Jump to content

mastiner

Socio ItLUG
  • Content Count

30
  • Last visited

About mastiner

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 07/18/1968

AFOL Profile

• Tema Preferito
    star wars

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    lorenzo.a

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. molto dispiaciuto per Sandro e difficili da capire le scelte fatte
  2. ISOLAmento Un modo estremo per evitare il contagio. Diventare naufrago su un'isola deserta. Numero di pezzi / Number of parts circa 150 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Anche al negozio di Torino Via Roma hanno preparato l'inventario Fotografati oggi, alcuni pezzi non sono al momento disponibili (tra cui ad esempio plate round 1x1 blu trasparente e il telaio delle finestre)
  4. Grazie. Buone feste e buon anno nuovo
  5. Molto bello, come sempre d'altronde. Complimenti Sandro
  6. confermo. E' molto bella e penso sarà il prossimo acquisto
  7. a me piace, la trovo semplice e completa al tempo stesso bravo
  8. votati ! belli, confermo anche per me la preferenza alla spada nella roccia. in bocca al lupo
  9. ho la fortuna di averre un po di spazio ho utilizzato 2 cavalletti ikea (finnvard € 20,00 l'uno) e poi ho comprato un compensato (15-20 €) facendo poi due pezzi di circa (vado a memoria) 80 x 150 (posso spostarli anche con pezzi montati sopra passano anche dalle porte o usare una sola plancia se c'è bisogno di spazio) così è abbastanza grande da poter giocare insieme, far girare il treno o anche ognuno per suo conto le basi le appoggio semplicemente per l'acquisto delle basi in pochi esemplari amazon o negozio - eventualmente su lego per arrotondare la cifra mentre compro altro p.s.: i bambini sono 3 (me escluso) ciao
  10. benvenuti io sono riuscito a contagiare i figli ma la moglie deve essersi ben vaccinata perchè del tutto immune al contagio
  11. mastiner

Lego Town

Complimenti. Piace molto anche a me.
  12. Personalmente preferisco prendere la copia in edicola - ho chiesto all'edicolante di tenermi una copia quando esce. A ieri mattina non era ancora stata consegnata.
  • Create New...