gmoltra Posted June 26, 2020 Report Share Posted June 26, 2020 buongiorno a tutti tra qualche giorno mi troverò di passaggio a San Marino. Non ci sono mai stato, penso di fermarmi sicuramente per un giro. Sapete se c'è qualche negozio LEGO particolarmente interessante da visitare? grazie a chiunque avesse suggerimenti utili! Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 26, 2020 Report Share Posted June 26, 2020 14 minuti fa, gmoltra ha scritto: ...qualche giorno mi troverò di passaggio a San Marino... @SanMa si chiede il tuo intervento ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevesp Posted June 26, 2020 Report Share Posted June 26, 2020 C’è Mattoncini Famosi, ci sono stato qualche volta, molto ben fornitoAveva anche sfuso se ben ricordoÈ in basso poco dopo il “confine” arrivando da Rimini Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmoltra Posted June 26, 2020 Author Report Share Posted June 26, 2020 35 minuti fa, stevesp ha scritto: C’è Mattoncini Famosi, ci sono stato qualche volta, molto ben fornito Aveva anche sfuso se ben ricordo È in basso poco dopo il “confine” arrivando da Rimini grazie del suggerimento! mi fermerò sicuramente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted June 26, 2020 Report Share Posted June 26, 2020 grazie del suggerimento! mi fermerò sicuramente!Qualcuno mi ha cercato Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto.Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO.Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco".Per il resto si mangia discretamente ovunque.Per altre cose sono qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmoltra Posted June 26, 2020 Author Report Share Posted June 26, 2020 4 ore fa, SanMa ha scritto: Qualcuno mi ha cercato Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto. Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO. Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco". Per il resto si mangia discretamente ovunque. Per altre cose sono qui Grande! Grazie per i suggerimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts