Jump to content

Razer

Socio ItLUG
  • Content Count

97
  • Last visited

• Days Won

4
  1. Razer

MOSAICO

Spettacolare Michele!
  2. Razer

General Store

Ottimo lavoro comunque!
  3. Razer

General Store

Beh nulla da dire se non "eccezionale"...complimentoni! Curiosità: è dettagliato anche l'interno del general store?
  4. Tra tutti tifavo Blacksmith e ci spero ancora, gli altri mi dicevano ben poco oppure non ci vedo un futuro Set. Adesso bisogna vedere se la LEGO ha già i diritti su Winnie the pooh in modo da garantirsi una nuova possibile linea per i bimbi. @sdrnet In bocca al lupo !!! Facci sapere appena puoi
  5. Incuriosito dall'oggetto, mi son comprato quella segnalata da @GianCann visto anche il prezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Mi ha velocizzato molto la parte del conteggio e devo dire che per 13 euro è un bel aggeggio. Qualche "errorino" l'ho riscontrato però; non so se bisogna ricalibrarla sa 25/50/100 pezzi oppure no però ho visto che sopra i 400 plate 1x1, appena ne ho aggiunto 1 è passato a 402. Difficile dire se effettivamente ha sbagliato oppure se è più corretta la seconda cifra però il dubbio sorge. Nei prossimi giorni, visto lo sfuso ancora da catalogare, proverò ancora
  6. Interessante come soluzione ma quanto verrebbe a costare? (per fare un paragone con quella postata da GianCann) Se la seconda ha il limite di 500gr si può fare un sorting in più fasi; adesso che ho da contare una cup grande di plate 1x1 trans-light blue mi farebbe comodo una soluzione come quella che avete postato!
  7. L'altra sera sono andato all'Ikea per prendere un paio di Detolf per dare spazio ai miei LEGO da "esposizione" e mi sono imbattuto in questi contenitori: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=365 contenitore Se guardate quelli in plastica da 1 euro (senza coperchio ma acquistabile a parte) possono essere una via di mezza tra le grosse quantità classiche da Samla e le cassettiere Lidl/Stanley. Ci sono di varie misure e io sto provando le quadrate e le rettangolari da 1L che entrano perfettamente nei miei cassetti. Non so se sono già state segnalate ma spero di esservi stato utile.
  8. Beato te...da quando LEGO è passata a BRT incrocio le dita ogni volta. L'ultima volta mi hanno completamento aperto il pacco del'old trafford chissà per prendere cosa??? Non mi arriva un pacco chiuso o senza tentativi di "scasso" da molto tempo
  9. Eh ecco, mi ero perso quest'informazione, grazie mille
  10. Ma la casa bianca delle serie Architecture non era già stata fatta? Ducati Panigale, Lamborghini, Fast & Furious...... inizio a sbavare forte!!!
  11. Spettacolare come idea per un set e da amante delle macchine,soprattutto Lamborghini, non posso che esserne entusiasta! Il prezzo sarà quindi 260/280 euro (in alcune occasioni anche meno) visto che questa linea di set è perennemente in offerta
  12. Ciao a tutti, dopo due anni dalla creazione del vecchio villaggio (qui le vecchie foto: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn ) , sono molto felice di presentarvi l'evoluzione di quest'anno. non sono ancora propriamente soddisfatto e sono ancora un principiante, ben distante da tutti voi e dallo stupendo villaggio di @sdrnet. In tutte le foto ho dovuto cancellare tutta una nuova parte perchè sto già lavorando alla versione 2020 e non voglio spoilerare nulla Spero vi piaccia: _DSC2922 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2924 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2925 by Alessio Stebel, su Flickr Gallery completa: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
  13. Che bello!!! Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
  14. Interessante questo pacco natalizio.. Devo vedere a Carugate cosa c'è
  • Create New...