Jump to content

Enzo

Utente ItLUG
    4
  • Last visited

About Enzo

• Birthday July 31

AFOL Profile

• Set Preferito
    TUTTI

Recent Profile Visitors

129 profile views
  1. Buongiorno a tutti, recentemente sono venuto in posseso di un set 42025 aereo cargo technic anno 2014. mancavono dei pezzi che sono riucito a recuperare direttamente dal sito LEGO.com, purtroppo gli adesivi non riesco a reperili anche su bricklink.com sembrano introvabili. Chiedo a chiunque avesse suggerimenti in merito, ne sarei grato. Ringrazio per l'attenzione prestata e buon proseguo di giornata. Enzo
  2. Grazie per i Vs suggerimenti in tempi così ristretti. Proverò a breve a provare qualche link consigliato per integrarlo nel mio data base casalingo. buona giornata
  3. Buongiorno In anni di accumulo di mattoncini di vari set che si trovano smontati, volevo raggrupparli, codificarli, contabilizzarli così da poter ricostruire i set o altro. Eventualmente se non trovo dei pezzi in quanto smarriti o utilizzati per altro li reintegro. Con l'occasione per ringraziarti per l'interessamento esteso anche agli altri ai quali mi hanno indicato dei suggerimenti che proverò adottare. Grazie e buona giornata
  4. Buongiorno, è la prima volta che mi inserisco nel gruppo di "conversazione" e ne sono onorato. Avrei una curiosità: esiste un programma di gestione (EXCEL) o altro, dei mattoncini LEGO che permette di identificare ogni singolo magari inserendo anche l'immagine indipendentemente dal SET cosi da avere una situazione aggiornata di tutti pezzi. Se così fosse è possibile ottenere tale programma? Ringrazio per l'opportunità che mi viene offerta e con l'occasione per estendere i migliori auguri. Enzo
  • Create New...