Jump to content

Superteo00

Utente ItLUG
    235
  • Last visited

• Days Won

1

Superteo00 last won the day on May 8 2018

Superteo00 had the most liked content!

About Superteo00

• Birthday 09/27/2000

AFOL Profile

• Set Preferito
    shell tanker truck
  • Tema Preferito
    City- modular buildings
  • Temi Collezionati
    City, 18+/expert
  • Costruttori AFOL preferiti
    Ballojr,
  • Designer LEGO preferiti
    Jamie Berard, Carl Merriam
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Superteo00
  • Nickname Brickset
    superteo
  • ID LEGO Tower
    13LL

Recent Profile Visitors

2,884 profile views
  1. Verissimo, anche io se vedo una scatola più piccola allo stesso prezzo di una più grande sono più combattuto nel comprarla, ma alla fine è solo una percezione perché il set è lo stesso
  2. Verissimo! Anche perché almeno il set costa meno e non tutti lo vogliono motorizzato, vedasi il pianoforte
  3. Io penso che si molto ipocrita mettere le buste di carta invece che di plastica … mi spiego meglio LEGO, se volesse davvero abbattere la sua impronta ecologica, ridurrebbe le dimensioni delle scatole (ok che poi se per il prezzo alto vedo una scatola piccola sono meno incentivato a comprarlo), che ridurrebbe notevolmente l’uso di carta/cartone, ridurrebbe il peso del prodotto e, di conseguenza, anche il costo di spedizione, dato che su un bancale ci starebbero più prodotti (lo ha fatto Apple con l’ultimo iPhone, togliendo anche il caricatore a muro e le vendite, nonostante le polemiche, sono più alte rispetto agli ultimi anni.) so che era già stato fatto un esperimento di ridurre le dimensioni delle scatole e non aveva funzionato per vendite più basse, però c’è da dire che sono passati più di 10 anni se non erro , è la coscienza ambientale delle persone è cambiata!! per non parlare delle istruzioni, che va benissimo siano semplici e dettagliate nei set per bambini, ma inserire 1/2 pezzi per pagina in un set 18+ non ha senso, fa sprecare carta, di conseguenza peso e non per ultimo le istruzioni sono esageratamente spesse e sono difficili da inserire nelle buste dei raccoglitori mio parere personale
  4. Nell’ultima mail, arrivata oggi, c’è un errore di costruzione (anche bello importante) sull’assembly square set normale foto dalla newsletter
  5. beh però per Sesame Street hanno fatto pezzi per le minifig. a meno che non pensassero di fare la serie di minifig dei muppets di cui si rumoreggia
  6. Ottima cosa, ma mi chiedo a che serva “fare dei test” quando basterebbe abilitarlo e basta. Stessa cosa dentro legoland
  7. immagino rimarrà soldout/backorder per un bel pezzo, stile ghirlanda 2020
  8. al cambio circa 40 €, quindi penso verrà 34,99... almeno spero comunque.. STUPENDO
  9. io invece ho un problema diverso vedo in grassetto i topic non ancora letti ma una volta che li leggo rimangono in grassetto
  10. Interessante il fatto che per i primi 3 giorni sia esclusiva per i vip
  11. le immagini si vedono? perché io le vedo grigie
  12. dopo essere andato un paio di volte a Gardaland mi sono fatto un'idea di come sia il waterpark (senza pero entrarci dato che sono cresciutello ;O) l'integrazione all'interno del parco Gardaland è buona, dato che è stata riqualificata un'area che era sempre meno visitata. avrei comunque preferito fosse stato fatto in una zona esterna (difficile dato che da anni fanno fatica ad espandersi) che avrebbe garantito uno spazio più grande, soprattutto in questo periodo di distanziamenti e regole varie. all'interno sono presenti un ristorante e due bar, ma i prezzi sono ancora più alti di quelli del parco normale (5€ un bicchiere di melone a fette, contro i 3,50€ al parco) la miniland, confermo, è visitabile solo dalle 20 alle 22:30 nei giorni in cui il parco è aperto fino alle 23. questo probabilmente perché non vogliono "intasare" il waterpark negli orari più caldi e, tendenzialmente, più pieni. I bambini presenti mi sembravano veramente divertiti, probabilmente anche più di quelli che visitavano solo gardaland, nonostante la vicinissima presenza di un altro parco acquatico, il Caneva. il negozio è abbastanza grande (poco più del piano terra del LEGO store di Milano San Babila) e fornitissimo di prodotti, tutti quelli normalmente a catalogo, dal primo all'ultimo. in più ci sono tante esclusive dei parchi LEGOLAND in generale (set che riproducono i giochi del parco 40473-40346-40429-40347; calamite varie) mancano però i due set 40166 (treno) e castello (40306), non so se perché fuori produzione o per altri motivi. oltre a questi set sono presenti anche esclusive del waterpark, che possiamo trovare solo li: -pallina "con la neve" a tema waterpark -teli mare -costumi per bambini, bambine e adulti -cappellini marchiati gardaland waterpark+ legoland -bicchiere legoland -ventilatore manuale con funzione di spruzzo acqua -braccialetto con fascetta di metallo (quello che si chiude da solo quando lo si preme sul polso) -bandana legoland in più una nuova borsa in tela riutilizzabile che non avevo mai visto in altri LEGOLAND oltre ai gadget LEGOLAND ci sono anche un cappellini con una minifig head stampata e magliette varie anche in taglia adulto nel negozio è presente il BUILD A MINI (se non sbaglio 10,90€ 3 minifig) ma non il muro. unica pecca (secondo me) è la possibilità di incidere portachiavi, minifig, penne e tazze ma al costo di 2€ per incisione tutto sommato se si hanno dei bambini e si è in zona è consigliato visitare il parco. il biglietto per la sola miniland è acquistabile in varie zone del parco IMG_6282.heicIMG_6290.heic IMG_6286.heicIMG_6284.heicIMG_6285.heic IMG_6287.heic IMG_6288.heic IMG_6283.heic IMG_6291.heic
  13. secondo me per il fatto che ora come ora chi è etero non viene discriminato, invece tutte le categorie sopra elencate, da sempre e purtroppo ancora oggi, vengono discriminate
  14. dovrei andare il 15, dato che da quello che ho capito Gardaland apre il 7 (grazie alla zona bianca del veneto) ma per cambiare di zona bisogna avere un tampone. il 15 la Lombardia dovrebbe diventare bianca, ergo, andrò a Gardaland ahahah
  15. yes! già prenotato per sfruttare l'abbonamento! tra l'altro lo shop di LEGOLAND sarà raggiungibile anche dal parco di Gardaland !
  • Create New...