-
Content Count
108 -
Last visited
-
Days Won
4
Razer last won the day on December 28 2019
Razer had the most liked content!
About Razer

-
Rank
Giovane Costruttore
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Bricks Space
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
ilcarota reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
chmar reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
MastroMarco reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
RicMar reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
kriminal reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
Andrea Como reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
Laz reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
Pix reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
cborella reacted to a post in a topic: Winter Cup Cafè
-
Ciao a tutti, Visto che quest'anno il mio villaggio di Natale sarà in super ritardo o ,forse, non verrà neanche presentato perchè non lo ritengo ancora completo vi mostro una piccola MOC realizzata su una baseplate 32 x 32. Ho preso ispirazione da un'immagine già postata su internet e ho voluto provare ad inserirla nel mio contesto. Spero vi piaccia Buone feste a tutti Alessio Altre foto qui: https://flic.kr/s/aHsmSMmiY2
-
Successivamente a quella email ne è arrivata un'altra con ERRATA CORRIGE. Il numero di Assago è +39 3420755673 https://ibb.co/TBVYQFs
- 3 replies
-
- acquisti
- prenotazione
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Mi sembra di ricordare che si possa usare anche IIII al posto di IV; mi sembra sia una forma ancor più arcaica. Per il resto aspetto di vederlo in qualche LEGO store montato (zona rossa permettendo)
-
Wow che bella! Ma hai replicato anche tutta la base cambiandone il colore? Così ad occhio sembra di si (notevole)
-
Non li avevo notati!!! Una manna per i miei personaggi del villaggio invernale. Grazie mille!!!
-
Grazie per aver condiviso queste curiosità/informazioni. Concordo pienamente con il punto 15; ne stavo giusto parlando a cena poco fa con la mia ragazza
- 8 replies
-
- set
- winter village
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Tra tutti tifavo Blacksmith e ci spero ancora, gli altri mi dicevano ben poco oppure non ci vedo un futuro Set. Adesso bisogna vedere se la LEGO ha già i diritti su Winnie the pooh in modo da garantirsi una nuova possibile linea per i bimbi. @sdrnet In bocca al lupo !!! Facci sapere appena puoi
-
Incuriosito dall'oggetto, mi son comprato quella segnalata da @GianCann visto anche il prezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Mi ha velocizzato molto la parte del conteggio e devo dire che per 13 euro è un bel aggeggio. Qualche "errorino" l'ho riscontrato però; non so se bisogna ricalibrarla sa 25/50/100 pezzi oppure no però ho visto che sopra i 400 plate 1x1, appena ne ho aggiunto 1 è passato a 402. Difficile dire se effettivamente ha sbagliato oppure se è più corretta la seconda cifra però il dubbio sorge. Nei prossimi giorni, visto lo sfuso ancora da catalogare, prove
-
Interessante come soluzione ma quanto verrebbe a costare? (per fare un paragone con quella postata da GianCann) Se la seconda ha il limite di 500gr si può fare un sorting in più fasi; adesso che ho da contare una cup grande di plate 1x1 trans-light blue mi farebbe comodo una soluzione come quella che avete postato!
-
Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO
Razer replied to poldo's topic in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
L'altra sera sono andato all'Ikea per prendere un paio di Detolf per dare spazio ai miei LEGO da "esposizione" e mi sono imbattuto in questi contenitori: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=365 contenitore Se guardate quelli in plastica da 1 euro (senza coperchio ma acquistabile a parte) possono essere una via di mezza tra le grosse quantità classiche da Samla e le cassettiere Lidl/Stanley. Ci sono di varie misure e io sto provando le quadrate e le rettangolari da 1L che entrano perfettamente nei miei cassetti. Non so se sono già state segnalate ma spero di esserv -
Beato te...da quando LEGO è passata a BRT incrocio le dita ogni volta. L'ultima volta mi hanno completamento aperto il pacco del'old trafford chissà per prendere cosa??? Non mi arriva un pacco chiuso o senza tentativi di "scasso" da molto tempo