-
Last visited
-
Days Won
8
Razer last won the day on December 26 2023
Razer had the most liked content!
About Razer
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Bricks Space
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ciao a tutti, vendo parte della mia collezione. Provengono tutti da una casa NON fumatori e sono sempre stati messi a riparo dalla luce diretta. I set sono tutti nuovi e con i sigilli integri (anche il castello Disney che è stato protetto con la pellicola per evitare che la scatola si danneggiasse); le condizioni delle scatole sono quelle che vedete in foto; quasi tutte perfette tranne l'X-Wing e il Ninjago Docks che mostra qualche segno da scaffale. Prezzi: 10240 - X-Wing - 300 euro 70657 - Ninjago Docks - 500 euro 71040 - Disney Castle - 300 euro 75144 - Snowspeeder - 300 euro 10214 - Tower Bridge - 250 euro (Disponibili 2 pezzi) Spedizione: Spedisco in tutta Italia con corriere assicurato. Data la grandezza di alcuni set, preferirei la consegna a mano in zona Lambrate/Udine a Milano previo accordi. Pagamenti: Accetto PayPal (beni e servizi +5%), PayPal amici, bonifico, contanti Alcune note: Non tengo da parte / prenotati i set senza una caparra Non accetto scambi No perditempo Mi piace essere chiaro fin dall'inizio per non farvi perdere tempo e non perderne io. Sono a disposizione per qualsiasi informazione Vi ringrazio tutti anticipatamente
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 27 Marzo 2024 - Inaugurazione del 26° LEGO CERTIFIED STORE in Italia, nel cuore di Milano
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: 1 aprile 2024 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 16 Novembre 2023 - Nuovo set Treno Orient Express LEGO® Ideas
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Vendo Set Fuori Produzione
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Vendo Set Fuori Produzione
-
Aggiungo altri set: 70424 - Treno Hidden Side 85 euro 60096 - Base Sottomarina 125 euro 40347 - Legoland Driving School 20 euro 5892 - Aereo Rosso Sonic Boom 100 euro 40501 - Wooden Duck 150 euro
-
Ciao a tutti, devo assolutamente fare posto a casa mia quindi datemi una mano a liberarmi di questi set! Sono tutti set MISB e tutti fuori produzione da anni. Qualche set è segnato ma ,ripeto, sono tutti nuovi mai aperti.Come prezzo ho preso il riferimento di 6 mesi medio di Bricklink e tolto qualcosa. Se avete bisogno di ulteriori foto, chiedetemi pure Spedisco in tutta Italia con corrieri al costo di 10 euro (con il drop-off dovrebbe costare 8 euro) oppure consegno a mano a Milano in zona Est (Lambrate/Udine). [url=https://ibb.co/Xy19HW9][img]https://i.ibb.co/CJgqLwq/IMG-6795.jpg[/img][/url] 40346 - Legoland 120 euro 7326 - Pharaoh's Quest 75 euro Libro minifigures 39 euro 76057 - Battaglia sul ponte Avangers VENDUTO 7188 - Carrozza del re 100 euro 75947 - Capanna di Hagrid VENDUTO 40221 - Statua della città VENDUTO 40223 - Glovo di Natale 40 euro 40237 - Caccia uova di Pasqua 12 euro 4528 - Lanterna Verde 15 euro 40143 - Brickotober Toy' r Us Bakery 20 euro 40144 - Brickotober Toy' r Us Store 30 euro Tributo Jane 20 euro Uomo pollo/ uomo Pasqua 5 euro l'uno Omaggio 60 anni 20 euro Basic 100 15 euro 40204 Pellegrino 10 euro IMG_6795.HEICIMG_6796.HEICIMG_6797.HEICIMG_6798.HEICIMG_6799.HEICIMG_6800.HEICIMG_6801.HEICIMG_6802.HEIC
-
16 Novembre 2023 - Nuovo set Treno Orient Express LEGO® Ideas
Razer replied to Asterix's topic in Press Release
Aspetterò gli sconti. Oltre agli stickers un pò storti parlano anche di errori nei nomi delle città sulle carrozze -
AirMauro reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Jack75 reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
sdrnet reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
-
20 Marzo 2023 - TRE NUOVI IMPERDIBILI SET ISPIRATI A INDIANA JONES™
Razer replied to Asterix's topic in Press Release
Mi fanno molta gola tutti ed essendomi perso la prima serie mi butterò su questa. Quello che non ho capito è perché hanno cancellato il quarto set -
sdrnet reacted to a post in a topic: MOC: La Casa del miele in Provenza
-
Da quello che vedo su Facebook direi che hanno evaso tutto il mondo prima dell' Italia ihihihih
-
Vista al MEI ieri...spettacolare!!
-
Purtroppo io invece mi aggrego al gruppo che ha ricevuto la mail in cui si dice di pazientare (e ho fatto l'ordine nei primi 15 minuti di apertura delle vendite)
-
Su questo ci sto sbavando parecchio!! Quello che non riesco a capire è la dimensione della mappa: sarà un 6x6? 8x8? e sarà un mega adesivo?
-
ironica, sottile , pungente
-
Ciao a tutti, ecco una mia piccola moc per il mio Winter Village 2022. E' un negozio di noleggio ski, dove le mie minifigures possono acquistare o noleggiare tutto il materiale sportivo necessario per le avventure in montagna. Le foto sono un pò datate e da allora ho aggiunto un pò di dettagli e l'illuminazione. Spero vi piaccia. Auguro a tutti Buon Natale! _DSC3677 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3679 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3680 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3681 by Alessio Stebel, su Flickr Alessio
-
Questa serie mi farà molto male....non so quante copie ne dovrò prendere!!
-
Dall'unica foto apparsa e dalla foto della facciata, non posso che darti ragione..Confido in maggiori dettagli ma mi sa che quest'anno comprerò il modulare precedente