Jump to content

QuackIT

Utente ItLUG
  • Content Count

5
  • Last visited

About QuackIT

• Rank
    Aspirante Costruttore

Personal Information

• Nome
    Emanuele
  • Regione
    Lazio
  • Provincia
    Latina
  • Città
    Minturno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. C'è un tizio che li sta vendendo su CataWiki... This very rare blister was produced in 300 samples and was a giveaway to the first 300 people entering the store for the grand opening. in un'altra asta invece dove ci sono anche delle tile ha scritto: This very limited and exclusive version of Lester Minifigure has been produced in very few units and were given away during the Opening of the LEGO Store Leicester Square branch. Scriverò alla LEGO per chiedere informazioni o conviene scrivere al LEGO Store di Londra? Questo purtroppo Carlo credo che succede e succederà sempre...
  2. Ne ho comprato uno su ebay (di quelli non numerati). La tizia che me l'ha venduto (ma non so quanto possa essere affidabile quello che ha detto) mi ha spiegato (e secondo me la tizia lavora al LEGO Store o ha qualche amico li) che ne avevano fatti 275 limitati e poi ne hanno fatti altri 25 (senza numeri)... Secondo voi quanto è vero?
  3. Si se non sbaglio il polybag l'hanno iniziato a vendere nel 2017 Ed ha anche l'ombrello! Non mi ricordo in quale discussione e dove avevo letto di qualcuno che parlando con un tizio del LEGO store gli aveva detto che in realtà avevano continuato a venderli per circa un anno (ma non vorrei dire una cavolata forse leggendo di fretta ho capito male).
  4. Buongiorno ragazzi, ho un dubbio che mi bazzica per la testa. So che Lester è stato vinto tramite il concorso con la scretch card da sole 275 persone all'apertura del LEGO Store di Londra (che prima o poi andrò a visitare), a quanto indicato su brickset dice che ne avevano fatti cosi pochi perchè avevano finito le bombette (LOL)! So che ne è uscita una versione nella polybag (con l'ombrello). Quello che non capisco è perchè su internet si trovano alcune confezioni come questa (ossia che presentano la numerazione ad esempio 164 di 275): e altre invece come questa (senza numerazione) ma con la stessa confezione: Inizio a pensare che le prime 275 le hanno date solo all'apertura del LEGO Store di Londra, e le altre le hanno rifornite subito dopo??? O che? Grazie in anticipo per le delucidazioni!
  5. Ciao a tutti! Sono QuackIT (Emanuele), un ragazzino di 35 anni appassionato LEGO ormai da circa 5 anni (mi piacevano quando ero piccolo i technic ma non ne ho mai ricevuti come regalo). Amo collezionarli e montarli! Mi piace collezionare soprattutto i set "rari" o "difficili da trovare" intatti nelle loro bellissime confezioni ed esposti in camera mia per il piacere dei miei occhi (spesso muovo le scatole da avanti a dietro per godermi set differenti) :D Come accennato solitamente mi piace montare i technic per via della loro dinamicità. Ho visto questa community da un po ma mi ero solo limitato a leggerne i posts! Oggi invece ho deciso di iscrivermi, ci si vede in giro!
  • Create New...