-
Last visited
-
Days Won
4
Razer last won the day on December 28 2019
Razer had the most liked content!
About Razer

Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Bricks Space
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Cavolo questi mi ispirano tutti Concordo sul fatto che sia fuori dagli schemi ma è fuori anche dai miei gusti personali; non lo vedo neanche come soprammobile (ma sempre per gusti personali, eh! )
-
Non è che avresti ancora quel documento di Google Sheets?
-
io sono registrato come venditore e ho già fatto tutti quei passaggi. Non riusciresti nel caso ad impostare il tutto, io inserisco utente/password e poi ci provo io? Se si riesce a leggere anche il codice html va bene uguale
-
Uso Excel 16 sul Mac (finora non ho riscontrato problemi con file fatti per/con Windows)
-
Ciao, te ne sarei molto grato. Purtroppo non riesco proprio a capire come fare
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Help API Bricklink ed Excel
-
Razer started following Help API Bricklink ed Excel
-
Ciao a tutti, sinceramente non so se la sezione è giusta ma non sapevo dove pubblicare questo post. Volevo sapere se c'era qualcuno del forum capace di usare le API di Bricklink ed Excel per farsi restituire l'avg 6 month Price passandogli una lista di codici. ES: Colonna A Colonna B 10220 128.62€ 10225 250.15€ Purtroppo non so scrivere in VB e non so gestire le api ma in teoria questa cosa è super fattibile visti i programmi come Brickstore o Brickstock che svolgono molte più funzioni. C'è qualche anima pia che possa aiutarmi? Grazie mille Alessio
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
Congratulazioni @sdrnet! Acquisto fatto alle 19.00 spaccate e già sold out adesso. Sei un fenomeno! Complimenti!
-
Sono contrastato...esteticamente molo bella ma il fatto di averla così a metà mi "turba"; non lo so ci devo pensare. PS: Sono uscite anche le prime foto di Optimus Prime
-
Senza parole ! Bravissimo!!
-
Sto già sbavando
-
Pix reacted to a post in a topic: Novità 2022
-
stevesp reacted to a post in a topic: Novità 2022
-
Più che le Spice Girls mi interessa questo!!!
-
Pix reacted to a post in a topic: Biglietto abbonamento Legoland
-
Frank4bricks reacted to a post in a topic: MOC dal web - Febbraio 2022
-
Dici perché con il Covid è cambiato qualcosa? Perché altrimenti ti risponderei dal 2 di aprile quando riapre il parco. Guardando qualche video di qualche pazzo tedesco che è andato lo scorso anno , mi sembra che non sia cambiato nulla; l'unica cosa è che ti danno un guanto di plastica stile supermercato e gli ingressi saranno contingentati. Aspettiamo però informazioni certificate Ottimo grazie mille per le risposte..adesso faccio qualche ulteriore indagine per vedere se mi conviene
-
chmar reacted to a post in a topic: Newsstand - Edicola
-
AirMauro reacted to a post in a topic: MOC dal web - Febbraio 2022
-
Quest'uomo ha delle idee fantastiche ma allo stesso tempo semplici; questo connubio rende le sue opere magnifiche ,a mio avviso. A creatività è 5 anni avanti!
-
Se può interessare, su Eurobricks hanno messo il file .io da importare in Stud.io per replicare questo taxi; non vedo pezzi particolari a parte i nuovi bracket davanti e lo slope inverted dietro. Quasi quasi ci provo a rebrickarlo
-
40 minuti significa fare uno speedrun al Fabrik Attendo se qualcuno sa qualcosa riguardo all'abbonamento con sconti