Jump to content

D4-N1

Socio ItLUG
  • Contenuti

188
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

L'ultima vittoria di D4-N1 è stata il giorno 24 Ottobre 2018

D4-N1 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su D4-N1

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 18 Giugno

Informazioni Personali

• Nome
    Daniele
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Venezia
  • Città
    Eraclea

Profilo AFOL

• Set Preferito
    75060 - Slave I UCS: perché la sua costruzione mi ha fatto scoprire le vere potenzialità dei mattoncini LEGO.
  • Nickname BrickLink
    danieledenobili
  • Nickname Brickset
    danieledenobili
  • LEGO Tower
  • ID LEGO Tower
    7VK7

Visitatori recenti del profilo

559 visualizzazioni del profilo
  1. Ecco qua: Ho usato una cornice IKEA che avevo a casa da anni, non male come risultato
  2. Già incorniciato e appeso nella LEGO room! Figa ed utile allo stesso tempo Quando stai bevendo un caffè, ti giri un attimo e trovi un Dario apparso dal nulla
  3. Sarebbe stato difficile scegliere tra voi due
  4. Grazie Fabio, ma ho un paio di domande: 1) Mi confermi che @Laz e Mirko Soppelsa hanno il workshop entrambi domenica dalle 17.15 alle 18.00? 2) Quando ci sarà la sessione Q/A di Huw Millington?
  5. Sono tutti molto interessanti, spero di riuscire a partecipare alla maggior parte di queste attività. C'è un calendario con la pianificazione dei vari workshop? Così provo a programmarmi in anticipo.
  6. Ma dai! Ho aperto quella pagina un sacco di volte e non avevo mai letto quella frase
  7. Ne ho sbagliata solo una, per poco non mi ripetevo anch'io come l'anno scorso! Ho sbagliato quella del pezzo Fabuland, tema che effettivamente conosco molto poco: sono curioso di sapere a quale calderone vi riferite
  8. Sorprende anche la velocità assurda con la quale riesce a sfornare nuove MOC!
  9. Ho cestinato LDD da un bel po' di tempo ormai. Ritengo Studio decisamente superiore sia per le performance, le funzioni disponibili (bricklink e render integrati in primis) e la facilità d'uso. Certo, come fa notare @Pix ci sono ancora dei problemi da risolvere, ma vedo che gli aggiornamenti sono frequenti ed il programma migliora continuamente. Allo stato attuale, sinceramente, non vedo il motivo di una nuova versione di LDD.
  10. Eccoci a raccontarvi di questa seconda edizione di Mattoncini in Festa! Scusate il ritardo del post, ma ci siamo presi qualche giorno per riposare e fare il punto sull'evento, capire cosa è andato bene e cosa invece merita qualche sforzo in più da parte nostra Prima di tutto, ci teniamo a ringraziare la nostra associazione che ci ha sostenuto per la seconda volta in questa avventura. Un ringraziamento speciale ai nostri espositori (in tutto ben 49) ed in particolare ai soci ItLUG che ci hanno portato delle opere eccezionali: @daprilègo, @vecchio mattone, @LORE84, @Dario3643, @superforno, @CALLY75, @Maia2006, @strabo, @Antonello 1976 e naturalmente @Laz. Spero di avervi nominati tutti! La qualità delle opere esposte è decisamente migliorata rispetto allo scorso anno e ne siamo estremamente orgogliosi! Tutte le novità di questa edizione sono state un vero successo! La pista RC è stata presa letteralmente d'assalto dai bambini, che (scusate il gioco di parole) facevano a gara per provare a pilotare le nostre macchinine. La sezione dedicata al cinema, con più di 50 film esposti, ci ha regalato tanti complimenti da parte del pubblico e degli stessi espositori partecipanti che, per l'occasione, si sono cimentati in alcune MOC esclusive! Infine il concorso bambini ha portato una partecipazione incredibile ed inaspettata! In questi giorni abbiamo caricato un po' di foto all’interno della nostra pagina Facebook: Sezione cinema Seconda parte Nei prossimi giorni ne caricheremo altre, più incentrate sulle varie opere ed i loro autori. Siamo davvero felici di questo evento e vorremmo a nostro modo ringraziare gli espositori presenti, veri artefici del successo. Lo staff di Mattoncini in Festa! @Paolo Loro @carlo.fadel @PUPMAT@FiveCraft @Wolfolo @D4-N1
  11. D4-N1

[moc] Micro Kyoto

Ma che meraviglia! Sono anch'io un amante del Giappone e Kyoto è sicuramente la città che più mi affascina del paese del Sol Levante! Si riconoscono perfettamente il Kinkakujin, i bamboo di Arashiyama, i torii del Fushimi Inari e la Kyoto Tower! Bravo Più di un anno fa ho realizzato anch'io un diorama dedicato al Giappone, prima o poi devo decidermi a pubblicare le foto
  12. Benvenuto Davide! Le tue auto sono davvero stupende!
  13. D4-N1

Evento terminato

Ci tengo anch'io a ringraziare e fare i complimenti agli organizzatori. Era la mia prima volta a Lecco come espositore e sono sincero nel dirvi che è stato uno degli eventi migliori cui abbia mai partecipato. Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi in modo da dare una faccia ad un nick, e naturalmente di rivedere qualche altra faccia più nota. Sono le persone che compongono un'associazione ed il lato umano è per questo fondamentale! Complimenti a tutti!
  14. D4-N1

LEGO Fun Stuff

Ma volete mettere questo?
  • Crea nuovo...