Jump to content

Superteo00

Socio ItLUG
  • Content Count

214
  • Last visited

• Days Won

1

Superteo00 last won the day on May 8 2018

Superteo00 had the most liked content!

About Superteo00

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 09/27/2000

AFOL Profile

• Set Preferito
    shell tanker truck
  • Tema Preferito
    City- modular buildings
  • Temi Collezionati
    City, 18+/expert
  • Costruttori AFOL preferiti
    Ballojr,
  • Designer LEGO preferiti
    Jamie Berard, Carl Merriam
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    Superteo00
  • Nickname Brickset
    superteo
  • ID LEGO Tower
    13LL

Recent Profile Visitors

1,196 profile views
  1. appena preso per natale.. e alla fine mi sono deciso e ho preso anche quello di quest'anno ahahahah
  2. io basito del fatto che il tema TRAINS non sia in finale
  3. però sul sito secondo me c'è un errore. viene presentata come compatibile con l'app control+... non dovrebbe essere la batteria "stupida" senza bluetooth??
  4. potrebbe, lati positivi dell'abbandono delle vecchie ruote - plastica del pezzo migliorata, in effetti prima aveva poco clucth-power - le ruote possono essere di diversi colori (rosso nel treno Disney) - il materiale, essendo HDPE è plant-based lati negativi -costo di produzione minore (si, è negativo perché non c'è stato un aumento di pezzi o dettagli nei set) - meno realistico -rendimento PEGGIORE -costo (bricks&pieces, Bricklink) uguale o molto poco inferiore lati indifferenti -facilità di assemblaggio (n
  5. riprendo questo topic perché mi è venuto un dubbio esistenziale... al minuto 1.15 del video il designer dice che per i bambini era difficile incastrare le due ruote e l'asse metallico. ORA, chiaramente non sono più un bambino ;P, ma non credo di avere mai avuto difficoltà ad assemblare quei due pezzi. c'è qualcuno con bambini che può confermare? perché ricominciando ad usare il treno Disney mi sono ricordato di quanto siano "ubriachi" i nuovi carrelli
  6. Superteo00

Novità 2020

dovrebbe essere circa 50/60€ convertendo dal probabile prezzo polacco che sta girando insieme alle foto
  7. esatto, è stato ribadito più volte (anche da dipendenti LEGO) che il prezzo/pezzo è troppo variabile (pezzi grandi, piccoli, minifig)
  8. nei LEGO store inglesi mi pare siano a 4,99£! un affarone
  9. Superteo00

Novità 2020

la felpa bianca con le parti colorate di rosso, giallo e blu fa pandan con le scarpe
  10. comunque gran bel colpo! un pezzetto di storia
  11. anche io ne ho una che mi è stata regalata da un amico di famiglia! 99% venivano vendute vuote, per dare la possibilità ai bambini di portare in giro la propria collezione. anche perchè in ogni valigetta che ho visto in giro in vendita trovavo sempre qualcosa di diverso.
  12. diciamo che questo è l'unico caso in qui un difetto non è così brutto visivamente. può dare un'aria più organica
  13. Superteo00

Novità 2020

Purtroppo no, ho dovuto fare una nuova mail
  14. Superteo00

Novità 2020

Casualmente sono ripassato dal LEGO store di Berlino ! E ora hanno anche la nuova vip card! Disponibile con il re, l’unicorno e la vichinga!!
  • Create New...