Jump to content

Fanfaro

Socio ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da Fanfaro

1. Per 5 € di sconto servono 750 punti
  2. È anche cambiato il numero di punti che vengono accumulati ad ogni acquisto. Per ogni euro era un punto, ora per ogni euro sono 7,5 se non ho fatto male i conti. Comunque la proporzione per riscattare gli sconti non è cambiata.
  3. Fanfaro

LEGO Tower

Io non sono riuscito ad attivarlo, probabilmente è già scaduto... in effetti con il club attivo è più divertente...
  4. Fanfaro

LEGO Tower

Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare. E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa?
  5. Fanfaro

LEGO Tower

"Use code July4 by July 6 to get the Statue of Liberty hat piece." https://www.thebrickfan.com/LEGO-tower-fully-available-now-on-mobile-platforms/
  6. Fanfaro

LEGO Tower

Il mio è 6Y7M
  7. C’è anche il 20% di sconto sui tutti set LEGO MOVIE 2 Inoltre nel carrello è ancora presente il set 40335 E punti doppi!
  8. Anche io sono alla ricerca di idee/consigli... attendo fiducioso!
  9. Fanfaro

10 anni di LEGO Ideas

Come non darti ragione....
  10. May the 4th picnic Cosa si fa in primavera? Un bel picnic! Tutti sono invitati: c'è chi brinda, chi si mangia buonissimi dolci, chi si rincorre per l'ultima salciccia. C'è anche chi gioca con l'ultima neve o con il frisbee; c'è anche chi infine si riposa all'ombra dell'albero. Numero di pezzi 450 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  11. https://brickset.com/article/43518/harry-potter-official-images! Qui si parla di 7 minifig.... 75964 Harry Potter Advent Calendar - 305 pieces - US $39.99 Give LEGO Harry Potter fans a magical build-up to Christmas with this awesome advent calendar! Celebrate Christmas in the Wizarding World with a magical surprise LEGO Harry Potter toy every day for 24 days! Behind each door is a different LEGO Harry Potter holiday gift to open, build and play with. Each day delivers a favorite character, familiar object or awesome accessory from the Harry Potter series, so you can create Hogwarts holiday adventures of your own! This LEGO Harry Potter advent calendar includes 7 minifigures: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Professor McGonagall, Albus Dumbledore, Professor Flitwick and the Hogwarts Architect plus a Hedwig figure. Models include a micro Hogwarts Express train, buildable fireplace with Christmas decoration, Great Hall table with accessories and a statue pedestal decorated with the 4 house crests. The 24 gifts combine to inspire kids to recreate festive scenes from the Harry Potter movies and invent magical stories of their own.
  12. Non so se sia capitato anche a voi ma in fase di preparazione dell'ordine mi dava i doppi punti ma nella mail di conferma i punti non sono doppi.... Intanto lo segnalo al servizio di assistenza: riprovando a fare un ordine segnala ancora i punti doppi
  13. Anche secondo me!
  14. Bellissimo come sempre Il modo in cui hai reso i bicchieri impilati sono un'idea fantastica...
  15. Ho notato che anche tutte le descrizioni sotto i titoli delle sezioni principali non sono tradotte. Qui metto un esempio
  16. esce quando setti "Segna il sito come letto"
  17. io ho aperto: Giraffe Guy, Vest Friend Rex, Cowardly Lion, Tin Man, Scarecrow, Kitty Pop e l'unica con bustina era l'ultima.
  18. Fanfaro

Buon Natale 2018

Un caro augurio di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!
  19. Devi andare qui https://www.shopclever.de/LEGO-shop-gutschein E generare il codice Ogni volta che accedi genera un codice diverso
  • Crea nuovo...