Vai al contenuto

Teazza

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    365
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    12

L'ultima volta ha vinto il Teazza

Teazza ha il contenuto con più Mi Piace!

Su Teazza

  • Rango
    Costruttore
  • Compleanno 31/10/1981

Informazioni Personali

  • Nome
    Matteo
  • Regione
    Liguria
  • Provincia
    Genova
  • Città
    Serra Riccò
  • Altre informazioni personali
    +39 320 0124146

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    City - Modular Houses - Castle - Space - Microscala
  • Temi Collezionati
    Architecture
    City
    The LEGO NINJAGO MOVIE
  • Nickname BrickLink
    Teazza
  • Nickname Brickset
    Teazza

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Grande! Ottimo, ci organizziamo! Grazie!
  2. Iscritto! anche se non potrò esserci di persona. Vedo di trovare il modo di consegnarvi qualcosa di piccola da esporre. Non posso mancare!!!
  3. WOW! Davvero bellissimo! Ottima idea il banco dei gelati con la saracinesca! Grande, complimenti!
  4. Ciao Andrea! Un anno ricco di soddisfazioni e di grandissime MOC come sempre! Sono contento che i tuoi lavori abbiano il giusto riconoscimento! Mi spiace molto per il tuo incidente, vedrai che con un po’ di tempo e pazienza supererai il problema. Aspettiamo altri capolavori per il 2019, forza!
  5. Ciao a tutti, qui sotto la foto del mio bottino di premi per i vari ILGA contest. Magari vedendo questa montagna di pezzi altri afol si convinceranno a partecipare in futuro. Ancora grazie a @Fabbbbbricks e ad ITlug per tutta l’iniziativa.
  6. Ciao a tutti, in attesa del post di @Fabbbbbricks sulle considerazioni sull'attività ILGA Contest, vi dico la mia: Penso sia stata davvero una grande iniziativa, mi sono divertito molto, partecipare a tutti i contest mi ha "costretto" a costruire molto di più del solito, con grande soddisfazione. Certo, può essere abbastanza impegnativo, e sicuramente viene sottratto del tempo per altre opere o progetti personali che si possono avere in cantiere, però la diversità dei vari contest costringe anche a costruire "fuori" dai nostri schemi o dalle nostre preferenze di genere. Io non avevo mai fatto Brickheadz, modulari o skyline, ma doversi "sbattere" per qualcosa di diverso dal solito può essere solo uno stimolo positivo in termini di fantasia. Ed è proprio in termini di fantasia che questa attività mi ha ripagato molto, ogni volta, pensare a cosa realizzare è stata la parte più divertente, trovare le idee, elaborarle, scegliere quelle fattibili e realizzarle. Può essere a volte frustrante non avere i pezzi necessari, io per quasi tutti i contest ho acquistato qualche pezzo, ma è un "investimento" buono, anche perché i pezzi acquistati verranno sicuramente utili per altre cose in futuro. E non sottovalutiamo i premi! io ho vinto tantissimi pezzi e set (a proposito @Fabbbbbricks poi ti scrivo in privato per eventuale spedizione/ritiro ) In conclusione mi sento quindi di ringraziare @Fabbbbbricks per l'idea e lo svolgimento dell'attività, veramente molto brillante! Penso sia un bel modo per "sfidarci" e confrontarci, quindi spero venga ripetuta l'anno prossimo, e spero di vedere più partecipanti, abbiamo tantissimi bravi costruttori! Grazie a tutti e complimenti. Teazza
  7. Complimenti a @vedosololeg0 per il primo posto nella classifica globale! E' stata una grande sfida! Spero di poter avere la rivincita
  8. WOW! Grazie ragazzi! Questa volta mi sorprende molto aver vinto, devo dire che la creazione di @vedosololeg0 è davvero spaziale. Aver rivisto le mie MOC rielaborate da lui in quel modo è stato un onore, complimenti davvero!
  9. Sorting ILGA MOCs I contest ILGA sono terminati, per le nostre minifig inizia un grande lavoro di smontaggio e sorting per prepararsi al 2019. In questa sezione di smontaggio si riconoscono dei pezzi di tre bellissime opere: - la casetta di "AFOL live Vs AFOL wife" per il contest 5 - "Pinerolo" per il contest 4 - "Finalmente l'opera perfetta" del contest 2 Tutti i pezzi verranno ordinati e sistemati per poter realizzare altre fantastiche opere, continuate a giocare bene! Numero di pezzi 800 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  10. Non ti riconosco più...eri un punto di riferimento...
  11. Grande Fabio! l'omaggio del libretto (sommato a tutto il resto) è stato davvero una bella sorpresa. Mi ha colpito molto la vostra cura nel realizzare questi "gadget" molto ben fatti, complimenti davvero! Grande evento! All'anno prossimo!
  12. Non trovate anche un po’ “fuori tempo” un benzinaio in centro città? Sarebbe stato più “avanti” un centro per auto elettriche, più politicamente bio e moderno.
  13. E' il primo modulare che d'impatto non mi piace. Sembra un po' grezzo come finiture, mi ricorda più le casette creator che un modulare come i precedenti...peccato.
×
×
  • Crea nuovo...