Jump to content

gmoltra

Socio ItLUG
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

gmoltra last won the day on April 22

gmoltra had the most liked content!

About gmoltra

  • Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

  • Nome
    Giuseppe
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Lentate sul Seveso

Recent Profile Visitors

213 profile views
  1. Buongiorno a tutti! Una piccola moc senza pretese e molto migliorabile della Ferrari F-90 in configurazione Prost
  2. Grazie per il commento! Per ora sono a corto di pezzi tanto ho detto di averla finita ma la modificherò ancora 200 volte, alzare un piano è tra le prime cose... magari non nell’edificio con il secondo piano dark red, solo quello grigio e quello bianco
  3. Buonasera a tutti! Ho finalmente finito il mio promo modulare moc! Ho realizzato una stazione di polizia distribuita su 3 edifici. Nel primo edificio al piano terra ci sono le postazioni per l’accoglienza al pubblico, si sale al primo piano per gli uffici del commissario Gordon e le foto segnaletiche, si sale ancora per l’eliporto sul tetto. Edificio centrale bianco, piano terra garage e officina per gli automezzi, primo piano collegato ad entrambi gli edifici adiacenti con sala interrogatori e riconoscimento indiziati, sul tetto sala di controllo radio. Terzo edificio ad angolo, al piano terra una pizzeria (dovranno pur mangiare i poliziotti ), al primo piano zona di detenzione momentanea prima del trasferimento al carcere cittadino, due piccole celle e un ufficio del secondino. Sul tetto il bat-segnale. A voi qualche immagine fatta di fretta a costruzione finita, mi impegnerò per delle foto decenti fatemi sapere se volete cosa ne pensate!
  4. gmoltra

    Box Ferrari

    La quarantena ha velocizzato notevolmente il lavoro, per fortuna qualcosa di positivo in questo periodo c’è... struttura dei box quasi completata, ho creato anche il podio e una parte di circuito. Ho inserito anche un edificio modulare che stavo progettando. Piano piano si finisce tutto
  5. gmoltra

    Box Ferrari

    Eccomi subito con un nuovo aggiornamento! tribuna centrale fronte box e museo Ferrari sopra i box, dagli anni 60 agli anni 2000, passando per gli anni 70 e 90
  6. gmoltra

    Box Ferrari

    Buongiorno a tutti! La quarantena ha fatto avanzare di molto il progetto, ora vi presento il piano terra finito! box Ferrari e Mercedes in piena attività! Nel box Mercedes una scena nostalgica con il buon Niki che commenta le prestazioni di Hamilton. Ultimo piccolo box con un addetto FIA per le verifiche regolamentari alle auto la tribuna centrale è in fase di costruzione! appena finisco vi mostrerò il primo piano con il museo Ferrari terminato!
  7. eccomi! Da Lentate! Non conosco nessuno di voi pertanto potrebbe essere un’ottima occasione!
  8. gmoltra

    Box Ferrari

    Buongiorno a tutti! Lentamente avanzo e vi mostro l’ultimo aggiornamento! Il progetto si estende sempre di più... speriamo di farcela! box Ferrari praticamente completo. Sopra il box tribuna di tifosi e piccolo museo Ferrari! infine piccolo dettaglio dell’embrionale box Mercedes con la postazione di Toto e del compianto niki spero di arrivare presto con un nuovo aggiornamento! Sono un novellino ma mi sta balenando l’idea di portarlo a Lecco se riesco a portarmi avanti più velocemente, si sogna in grande! buon natale a tutti!!
  9. gmoltra

    Box Ferrari

    Buongiorno a tutti! Piano piano riesco ad aggiornare la mia moc seguendo i vostri suggerimenti! Ho provato a lavorare sul box allargandolo a 48 ed effettivamente è più realistico! Ed ho iniziato a lavorare anche sul secondo box, primo dettaglio realizzato!
  10. gmoltra

    Box Ferrari

    Grazie mille per la tua risposta e i tuoi suggerimenti! Sono stato in dubbio anch’io sulla base da 48 ma siccome ho in programma di renderlo un box modulare aggiungendoci altri box per altre scuderie, volevo evitare di aprire un mutuo per la montagna di pezzi che al momento non ho... ho cercato di raggiungere il miglior realismo possibile mantenendomi in scala speed champions... potrei togliere la doppia parete esterna tanto poi se lo aggancio ad un altro box diventa lo stesso doppia e così facendo recupero 2 stud.. ci lavoro un attimo, sarà un continuo smontare e rimontare all’infinito
  11. Buonasera a tutti, dopo mesi di lettura provo a mostravi il progetto al quale sto lavorando. Sono un appassionato, oltre che di LEGO, di formula 1 e il progetto che ho in mente è quello di realizzare un paddock il più realistico possibile. Ho iniziato prendendo pezzi da qualche set speed champions per il box Ferrari. Continuerò poi con un piano superiore con l’hospitaity e qualche tribuna. Quanto realizzato fino ad ora è modulare, in modo da poter poi attaccare altri box per altre scuderie. Cosa ne pensate? grazie per la vostra attenzione e per i vostri consigli!
  12. buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 35 anni. Da piccolo avevo un'unica ossessione, ovviamente LEGO, che mi ha accompagnato fino a quasi la maggiore età. negli anni successivi ho sempre conservato questa passione, anche se mai espressa, fino ad arrivare a qualche mese fa quando ho acquistato il mio primo set da adulto, il Saturn V. da allora ho iniziato a seguirvi e la passione è tornata a essere quella di un tempo. al saturn V ho aggiunto il negozio del pescatore, la mustang ed ora il Lem. ho ricevuto oggi la conferma di accettazione a socio ItLug e mi sembrava doveroso presentarmi ufficialmente dopo mesi di lettura "passiva". spero di poter imparare molto da voi e, dove possibile, di poter dare il mio contributo! a presto!
×
×
  • Create New...