Jump to content

Fanfaro

Socio ItLUG
  • Contenuti

210
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

L'ultima vittoria di Fanfaro è stata il giorno 10 Luglio 2018

Fanfaro ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Fanfaro

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 15/10/1971

Informazioni Personali

• Nome
    Andrea
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Mantova
  • Città
    Mantova

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Castel, LOTR e Hobbit, Winter Village e Minifigures
  • Temi Collezionati
    Creator Expert
    Minifigure (CMF)
  • Nickname BrickLink
    AFmax
  • Nickname Brickset
    Fanfaro
  • LEGO Tower
  • ID LEGO Tower
    6Y7M

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Si parla della casa di marzapane...
  2. Non ho ben capito il significato dei numeri in alto sulla destra... forse non voglio capire ...
  3. Per 5 € di sconto servono 750 punti
  4. È anche cambiato il numero di punti che vengono accumulati ad ogni acquisto. Per ogni euro era un punto, ora per ogni euro sono 7,5 se non ho fatto male i conti. Comunque la proporzione per riscattare gli sconti non è cambiata.
  5. Fanfaro

LEGO Tower

Io non sono riuscito ad attivarlo, probabilmente è già scaduto... in effetti con il club attivo è più divertente...
  6. Fanfaro

LEGO Tower

Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare. E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa?
  7. Fanfaro

LEGO Tower

"Use code July4 by July 6 to get the Statue of Liberty hat piece." https://www.thebrickfan.com/LEGO-tower-fully-available-now-on-mobile-platforms/
  8. Fanfaro

LEGO Tower

Il mio è 6Y7M
  9. C’è anche il 20% di sconto sui tutti set LEGO MOVIE 2 Inoltre nel carrello è ancora presente il set 40335 E punti doppi!
  10. Anche io sono alla ricerca di idee/consigli... attendo fiducioso!
  11. Fanfaro

10 anni di LEGO Ideas

Come non darti ragione....
  12. May the 4th picnic Cosa si fa in primavera? Un bel picnic! Tutti sono invitati: c'è chi brinda, chi si mangia buonissimi dolci, chi si rincorre per l'ultima salciccia. C'è anche chi gioca con l'ultima neve o con il frisbee; c'è anche chi infine si riposa all'ombra dell'albero. Numero di pezzi 450 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  13. https://brickset.com/article/43518/harry-potter-official-images! Qui si parla di 7 minifig.... 75964 Harry Potter Advent Calendar - 305 pieces - US $39.99 Give LEGO Harry Potter fans a magical build-up to Christmas with this awesome advent calendar! Celebrate Christmas in the Wizarding World with a magical surprise LEGO Harry Potter toy every day for 24 days! Behind each door is a different LEGO Harry Potter holiday gift to open, build and play with. Each day delivers a favorite character, familiar object or awesome accessory from the Harry Potter series, so you can create Hogwarts holiday adventures of your own! This LEGO Harry Potter advent calendar includes 7 minifigures: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Professor McGonagall, Albus Dumbledore, Professor Flitwick and the Hogwarts Architect plus a Hedwig figure. Models include a micro Hogwarts Express train, buildable fireplace with Christmas decoration, Great Hall table with accessories and a statue pedestal decorated with the 4 house crests. The 24 gifts combine to inspire kids to recreate festive scenes from the Harry Potter movies and invent magical stories of their own.
  • Crea nuovo...