Jump to content

Mazlego

Socio ItLUG
    19
  • Last visited

About Mazlego

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Mazlego's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

1. il programma dibricklink c.'e solo in inglese?
  2. Sì sì ho costruito un camion dei pompieri anni fa, e diciamo che mi sono trovato abbastanza bene, perché forse ero alle prime armi e mi sembrava una cosa bellissima, adesso ascoltando i vostri consigli, provo a usare il programma di Brick link, così vediamo se riesco a ottenere risultati migliori
  3. Ok grazie mille, il problema che uso quello della LEGO perché così posso avere le istruzioni a fine lavori, proverò a cercare quello di Brick link, e vedere se riesco a fare qualcosa. Per il momento grazie mille
  4. grazie sdrnet, ottima spiegazione,però il pezzo che mi hai suggerito tu non programma della LEGO (digital designer) non lo trovo, perchè il progetto lo sto facendo con questo programma,
  5. scusa la mia "ignoranza" ma sono nuovo nelle grandi costruzioni, ma non capisco come si fa!
  6. ma mi spieghi bene la prima immagine con i tile e plate?,,hai una foto di fronte e non sopra? grazie mille
  7. grazie mille a tutti e 3 ,vedo quale soluzione è la migliore , però nel programma della LEGO (digital designer) non trovo il pezzo che mi avete proposto.
  8. Ahhh grazie mille pensavo che fosse un tile con un perno, non ci ho pensato che poteva essere creato in questo modo, scusate la mia ignoranza ma sono un principiante di moc.... grazie a te e a tutti e buona serata
  9. buongiorno amici, volevo costruire 2 linee ferroviarie con 2 treni, uno alta velocità(60051) e l'altro con il treno cargo (60052), però vorrei usare un solo telecomando(6019910)( già memorizzato per il treno cargo),mi chiedevo se avendo 2 regolatori di velocità, posso mettere anche l'altro treno?uno per la linea rossa e uno per la blu?. aspetto vostre notizie grazie mille.
  10. Buonasera amici non so se sono nella pagina giusta , ma volevo consigli , visto che stavo pensando di portare mio figlio al parco di legoland, Per il suo compleanno a maggio l’anno prossimo, mi consigliate BillLund o Germania?
  • Create New...