Jump to content

LORE84

Socio ItLUG
  • Content Count

65
  • Last visited

• Days Won

3

LORE84 last won the day on October 27

LORE84 had the most liked content!

About LORE84

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 10/01/1984

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Mi interessano city e treni ma anche technic
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Recent Profile Visitors

484 profile views
  1. Durante l'evento di Verona del 2015, due soci @Jacky e @Batta87ve vedendo il mio diorama del campo di orzo, mi dicono che potrei fare dei cerchi nel grano! Da quel giorno le mie finanze cominciarono a piangere!!! Grazie ragazzi Avevo iniziato subito il progetto per Borgobrick 2015, oltre al campo con i cerchi, mi serviva anche un "posto" dove far atterrare la navicella aliena (set 7052 modificato)! Quindi mi inventai un'altro diorama, un deposito cereali! Che presenterò nel prox topic! Oggi vi presento la versione 2.0 del campo con i cerchi nel grano, aggiornata per Porto San Giorgi
  2. Ciao! Scusate l' inconveniente. Ora il post è sistemato! Ringrazio @Fabbbbbricks per l'aiuto!!
  3. Il mio primo ordine Bricklink (devo ringraziare il socio @Jacky per avermi insegnato ad usare BL ... oppure no!? ) oltre alla Mietitrebbia usata ho preso anche un pò di sfuso. Aspettavo con ansia il pacco, quando è arrivato vedo che era troppo piccolo, lo apro e dentro c'era solo lo sfuso !!! Ho pensato: se già al primo ordine mi succedono queste cose pensa quelli futuri!!! Poi contattando il venditore ho trovato il problema...si era dimenticato! Dopo averla montata trovo subito delle modifiche da fare: ho allungato di 4 stud la parte posteriore ho fat
  4. Sto pubblicando in ordine cronologico, ma se vuoi puoi vederle sul mio account Instagram lucalore84 [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Si esatto! Grazie! Si sono del mio ultimo diorama[emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Grazie mille!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ho altri 5 anni di diorami e moc da presentare [emoji28]. comunque son sempre curioso di vedere progetti di altri afol, appena fai qualcosa manda foto[emoji846][emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. 72 bianche e nere e 24 marroni [emoji14][emoji14][emoji14] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Dopo l'evento di Borgobrick decisi di intraprendere il tema agricolo, a me caro, essendo figlio di agricoltori! Negli eventi che avevo visto era poco rappresentato, quindi ero ancora più spinto a realizzare questo tema! Questo diorama mi porterà a fare il mio primo ordine bricklink, la mia prima mod e prima moc (Farò un post dedicato). Nella linea city fattoria (dove c'erano le famose mucche!!! non ne ho solo 2), mi era scappata la mietitrebbia 7636, poi acquistata su bricklink, ho deciso che da questa (modificata per renderla più simile ad una vera) sarei partito a realizzare il campo
  10. Scusate questo piccolo ritardo per pubblicare questo post, sono stato molto occupato!! Il mio primo evento come espositore, Borgobrick2014 dove tutto ebbe inizio!! Dopo questo evento inizierà la mia nuova avventura, il mio primo ordine bricklink, i primi diorami di tutt'altro genere , la mia prima mod ma soprattutto le mie prime moc!! Guardando ora queste foto, quante cose cambierei e modificherei (a quel tempo non sapevo cos'era bricklink!!), anche perché non avevo la conoscenza di certi pezzi e il magazzino di sfuso che ho ora! Questo sarà il primo di tanti post, spero che
  11. Bellissimo!! Complimenti!! Molto ben dettagliato!!
  12. Sono ancora felice di aver ricevuto questo bellissimo premio!!! Ringrazio ToscanaBricks per aver organizzato questo bellissimo evento e @GianCann per la bella idea e realizzazione di questo premio! Grazie mille!!
  • Create New...