Jump to content

Razer

Socio ItLUG
  • Contenuti

    162
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  1. Considerando il flusso di persone e le calche che si creano ogni tanto, forse hanno fatto bene. Quante persone ci saranno ogni giorno in Piazza Duomo?Tutti potenziali clienti Concordo però anche con voi che sarebbe anche il caso di distribuirli un pò meglio
  2. Aggiungo altri set: 70424 - Treno Hidden Side 85 euro 60096 - Base Sottomarina 125 euro 40347 - Legoland Driving School 20 euro 5892 - Aereo Rosso Sonic Boom 100 euro 40501 - Wooden Duck 150 euro
  3. Ciao a tutti, devo assolutamente fare posto a casa mia quindi datemi una mano a liberarmi di questi set! Sono tutti set MISB e tutti fuori produzione da anni. Qualche set è segnato ma ,ripeto, sono tutti nuovi mai aperti.Come prezzo ho preso il riferimento di 6 mesi medio di Bricklink e tolto qualcosa. Se avete bisogno di ulteriori foto, chiedetemi pure Spedisco in tutta Italia con corrieri al costo di 10 euro (con il drop-off dovrebbe costare 8 euro) oppure consegno a mano a Milano in zona Est (Lambrate/Udine). [url=https://ibb.co/Xy19HW9][img]https://i.ibb.co/CJgqLwq/IMG-6795.jpg[/img][/url] 40346 - Legoland 120 euro 7326 - Pharaoh's Quest 75 euro Libro minifigures 39 euro 76057 - Battaglia sul ponte Avangers VENDUTO 7188 - Carrozza del re 100 euro 75947 - Capanna di Hagrid VENDUTO 40221 - Statua della città VENDUTO 40223 - Glovo di Natale 40 euro 40237 - Caccia uova di Pasqua 12 euro 4528 - Lanterna Verde 15 euro 40143 - Brickotober Toy' r Us Bakery 20 euro 40144 - Brickotober Toy' r Us Store 30 euro Tributo Jane 20 euro Uomo pollo/ uomo Pasqua 5 euro l'uno Omaggio 60 anni 20 euro Basic 100 15 euro 40204 Pellegrino 10 euro IMG_6795.HEICIMG_6796.HEICIMG_6797.HEICIMG_6798.HEICIMG_6799.HEICIMG_6800.HEICIMG_6801.HEICIMG_6802.HEIC
  4. Aspetterò gli sconti. Oltre agli stickers un pò storti parlano anche di errori nei nomi delle città sulle carrozze
  5. Finalmente il Winter Chalet ha varcato i confini ed è arrivato a Milano! Spettacolo @sdrnet !!
  6. Mi fanno molta gola tutti ed essendomi perso la prima serie mi butterò su questa. Quello che non ho capito è perché hanno cancellato il quarto set
  7. Da quello che vedo su Facebook direi che hanno evaso tutto il mondo prima dell' Italia ihihihih
  8. Vista al MEI ieri...spettacolare!!
  9. Purtroppo io invece mi aggrego al gruppo che ha ricevuto la mail in cui si dice di pazientare (e ho fatto l'ordine nei primi 15 minuti di apertura delle vendite)
  10. Su questo ci sto sbavando parecchio!! Quello che non riesco a capire è la dimensione della mappa: sarà un 6x6? 8x8? e sarà un mega adesivo?
  11. ironica, sottile , pungente
  12. Ciao a tutti, ecco una mia piccola moc per il mio Winter Village 2022. E' un negozio di noleggio ski, dove le mie minifigures possono acquistare o noleggiare tutto il materiale sportivo necessario per le avventure in montagna. Le foto sono un pò datate e da allora ho aggiunto un pò di dettagli e l'illuminazione. Spero vi piaccia. Auguro a tutti Buon Natale! _DSC3677 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3679 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3680 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC3681 by Alessio Stebel, su Flickr Alessio
  13. Questa serie mi farà molto male....non so quante copie ne dovrò prendere!!
  14. Dall'unica foto apparsa e dalla foto della facciata, non posso che darti ragione..Confido in maggiori dettagli ma mi sa che quest'anno comprerò il modulare precedente
  15. Concordo con @sdrnet . A livello di normale utilizzatore non ha molto senso mentre lo vedo abbastanza utile nel caso di negozi di Bricklink o per chi ha inventari moooolto corposi e divisi per lotto/colore, che moltiplicano il numero dei cassettoni. Recentemente ho visto un video su YT di Andrea Galeazzi dove visitava un magazzino di Amazon e per individuare il "cassetto" giusto veniva illuminato con una luce e un Led (concetto molto simile a questo)
×
×
  • Crea nuovo...