superforno
Socio ItLUG-
Content Count
113 -
Last visited
-
Days Won
2
superforno last won the day on January 18 2015
superforno had the most liked content!
About superforno

-
Rank
Giovane Costruttore
- Birthday 06/03/1989
AFOL Profile
-
Tema Preferito
City/Town - Technic
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
superforno reacted to a post in a topic: Non è LDD ma sempre una costruzione in digitale è...
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
Credo personalmente che non serva nessuna lotteria. O concorso. O prenotazione. Quello che serve è produrre un numero adeguato di set/omaggi/premi. La produzione costa? (Che poi, mettere in produzione un set per più unità credo assorba meglio i costi di produzione) Bene, invece di 1800 punti chiedine 5000. Non credo siano così poco pronti a capire che la domanda di certi premi/omaggi è parecchio elevata. Se mi offri un programma VIP dove ogni volta non prendo nulla perché è tutto esaurito, faccio a meno di fare il VIP e di comprare sul sito.
-
superforno reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
superforno reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
superforno reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Rapidissimi, anche stavolta:
-
-
-
-
-
Finalmente è entrato! E come volevasi dimostrare...
-
Beato te, io a quanto pare posso riscattare solo biglietti per Legoland le poche volte che entra...
-
-
Si capisco la manovra commerciale, non ci vedo il senso però. Se sono VIP e ho la possibilità di ottenere delle "ricompense" esclusive in cambio di punti, la vedo una cosa assurda. Ho due set da comprare, ha senso fare 2 ordini separati, 2 spedizioni, 2 imballi, solo per riscattare un codice in più? Quando potrei fare un ordine unico? Bah... Io sono sempre più deluso da questo sistema.
-
A quanto pare no, a me chiede di accettare i termini e condizioni per DIVENTARE socio VIP... Già...
-
-
Me ne accorgo solo ora purtroppo. Ne ho puntate due, con la sonda siamo a 3 ordini. Potrebbero risparmiare 2 spedizioni, 2 imballi, ecc. Invece no...
-
-
E hanno anche abbassato i punti necessari per le stampe ho visto, da 650 a 150 punti. Sta cosa di limitare un premio per ordine inizio ad odiarla...
-
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Wolfolo reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Un vero peccato perché ero parecchio interessato ai suoi progetti. Se davvero i motivi sono quelli che si son diffusi, resto ancora più amareggiato. Per quanto riguarda lo chalet invece è già mio (guai se non è nei 13 ) e dovrei essere riuscito a piazzarne un paio anche a persone non strettamente AFOL. Non vedo l'ora di prenotarlo il 1 giugno per essere uno dei 3000
-
Credo di essermi perso qualcosa. Cos'è successo con la moneta di @Laz? Mah, il termine premio viene spesso usato in questi casi, se ci pensi anche le raccolte punti dei supermercati funzionano allo stesso modo, anche lì parlano di premi...
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
Sicuramente, se hai da riscuotere qualcosa è giustissimo (che poi ridicolo il limite di 1 premio, se ho i punti fammi riscuotere, ma si è capito che dobbiamo fare ordini su ordini) ma nel mio caso dove l'importanza era focalizzata sulla sonda mai arrivata tra i premi, avrei preso un set qualsiasi in un giorno qualsiasi, per questo ho deciso di aspettare.
-
Io ho deciso di non prendere lo Shuttle ora, visto che messo nel carrello non mi proponeva alcun omaggio aggiuntivo e del set Ulysses da 1800 punti non c'è traccia. Comprare il set ad day-one senza alcun tipo di incentivo non ha senso, aspetto di prendere tutto insieme più avanti, quando esce il premio
-
La cosa strana è che nella mia newsletter c'è!
-
Certamente, però vista la dichiarazione e i set in lista, ci vedo bene il librone come prossimo set.. Qui secondo me l'unico set buono era proprio quello di GG ma probabilmente non c'era il target giusto o la licenza difficile. Non mi resta che stalkerare l'ideatore dello shuttle
-
Quello che non ho capito alla fine del blog è, la prossima review si saprà com'è andata ques'estate. Però sembra che loro abbiamo già individuato il set, giusto? Secondo me è il pop-up book, ha tutte le carte in regola