Jump to content

Andrea Como

Socio ItLUG
  • Contenuti

    321
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    21

L'ultima vittoria di Andrea Como è stata il giorno 7 Dicembre 2018

Andrea Como ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Andrea Como

  • Grado
    Costruttore
  • Compleanno 10/08/1976

Informazioni Personali

  • Nome
    Andrea
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Como
  • Città
    Appiano Gentile

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Citta' , Castello, Treni, Dacta, Modulari, Set esclusivi ToysRus.
  • Temi Collezionati
    Angry Birds
    Architecture
    BrickHeadz
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Dimensions
    Disney
    DC Comics Super Heroes
    DC Super Hero Girls
    Elves
    Fantastic Beasts
    Friends
    Ideas
    Ghostbusters
    Harry Potter
    Juniors
    The LEGO Batman MOVIE
    The LEGO NINJAGO MOVIE
    The LEGO MOVIE
    The LEGO MOVIE 2
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
    Nexo Knights
    Ninjago
    Powerpuff Girls
    The Simpsons
    Speed Champions
    Star Wars
    Technic

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Sandro TOP!
  2. Scusami, e i cartoncini espositivi delle MOC, li preparate Voi oppure li mandate via e-mail?
  3. Ci sono giorni che ti cambiano la vita, e il 10 marzo 2005 ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo appassionato LEGO come me, che mi ha fatto conoscere l’associazione ItLUG, e da allora la mia vita è cambiata completamente. E’ SOLO grazie ad ItLUG che ho realizzato tutto questo... GRAZIE A TUTTI!!! Ecco l’intero paginone sulla Provincia di oggi: 64.pdf
  4. Ho visto che rispetto all'anno scorso anticipiamo l'apertura del sabato dalle 14 alle 11. Ottimo!!!
  5. Mitico Conan uno dei migliori cartoni di sempre... e volevo farci anche una MOC, poi alla fine ho fatto Hazzard...
  6. La promozione in Serie C è arrivata solo 20 giorni fa, i seggiolini non ci sono ancora, e c’e’ tempo fino al 1° febbraio 2020 per adeguarsi (anche a Lecco e a Meda ). Ma considerato che parte dello Stadio è chiuso e gli alti costi per i seggiolini (ad esempio per lo stadio di Busto Arsizio si parla di 80.000 euro...) non mi sembra che Comune e Società abbiano fretta di adeguarsi, vediamo come andrà a finire... Grande Pix... mi ero dimenticato delle magliette... sono andato a vedere e ne ho ancora 5!!!
  7. Ogni 3-4 anni riprendo questo post... Il bello di costruire uno stadio LEGO in Italia è che ogni 3-4 anni c’e’ sempre qualche cambiamento/modifica nello stadio “vero”, e quindi va adeguato anche quello in LEGO... cito solo le ultime tre modifiche: - nel 2012 hanno dipinto la scritta “COMO” nel settore dei Distinti... - nel 2015 hanno messo i tornelli per la promozione Serie B... - estate 2019, con la promozione in Serie C, è obbligatorio mettere i seggiolini in ogni Settore... e questo per me è un grosso problema perché ho fatto le gradinate di 2 studs, se metto i seggiolini devo rifare tutto lo stadio con le gradinate di 3 studs... Intanto che la situazione si evolve, ho fatto il settore di stadio dove si trova il gruppo dei Pesi Massimi, un gruppo ormai storico sempre presente in ogni partita del Como: Infine Vi lascio con alcune curiosità sul mio Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como: - è lo Stadio LEGO più grande d’Italia e uno dei 5 stadi più grandi al Mondo. - costruito in scala “minifig-LEGO” (“omino-LEGO”). Ha dimensioni di 5x3,5 metri, edificio e gradinate completi e dettagliati al 100%, ci sono più di 1.400 omini che saltano, cantano e sventolano bandiere. - progettato e costruito interamente da me, senza l’aiuto o lo sponsor della Società Calcio Como e/o LEGO e/o altre Associazioni/Enti. - la parte più difficile da costruire? La Curva Monumento, sono riuscito a realizzarla “curva” esattamente come nella realtà con una particolare tecnica di costruzione. - nell’esposizione del 2012 a Ballabio sono venuti a trovarmi numerosi tifosi del Como e anche i ragazzi del Gruppo Psycho Lecco. - l’immagine del mio Stadio è stata utilizzata per la Campagna Abbonamenti nella stagione 2015-16 (senza che qualcuno mi abbia contattato...). - in merito alla notizia apparsa a gennaio 2019 sullo stadio Paolo Mazza di Ferrara in LEGO nella quale si afferma “E’ lo stadio più grande d’Italia”, ho già risposto nei punti precedenti. Aggiungo soltanto che ci sono più tifosi della Spal nel mio Stadio (n. 20 nel Settore Ospiti) che nello stadio stesso di Ferrara (nessun tifoso), che tra l’altro è stato commissionato dalla Società Spal.
  8. C'e' ancora posto per iscriversi? Ho necessità di uno spazio da 4,5x1 metri.
  9. Andrea Como

    Is awesome!

    Crei sempre delle ottime iniziative!
  10. Ancora Stadi ... mi ricorda me stesso 30 anni fa...
  11. Lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara si aggiunge alla già nutrita schiera di Stadi italiani...
  12. Bravo Max, sei il numero 1 nei truck!
×
×
  • Crea nuovo...