Jump to content

Razer

Socio ItLUG
    115
  • Last visited

• Days Won

4

Everything posted by Razer

1. Mannaggia mi tocca prendere anche questo...sono un amante della serie dagli anni '90 e adesso che c'è la reunion il brand sta tornando sulla bocca di tutti ( difficilmente ci sono persone tra i 30/40 anni che non hanno sentito parlare di Friends)
  2. Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuta. Per farla invernale, stavo inserendo solo qua e la qualche spruzzo di neve senza cambiare eventuali pezzi sopra. Vedo adesso quale soluzione sia più efficace
  3. Arrivato ieri e comprato al day one all'1 di notte. In rete ho trovato questa foto comparitiva (ci sono anche molti video). Appena avrò un attimo di tempo, inizierò a costruirlo.
  4. Ciao a tutti, il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola. Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi. Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela. Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto. Alessio
  5. Acquistato istantaneamente all'1 di notte data di uscita...lo desideravo da tantissimo!!!
  6. Ciao a tutti, Visto che quest'anno il mio villaggio di Natale sarà in super ritardo o ,forse, non verrà neanche presentato perchè non lo ritengo ancora completo vi mostro una piccola MOC realizzata su una baseplate 32 x 32. Ho preso ispirazione da un'immagine già postata su internet e ho voluto provare ad inserirla nel mio contesto. Spero vi piaccia Buone feste a tutti Alessio Altre foto qui: https://flic.kr/s/aHsmSMmiY2
  7. Successivamente a quella email ne è arrivata un'altra con ERRATA CORRIGE. Il numero di Assago è +39 3420755673 https://ibb.co/TBVYQFs
  8. Mi sembra di ricordare che si possa usare anche IIII al posto di IV; mi sembra sia una forma ancor più arcaica. Per il resto aspetto di vederlo in qualche LEGO store montato (zona rossa permettendo)
  9. Wow che bella! Ma hai replicato anche tutta la base cambiandone il colore? Così ad occhio sembra di si (notevole)
  10. Non li avevo notati!!! Una manna per i miei personaggi del villaggio invernale. Grazie mille!!!
  11. Grazie per aver condiviso queste curiosità/informazioni. Concordo pienamente con il punto 15; ne stavo giusto parlando a cena poco fa con la mia ragazza
  12. Razer

MOSAICO

Spettacolare Michele!
  13. Razer

General Store

Ottimo lavoro comunque!
  14. Razer

General Store

Beh nulla da dire se non "eccezionale"...complimentoni! Curiosità: è dettagliato anche l'interno del general store?
  15. Tra tutti tifavo Blacksmith e ci spero ancora, gli altri mi dicevano ben poco oppure non ci vedo un futuro Set. Adesso bisogna vedere se la LEGO ha già i diritti su Winnie the pooh in modo da garantirsi una nuova possibile linea per i bimbi. @sdrnet In bocca al lupo !!! Facci sapere appena puoi
  16. Incuriosito dall'oggetto, mi son comprato quella segnalata da @GianCann visto anche il prezzo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Mi ha velocizzato molto la parte del conteggio e devo dire che per 13 euro è un bel aggeggio. Qualche "errorino" l'ho riscontrato però; non so se bisogna ricalibrarla sa 25/50/100 pezzi oppure no però ho visto che sopra i 400 plate 1x1, appena ne ho aggiunto 1 è passato a 402. Difficile dire se effettivamente ha sbagliato oppure se è più corretta la seconda cifra però il dubbio sorge. Nei prossimi giorni, visto lo sfuso ancora da catalogare, proverò ancora
  17. Interessante come soluzione ma quanto verrebbe a costare? (per fare un paragone con quella postata da GianCann) Se la seconda ha il limite di 500gr si può fare un sorting in più fasi; adesso che ho da contare una cup grande di plate 1x1 trans-light blue mi farebbe comodo una soluzione come quella che avete postato!
  18. L'altra sera sono andato all'Ikea per prendere un paio di Detolf per dare spazio ai miei LEGO da "esposizione" e mi sono imbattuto in questi contenitori: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=365 contenitore Se guardate quelli in plastica da 1 euro (senza coperchio ma acquistabile a parte) possono essere una via di mezza tra le grosse quantità classiche da Samla e le cassettiere Lidl/Stanley. Ci sono di varie misure e io sto provando le quadrate e le rettangolari da 1L che entrano perfettamente nei miei cassetti. Non so se sono già state segnalate ma spero di esservi stato utile.
  19. Beato te...da quando LEGO è passata a BRT incrocio le dita ogni volta. L'ultima volta mi hanno completamento aperto il pacco del'old trafford chissà per prendere cosa??? Non mi arriva un pacco chiuso o senza tentativi di "scasso" da molto tempo
  20. Razer

Novità 2020

Eh ecco, mi ero perso quest'informazione, grazie mille
  21. Razer

Novità 2020

Ma la casa bianca delle serie Architecture non era già stata fatta? Ducati Panigale, Lamborghini, Fast & Furious...... inizio a sbavare forte!!!
  22. Razer

Novità 2020

Spettacolare come idea per un set e da amante delle macchine,soprattutto Lamborghini, non posso che esserne entusiasta! Il prezzo sarà quindi 260/280 euro (in alcune occasioni anche meno) visto che questa linea di set è perennemente in offerta
  23. Ciao a tutti, dopo due anni dalla creazione del vecchio villaggio (qui le vecchie foto: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn ) , sono molto felice di presentarvi l'evoluzione di quest'anno. non sono ancora propriamente soddisfatto e sono ancora un principiante, ben distante da tutti voi e dallo stupendo villaggio di @sdrnet. In tutte le foto ho dovuto cancellare tutta una nuova parte perchè sto già lavorando alla versione 2020 e non voglio spoilerare nulla Spero vi piaccia: _DSC2922 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2924 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2925 by Alessio Stebel, su Flickr Gallery completa: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
  24. Che bello!!! Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
  25. Interessante questo pacco natalizio.. Devo vedere a Carugate cosa c'è
  • Create New...