Jump to content

D4-N1

Socio ItLUG
  • Content Count

    166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

D4-N1 last won the day on October 24 2018

D4-N1 had the most liked content!

About D4-N1

  • Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday June 18

Personal Information

  • Nome
    Daniele
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Venezia
  • Città
    Eraclea

AFOL Profile

  • Set Preferito
    75060 - Slave I UCS: perché la sua costruzione mi ha fatto scoprire le vere potenzialità dei mattoncini LEGO.
  • Nickname BrickLink
    danieledenobili
  • Nickname Brickset
    danieledenobili

Recent Profile Visitors

423 profile views
  1. Un'altra soluzione è Stud.io: puoi importare il progetto LDD e crearti le istruzioni. C'è un po' da smanettare, ma si riesce a combinare qualcosa di decente in poco tempo.
  2. Veramente sono poco più di 9 centesimi. Devi fare 80 / 867, mi sa che hai fatto il contrario Quindi ribadisco che per me il prezzo ci sta!
  3. Sono 864 pezzi, 80 euro ci stanno, dai! Speravo facessero i 3 dinosauri nei 3 diversi sistemi LEGO come quelli originali che si trovano alla LEGO House, ma effettivamente la versione DUPLO non sarebbe stata così dettagliata
  4. D4-N1

    Data mancante sui post

    Potrebbe essere un problema con le traduzioni? Le date tornano a vedersi se imposti l'inglese dal menu a fondo pagina. Mentre non si vedono con entrambe le versioni italiane.
  5. Ciao Andrea, Realizzazione perfetta come sempre! Mi piace molto come hai reso le pareti della capanna inserendo le tile in verticale, una soluzione che non si vede spesso ma che rende molto bene l'idea.
  6. Segnalo il faro di @daprilègo presente quest'anno al MEI. Mi ha stupito molto per le tecniche utilizzate e l'armonia complessiva dell'opera!
  7. Sono stato un fan di Eva della prima ora, uno di quelli che si prendeva le VHS della Dynamic Italia (oggi Dynit) appena uscivano. Sono rimasto piacevolmente colpito dalle prime immagini che hai messo, poi la triste realtà dei colori dei pezzi! Davvero un peccato non riuscire a colorare adeguatamente il tuo modello. Comunque ti consiglio anch'io di passare a Stud.io: ci vuole un po' per abituarsi, ma è decisamente meglio. Inoltre tieni presente che LDD non viene praticamente più aggiornato.
  8. Ok, ho capito, la monorotaia me la faccio da solo
  9. Nella pagina iniziale del forum, visto da telefono, sotto agli avatar di chi ha scritto l'ultimo messaggio, appare la dicitura "4 dy" oppure "3 hr", che indicano quanto tempo fa è stato scritto il messaggio. Le tradurrei con "4 gg" e "3 ore".
  10. Se utilizzi la nuova grafica My BL: Accedi al tuo profilo Bricklink Premi il tasto "Account info" che trovi sotto al tuo avatar Dovresti trovare il campo "Name & Address", premi "change" appena sotto Se utilizzi ancora la versione classica: Accedi al tuo profilo BrickLink Premi "Edit Account Info" in alto sulla destra Dovresti trovare il campo "Name & Address", premi "change" appena sotto Spero di esserti stato d'aiuto
  11. Fantastico! Il confronto con la Bugatti fa ben capire le dimensioni di questo "colosso". In un progetto del genere qualche problema è purtroppo inevitabile, e si scoprono solo a lavoro ultimato. Ma il mattoncino è bello anche per questo: si smonta e si migliora sempre! Attendo fiducioso di vederlo dal vivo prima o poi
  12. Purtroppo l'accostamento della minifig storica con il set è del tutto casuale. Ma come fan di Star Wars mi piacerebbe molto riuscire a collezionarle, vediamo Tra l'altro si nota anche una plate (2x4?) sulla destra sotto alla base di ciascun personaggio, tranne quella di Han Solo. Ps. Lo Slave è davvero molto bello, ricorda tantissimo la versione UCS di qualche anno fa!
×
×
  • Create New...