giusto o la licenza difficile. Non mi resta che stalkerare l'ideatore dello shuttle
  2. Quello che non ho capito alla fine del blog è, la prossima review si saprà com'è andata ques'estate. Però sembra che loro abbiamo già individuato il set, giusto? Secondo me è il pop-up book, ha tutte le carte in regola
  3. Io ho avuto la stessa idea di tenerne uno MISB e uno montato... ma per ora sono ancora chiusi tutti e due
  4. Me ne sono accorto ieri! Ordine pronto ma nel carrello niente omaggio...
  5. Io ho acquistato ieri sera, tutto regolare, treno e punti doppi compresi!
  6. superforno

I miei set

Grande! Ti capisco perfettamente! Anche io ho in vista un lavoro simile!! ???
  7. superforno

Novità 2015

Se non erro nel Town Hall ci sono delle cupolette sul tetto fatte con le saracinesche trans-clear
  8. Ad un certo punto io ho controllato ancora se l'indirizzo iniziava con preview perché mi sembrava di essere ancora nel sito vecchio....
  9. Ebbene, ieri fu il mio compleanno, ma non è questo il punto. Stasera ho portato a cena un po di amici per far festa... uno di loro ad un certo punto mi dice... hai visto la mail? Non avendo visto nulla prendo in mano il cellulare e guardo. "Dear Enrico, Andrea sent you a steam gift" E fu così che mi regalarono Lego World.... Nei prossimi giorni vi faccio sapere com'è!
  10. Ciao! Anche io domenica ho fatto un giretto! Davvero complimenti, sono rimasto a bocca aperta! Un grande piacere anche aver conosciuto qualcuno dei soci ed aver finalmente associato un volto a nick! Alla prossima! 8)
  11. Quella è la parte che preferisco! 8) Ahahahahah magari non è esattamente una delle migliori, ma mi trovo d'accordo sul concetto!
  12. Infatti il titolo del topic dice tutto! ??? ;D Erano i pezzi che avevo in quel momento sparsi sul tavolo
  13. Ciao a tutti, oggi stavo mettendo un po' in ordine il tavolo, in questi giorni sto esaminando set, smistando pezzi vari, cercando di capire cosa negli anni è andato rotto/perso... Poi all'improvviso mi ritrovo con dei pezzi in mano ed inizio ad attaccarli senza una logica ben precisa... Il risultato è questo, con le dovute premesse, definite da me "regola dei 5 NON": [*]Non ho dato un nome/titolo alla MOC :-[ [*]Non c'è un senso logico seguito nel mettere insieme i pezzi :-X [*]Non so perché l'ho fatto [*]Non ho seguito uno schema di colori ben definito : [*]Non so cos'è ne tanto meno a cosa serve... Concludendo, fatevi due risate con questa "MOC non-MOC" 8)
  14. Ciao a tutti! Anche se ci ho messo un po' di tempo, finalmente rispondo anche io a questo topic! L'introduzione è un po' lunga, magari noiosa, casomai potete saltare direttamente a dove traggo le conclusioni... Ebbene, io ho passato la mia infanzia fondamentalmente a pane e Pink Floyd. Mio papà da sempre è grande appassionato quindi ormai li ho nel sangue Ma oltre alla famosa band inglese, non perde occasione nel farmi conoscere altri miti come Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Queen e molti altri. Crescendo inizio ad interessarmi anche allo studio della musica. Inizio con delle lezioni private di pianoforte quando avevo circa dieci anni. Dopo due anni smetto, e rimango fermo finché non mi capita l'occasione di realizzare il mio sogno, frequentare una scuola di batteria. Nel mentre il mio babbo non manca di darmi il suo pieno appoggio e supporto economico (da bambino/ragazzino ovviamente non avevo un soldo). Arriva la prima batteria a casa nel 2003, continuo gli studi e suono attivamente con una band. Il mio babbo nel tempo libero ristruttura la soffitta trasformandola non solo in una stanza insonorizzata per studiare, bensì in una vera e propria sala prove, con tanto di divanetti per il relax! Ma ascoltare dischi e suonare con gli amici non mi basta. Voglio di più! Figuriamoci se quando capita l'occasione me la faccio scappare!! Mio papà inizia a seguire le date live in alcuni locali del veneziano una band che si propone come tributo a Pink Floyd. Inizialmente scettico (paura che questi potessero rovinare la musica suonandola in modo approssimativo), quando ne scopre le potenzialità non manca di portarmi al seguito, anche nei giorni infrasettimanali, nonostante il rientro in tarda notte e la scuola il giorno dopo. Col passare dei concerti lui stringe amicizia con i membri del gruppo, inizia a seguirli regolarmente ed io comincio a essere una presenza fissa nei live. Crescendo la scuola superiore inizia a impegnarmi in modo più pesante e smetto temporaneamente di suonare, ma non smetto di studiare. Quando riesco a ricavare un po' di tempo libero non manco di seguire la band ai concerti e uno di loro mi chiede se voglio dare il mio contributo aiutandoli nell'allestimento del palco, nel montaggio e smontaggio degli strumenti e passare un po' di tempo in compagnia. Così ha inizio la mia gavetta... Infatti da quel momento inizio a seguirli regolarmente e farmi una certa esperienza nel campo musicale live come backliner, lasciando anche un po' in secondo piano il mio strumento... CONCLUDENDO... Ad oggi vivo ascoltando musica di tutti i tipi (ma non house o cose del genere), in particolar modo il classico rock del periodo 70/90, anche se come band preferita porto in cuore i Green Day. In auto sono costantemente sintonizzato su Virgin Radio. Nel frattempo lavoro con diversi gruppi e service della zona, sia come fonico che come tecnico luci, quindi se capitate in zona veneziana e amate la musica, fate un fischio che vi dico se sono in giro da qualche parte, così ci si beve qualcosa!!
  • Crea nuovo...