Jump to content

John - The farmer

Socio ItLUG
  • Contenuti

96
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

L'ultima vittoria di John - The farmer è stata il giorno 14 Dicembre 2014

John - The farmer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su John - The farmer

• Grado
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Maurizio
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Torino
  • Città
    La Loggia

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Technic, City, Creator, Treni
  • Temi Collezionati
    City
    Creator
    Creator Expert
    Friends
    Ninjago
  1. Grazie Poldo, pensavo di doverlo "abilitare" io (...e non riuscivo a trovare il modo!!!) :-[
  2. Domanda banale ma necessaria: come faccio ad inserire il pulsante "like" nei miei post? :-[ Anche se non posso (ovviamente) cliccarlo dovrei poterlo vedere, o sbaglio? Grazie.
  3. Con un piccolo gioco di parole tornerei soltanto un momento sull'"argomento principe" di questo "topic". Visto che è ormai stato detto praticamente tutto anche su Ballabio 2013 (a partire dall'elevata qualità dei diorami e delle MOCs esposte fino all'enorme afflusso di visitatori, passando per l'ottimo clima di amicizia e complicità che si è venuto a creare, consolidare e rinnovare tra i vari partecipanti a questa nuova edizione della manifestazione) evito di ripetere quanto già detto finora, focalizzando invece l'attenzione sul pubblico (sempre numerosissimo) che partecipa ai nostri raduni. Non so se avete notato ma si tratta di un pubblico sano ed ordinato che attende con pazienza, almeno nella maggior parte dei casi, il proprio turno per posizionarsi di fronte alle varie creazioni per poterle osservare con più attenzione da vicino. Certo ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola ma avendo avuto la possibilità ed il privilegio di presenziare a tutte e otto le edizioni (sì, proprio a tutte!!!) ho trovato questo aspetto sempre presente: ritengo che il pubblico sia un ottimo indicatore (tipo "cartina tornasole") della qualità di un evento: sono i visitatori, non necessariamente in termini di quantità (e già ci sarebbe da stupirsi per i numeri che ogni edizione di Ballabio riesce a raggiungere) ma di qualità, che contribuiscono a dare lustro alla manifestazione. Non credo si tratti di un caso, bensì del risultato di un "modus operandi" e di una forte impronta "sana" che gli organizzatori hanno saputo imprimere alla manifestazione fin dalle prime edizioni e che hanno avuto la capacità di mantenere viva nel corso di tutti questi anni. Personalmente vedo nel pubblico che ci segue (o per lo meno nella maggior parte di chi lo compone) l'immagine pulita dell'Associazione della quale faccio e facciamo parte. Agli organizzatori va dunque il mio personale ringraziamento ANCHE per questo aspetto, forse spesso sottovalutato e/o dato per scontato dai più, ma che in realtà non è affatto scontato. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
  4. Se può servire a capire/quantificare quanti espositori sono rimasti "a bocca asciutta" riguardo alla distribuzione delle minifig da collezione di domenica sera, contate pure anche me... Fortunatamente non sono un accanito collezionista di minifig da collezione ma una, se mi spettava, l'avrei presa volentieri, più che altro a ricordo della manifestazione, così come il brick commemorativo di "Ballabio 2013" che mi è stato invece regolarmente consegnato al mio arrivo, domenica. Grazie.
  5. Salvo gravi impedimenti visiterò l'evento di Ballabio 2013 nella giornata di domenica 7 luglio. Come tutti gli anni dovrò concentrare in poco più di mezza giornata quanto vorrei vedere con più calma ed in modo più approfondito nel corso di tutto il Week-end: purtroppo il tempo a disposizione è quello che è... :'( Poco male: farò affidamento su quanti posteranno le loro foto sul Forum. : Data la rilevanza nazionale della manifestazione cercherò di dividermi tra splendide MOCs (sulle quali potrei indugiare anche per ore) e attività di Pubbliche Relazioni per ritrovare "vecchi" amici ed incontrarne di nuovi... Ciao e a presto.
  6. Davvero un'ottima idea! Così si rispetta la privacy dei soci ed al contempo si consente agli utenti del Forum di avere le informazioni necessarie per eventuamente mettersi d'accordo e/o incontrarsi con quelli più vicini. Grazie.
  7. John - The farmer

AUGURI!!!

Tanti auguri ad ItLUG per i suoi 2 primi anni di vita ed un ringraziamento speciale a tutti coloro che, in questi anni, si sono adoperati alla realizzazione di questo progetto. GRAZIE!!!
  • Crea nuovo...