Jump to content

gmoltra

Socio ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Su gmoltra

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Giuseppe
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Lentate sul Seveso

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. gmoltra

Box Ferrari

Grazie mille per la tua risposta e i tuoi suggerimenti! Sono stato in dubbio anch’io sulla base da 48 ma siccome ho in programma di renderlo un box modulare aggiungendoci altri box per altre scuderie, volevo evitare di aprire un mutuo per la montagna di pezzi che al momento non ho... ho cercato di raggiungere il miglior realismo possibile mantenendomi in scala speed champions... potrei togliere la doppia parete esterna tanto poi se lo aggancio ad un altro box diventa lo stesso doppia e così facendo recupero 2 stud.. ci lavoro un attimo, sarà un continuo smontare e rimontare all’infinito
  2. gmoltra

Box Ferrari

Buonasera a tutti, dopo mesi di lettura provo a mostravi il progetto al quale sto lavorando. Sono un appassionato, oltre che di LEGO, di formula 1 e il progetto che ho in mente è quello di realizzare un paddock il più realistico possibile. Ho iniziato prendendo pezzi da qualche set speed champions per il box Ferrari. Continuerò poi con un piano superiore con l’hospitaity e qualche tribuna. Quanto realizzato fino ad ora è modulare, in modo da poter poi attaccare altri box per altre scuderie. Cosa ne pensate? grazie per la vostra attenzione e per i vostri consigli!
  3. buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 35 anni. Da piccolo avevo un'unica ossessione, ovviamente LEGO, che mi ha accompagnato fino a quasi la maggiore età. negli anni successivi ho sempre conservato questa passione, anche se mai espressa, fino ad arrivare a qualche mese fa quando ho acquistato il mio primo set da adulto, il Saturn V. da allora ho iniziato a seguirvi e la passione è tornata a essere quella di un tempo. al saturn V ho aggiunto il negozio del pescatore, la mustang ed ora il Lem. ho ricevuto oggi la conferma di accettazione a socio ItLug e mi sembrava doveroso presentarmi ufficialmente dopo mesi di lettura "passiva". spero di poter imparare molto da voi e, dove possibile, di poter dare il mio contributo! a presto!
  • Crea nuovo...