Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Posts

    4,940
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    384

Everything posted by Pix

  1. Guarda, tenendo conto che durante il giro fabbrica ci spiegarono che anche il furto di un solo brick dalle molding machine fosse motivo di licenziamento...e tenendo conto che i dipendenti hanno un limite annuale di acquisto nel negozio personale...penso di si, che sia solo un film. Anche se in passato molti negozi su BL della Repubblica Cieca avevano componenti PF a prezzi impensabili, ricordo batterie al litio comprate a euro 15...bei tempi.
  2. Visto che questa discussione si è chiusa 3 anni e mezzo fa...vorrei fare un aggiornamento: COSTANO UN BOTTO!
  3. Devo dire che ancora una volta LEGO mi ha stupito a livello di design del packaging. Stavo guardando le nuove scatole NINJAGO, sono spettacolari! L'idea di questo sfondo alla MARVEL fumettoso, mi spacca! davvero, ma davvero belle!
  4. Qualche bega in arrivo per LEGO... https://www.brickfanatics.com/LEGO-is-being-sued-over-10291-queer-eye/ Ma penso che si risolverà con qualche assegno. Per non fare il solito ctrl+c/ctrl+v senza spiegare: TLG sta affrontando una causa per una delle minifigure del Set LEGO for Adults 10291 Queer Eye - The Fab 5 Loft dell'anno scorso . Il set da 974 pezzi include un appendiabiti con torsi di minifigure di scorta, tra cui una giacca di pelle indossata dal membro dei Fab Five Antony Porowski. Apparentemente è basato su un design dell'artista James Concannon, che ora ha citato in giudizio TLG per violazione del copyright per aver utilizzato il suo lavoro senza permesso. Molte delle magliette di Concannon sono apparse in Queer Eye dal 2017, ognuna autorizzata all'uso dal team di produzione dello show. Quella relazione ha portato Concannon e Porowski a diventare amici e nel 2018 l'artista ha regalato alla star di Queer Eye una giacca di pelle personalizzata. Porowski ha poi indossato la giacca – che è registrata presso l'US Copyright Office – nel primo episodio della quarta stagione, che ha debuttato su Netflix a Luglio 2019. Altri dettagli li trovate nell'articolo di brickfanatics.
  5. Scusate, adesso non so chi può ammonire o mandare richiami, ma questa battuta merita un richiamo ufficiale! …
  6. E se vi dicessi che durante il 2022...torneranno le... Reazione?
  7. Non ti preoccupare, c'è già un aggiornamento pronto per il cambiamento...vai tranquillo...
  8. Pix

    RIP LDD

    E io che pensavo fosse già morto ...
  9. Si vocifera di un nuovo Set per Adulti in arrivo dal 1° Agosto 2022. Qui sotto il messaggio di Vito: "Secondo quanto riferito, un rivenditore online ha rivelato un nuovissimo set LEGO per adulti con licenza in arrivo nel 2022, con il numero di prodotto 10302. Non si sa ancora a quale licenza apparterrà il set, ma l'utente di Instagram 1414falconfan (meglio conosciuto nel deep web con il nick Laz_ITA) riferisce che includerà 1.508 pezzi. Questo secondo il rivenditore spagnolo electricBricks, che apparentemente ha indicato il set con una data di uscita del 1° Agosto, anche se ora sembra essere stato rimosso. Quella data di rilascio indica che 10302 sarà probabilmente disponibile tramite LEGO.com e LEGO Store a partire da maggio, dato che i rivenditori di terze parti in genere immagazzinano set diretti al consumatore tre mesi dopo il loro lancio iniziale. A parte il set LEGO per adulti etichettato come "IP Entertainment", tuttavia, non c'è praticamente nient'altro su cui andare. Potrebbe trattarsi di un altro prodotto con una licenza attuale o di ritorno, come Sesame Street o Stranger Things, oppure potrebbe essere qualcosa di completamente nuovo per LEGO." Voi sapete di più di Vito? Ma soprattutto, chi è questo Laz_ITA?
  10. La nostra rovina sono i prezzi verso il rialzo che hanno...non la possibilità di comprare. Non so se avete fatto il confronto, esempio: un TORSO del 2021 e uno del 2022, aumento da 10 a 12 cent al pezzo. E quasi sempre (al 99%) il prezzo del primo caricamento rimane vita-natural-durante del pezzo stesso. Bah...
  11. Con riferimento questo post, che succede in Activision @Laz?
  12. BENVENUTO TRA NOI!!! Di dove sei Tiziano?
  13. E in più...hanno aggiornato il LOGO: Da come si può vedere anche nel sito Ufficiale LEGO. Piccola storia del logo DUPLO: Ps. Noto solo oggi una leggera somiglianza a PIMPA.
  14. Per chi non lo avesse ancora visto...CATALOGO 2022 (primo semestre): https://catalogs.LEGO.com/BrandCatalog/it/ La prima osservazione che mi viene da fare sfogliandolo è "quant’è impressionante l'importanza che ha il tema Friends". Imbarazzante a mio avviso, le due pagine del tema CITY dedicate alla Polizia e ai Pompieri, come direbbe un noto archistar: Like 2001.
  15. Ce ne siamo accorti un po’ tutti di questo nuovo giallo acido, ed è ufficiale... Certo che...altro giallo...qui c’è da far spazio nelle nostre cassettine! WELCOME 362 VIBRANT YELLOW!
  16. Altra idea per LEGO...
  17. Qui @Wolfolotrovi la discussione che facemmo io e @Tristan e @kevin8sui vari "prototipi" di LEGO. Mi scende la lacrimuccia a veder che risale al 2011...e quanta gente di valore ha "lasciato" ItLUG...
×
×
  • Create New...